DINUOVO TU?!

387 20 0
                                    

Harry'pov

Stanotte non ho proprio dormito, alcuni pensieri mi hanno fatto riflettere e pensare quanto sono fortunato in tutto, per avere delle fan che ci seguono ormai da 4 anni senza mai abbondonarci e soprattutto quanto sono fortunato ad avere la mia Jennifer e quanto sono stupido ad aver baciato quella ragazza quella sera in discoteca, questa ragazza che ora dorme vicino a me mi ha stregato, mi ha trascinato nel vortice del amore senza neanche renderse conto.

Ma infondo cos'è davvero l"amore?
Bheee è difficile da spiegare ma è sicuramente bellissimo sapere che un altra persona che magari fino a poco prima odiavi o magari come nel mio caso non conoscevi ed è stato grazie a quel volo aereo Alessandria-Londra che ho conosciuto la ragazza di cui ora sono innamorato, se non avrei preso quel'aereo forse ora sarei nel letto di qualche troia o non so dove.

A volte però penso di non meritarmi l'amore di Jennifer perché nonostante l'abbia tradita,l'abbia fatta soffrire e per di più rimanere incinta lei è ancora vicino a me e mi ama come non mai e le sono davvero grato, è grazie a lei se ora voglio far famiglia e mettere la testa opposto.

Mi giro a guardarla e rimango stupito da quanto è bella, le coperte non la coprono e la maglia del pigiama è leggermente su in modo che io possa ammirare la sua pancia, non mi capacito a pensare che la dentro ora stanno crescendo i miei figli.

Ma io sarò un buon padre? Sarò in grado di crescere due bambini? Riuscirò a continuare il tour? Deludero i miei fan quando verrano a sapere che il loro idolo diventa padre?

Tante le domande che mi frullano in testa ma senza risposta, mentre sono assorto dai miei pensieri sento dei movimenti sul mio fianco e di conseguenza giro la testa e vedo che finalmente si è svegliata la ragione della mia vita.

Io:"Buongiorno splendore" e le do un bacio sulla fronte, lei si passa la mano sugli occhi e dice qualcosa di incomprensibile ma poco dopo lo ripete.

J:" Giorno amore" e mi da un bacio sulla guancia

Mi avvicono a lei e l'abbraccio senza stringerle troppo la pancia e con la mano libera inizio a farle dei grattini sulla schiena e da parte sua non tardano ad arrivare dei gemiti d'approvazione.

J:" Così mi vizi"

Io:" Tu sei la mia principessa e meriti di essere viziata"

Passiamo almeno due ore a farci le coccole nel letto finché il mio telefono non vibra,pigramente lo prendo e vedo che mia sorella mi sta chiamando.

*Al telefono*

G:"Fratellinoooooo" mi urla dal altra parte del telefono costringendomi ad allontanare il telefono.

Io:" Ehi vedi che ci sento ancora non serve che strilli"

G:" Scusa! Piuttosto come va con jen? Sei riuscito a farti perdonare? Oppure ti ha mollato?"

Io:" Sono perdonato per questa volta" mi giro verso di lei e la vedo sorridere.

G:" La prossima settimana venite a trovarci?"

Io:" Okk! Tanto ricomincio tra due settimane il giro del mondo"

G:" Grande! Vi aspetto, ora vado"

La saluto, appoggio il telefono sul comodino e quando mi giro non la trovo più vicino a me ma sento provenire dal bagno il rumore del acqua che scorre e decido di raggiungerla.

Per far prima facciamo la doccia insieme,ci vestiamo e poi scendiamo di sotto dove ci sono già tutti i ragazzi che preparano il pranzo,mentre scendo le scale sicome i pensieri come al solito mi tengono distratto finisco per cadere e farmi le ultime quattro scale rotolondo ma ringrazio che avanti non c'era jen altrimenti avrei fatto un disastro.

Za:" Harry il distratto Styles" mi prende per i fondelli Zayn

Lo:"Solo tu puoi fare ste cose deficente"

Per una buona mezz'ora continuano a sfottermi ma dopo finalmente mangiamo.

Jen'pov

*Pomeriggio*

Sono le 16:30 del pomeriggio e tra mezz'ora dobbiamo incontrare questa persona misteriosa che mi ha mandato il messaggio e sono un po agitata perché temo sia papà e non so quali sono le sue intenzioni, cosa mi farà non appena mi vedrà.

Mi lavo velocemente i denti, mi passo la piastra, mi pettino i capelli e per finire indosso un paio di jeans che non stringono sulla pancia, un paio di anfibi e una camicia a quadratini neri e bianchi le coprono la pancietta che inizia ad essere accentuata e quando sono pronta scendo di sotto e con Harry andiamo via.

*Al bar*

Quando siamo fuori dal bar esattamente dalla parte opposta della strada inizio a guardare se conosco chi possa avermi mandato il messaggio ma purtroppo faccio il buco nel acqua finché un uomo molto simile a papà si siede ed inizia a controllare l'ora ed io insieme ad Harry decido di scendere e quando ci avviciniamo i miei dubbi vengono confermati.

Colui che mi ha mandato il messaggio è mio padre.

Io:"Ciao! Perché ci hai fatto venire qui?" chiedo freddamente andando dritta al punto.

Prima di rispondere fa segno di sederci ed alzando gli occhi al cielo faccio come vuole.

Papà:"Vorrei parlarti e farmi perdonare per quello che ti ho fatto in questi anni"

Farsi perdonare? Spero stia scherzando! Io non lo perdonero MAI dopo quello che mi ha fatto almeno che non abbia delle scuse valide.

Papà:" Sono stato un pessimo padre negli ultimi due anni ed ammiro il coraggio che hai avuto di venire fin qui da sola senza un posto dove stare e soprattutto sola"

Io:" Papà vai al succo"

Papà:" Si scusami! Quando ti facevo del male non era mia intenzione ma c'era tutta una storia dietro che preferirei dirti in un altro posto"

Io lo guardo e poi guardo Harry che dal mio fianco mi dice di annuire e dargli una possibilità.

Io:" Va bene! Domani verrai a casa nostra alle 16 e potrai dirmi tutto e forse potrò perdonarti"

Faccio per alzarmi ma lui mi ferma ed io lo guardo con fare interogativo.

Io:" Cosa c'è papà? "

Papà:" Complimenti bel ragazzo! A domani figlia mia"

Gli annuisco e per correttezza gli lascio il mio indirizzo e poi seguita da Harry andiamo via.

Stay strong [HS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora