Jennifer'pov
Una volta essere arrivata in hotel dopo aver corso senza meta per non so quanto tempo inizio a fare le valigie perché non posso rimanere qui perché mi sento tradita ed umiliata, mentre faccio le valigie avviso Alessandra che la raggiungero presto e con tutta me stessa spero che adesso arrivi Harry e cerci di farsi perdonare ma più passa il tempo e più capisco che non arriverà e che di me non gli interessa di me e per tutto questo tempo mi ha solo illuso.
Quando è ormai tutto pronto e sto per andare via la porta si apre facendo entrare Harry con gli occhi gonfi a causa del pianto e la fronte tutta ricoperta dal sudore, quando mi vede ancora nella stanza tira su sospiro di soglievo cerca di prendere fiato e poi si avvicina a me ma io automaticamente mi allontano perché ora non lo voglio vedere così vicino a me dopo quello che ha fatto.
H:" Jen aspetta che ti posso spiegare"
Io:" Cosa hai da dire?"
H:"Lo sai che ti amo e questa cosa non cambierà mai! Non era mia intenzione di baciare quella troia ma lei mi ha praticamente colto di sorpresa"
Io:"Ah.......Sai che non posso perdonarti così facilmente? Ho bisogno di tempo per pensarci su! Ora andrò una settimana a Milano da Alessandra e tra una settimana massimo due ti faccio sapere"
H:" Ma...... ma non partire! Per favore!" mi chiede ormai sul punto di piangere
Io:" Non rendere la cosa più difficile di quanto già non lo sai" gli ho risposto mentre indossavo la giacca, prendo la valigia e vado via con lui che mi segue sperando che io cambi idea.
Sulle scale per mia grande fortuna trovo i ragazzi che mi guardano con faccia interogativa ed io mi fermo per salutarli
Io:' Ragazzi è stato bello stare con voi questi mesi! Mi mancherete"
Ni:" Ma dove vai?"
Io:" Vado da Alessandra perché ho bisogno di prendere una decisione! Forse ci vedremo tra due settimane"
Lo:" Cosa è successo? "
Io:" Chiedetelo ad Harry" gli ho risposto per togliermeli davanti perché tra poco potrei scoppiare a piangere li saluto con un abbraccio caloroso prendo la valigia e corro via trovando al ingresso un bodyguard senza far niente e ne approfitto per farmi portare al aeroporto.
Nella macchina inizio a piangere in modo silenzioso pensando già a quello da fare.
Perdonero Harry per ciò che ha fatto?
Penso di si perché già mi manca ma non ne son sicura, immersa nei miei pensieri non mi accorgo di essere arrivata a destinazione e il bodyguard deve chiamarmi più volte per farmi tornare alla realtà.
Fatti tutti i controlli di sicurezza mi dirigo verso la pista dove l'aereo di linea Londra-Milano è sul punto di partire ed una volta salita l'aereo decolla lasciando sotto di lui il suolo Londinese.
Harry'pov
Appena la vedo scendere di corsa quelle scale inizio a correre verso la nostra camera fregandomene altamente dei ragazzi che mi chiamano ed uno volta dentro chiudo la porta molto violentemente e mi butto sul letto iniziando a piangere come un idiota, i ragazzi continuano a bussare incessantemente alla porta e si come non li sopporto più vado ad aprire la porta.
Li:"MA COSA CAZZO HAI FATTO?" dice urlando come non aveva mai fatto in quattro anni e mezzo che ci conosciamo
Ni:" Ma cosa ti passa da quella testa di cazzo che ti ritrovi"
Anche Niall è arrabbiato nero e lo si vede dalla vena che tra poco gli esce sul collo mentre Liam ha gli occhi rossi, Zayn ha i pugni tesi e la mascella tesa mente Louis è apparentemente calmo.
Io:"Lo.....tradita"
Lo:" Ma va! Non lo avevano capito! Cosa ti passa per la testa! Lei è una ragazza d'oro e tu idiota te la fai scappare"
Io:" Sono un emerita testa di cazzo lo so"
Za:"Tu sei fortunato perché lei ti ama e ti perdonerà ma non te lo meriti"
Rimango in silenzio religioso e rifletto su quello che i ragazzi mi hanno detto e mi rendo conto che hanno perfettamente ragione, io non merito il suo perdono ma non riesco a vivere senza di lei già mi manca
Li:" Scusami Harry se prima ho urlato ma non ci ho visto più"
Io:" Non ti preoccupare Liam"
Mi sorridono tutti e quattro e poi mi stringono in un mega abbraccio e mi metto sul letto ed inizio a pensare a Jennifer e quanto sono stato fortunato ad incontrarla e stupido a farmela scappare.
Jennifer'pov
Dopo un ora di volo finalmente arrivo a Milano ed esco dal aeroporto dove ci sono alcune fan che mi chiedono la foto con me e da lontano noto la mia amica Alessandra che cerca in tutti i modi possibili di farsi notare.
Quando la raggiungo scoppio in lacrime tra le sue braccia e lei cerca di consolarmi in tutti i modi ma non ci riesco.
A:" Ti giuro che se lo trovo lo castro"
Io:" Ti prego non fare niente! Io lo amo e non posso stare senza di lui"
A:' Jen ma ti ha tradito"
Io:" Lo so ma non era sua intenzione"
A:' Non so bene come sono andati i fatti! Ed ora andiamo a casa così ti riposi"
Annuisco solamente, prendo tutte le mie valigie e non appena salgo in macchina parte a tutto gas verso casa sua.
Dopo aver bevuto una tazza di latte bollente mi accompagna in camera "mia" dove mi addormentato pensandi ad Harry
STAI LEGGENDO
Stay strong [HS]
RastgeleHarry Styles il cantante dei One Direction si trova per caso su un aereo che lo porterà da Alessandria d'Egitto per una breve vacanza. Jennifer in fuga dalla sua patria per sfuggire al padre violento.