LA NUOVA FAMIGLIA

362 19 1
                                    

*3 mesi dopo*

Jennifer'pov

Negli ultimi mesi tutto è andato a gonfie vele, io ed Harry ci siamo rimessi insieme e ci amiamo più di prima, credo che quell episodio è servito a farci capire quanto io tenessi a lui e lui a me.

Da qualche giorno sono nel quarto mese e sono diventata una piccola balena oggi abbiamo la terza visita dal medico e se sono in posizioni decenti scopriremo il loro sesso e sono molto emozionata.

Il mio boy Harry verrà con me ed è emozionato tanto quanto lo sono io, i fan e paparazzi non hanno scoperto ancora niente ma essendo due bambini credo proprio che non tarderanno a notarlo.

Indosso una felpa con l'infinito e un paio di jeans non troppo stretti e scendo in sala prendo la borsa e vado in macchina dove mi aspetta Harry ma con mia grande felicità c'è anche mio padre.

Con lui ho recuperato i rapporti e sono felice che oggi venga con noi.

H:"Siete le persone più importanti" sussura al mio orecchio mentre sfiora la pancia con la mano che non ha al volante.

Arriviamo al ospedale con cinque minuti d'anticipo e così ci accomodiamo in sala d'attesa e poco dopo arriva una donna con una pancia enorme ed una bambina per mano, lei mi sorride e si siede.

Anche io avro una pancia così grande?
H:"Non vedo l'ora che anche la tua pancia diventi cosi!"

Lo guardo sconvolta poi guardo la pancia della signora e poi la mia

Io:" Per carità! Non voglio diventare una balena"

Sta per replicare ma una voce ci distrae

X:" Styles?"

Io:" Eccoci"

Mentre mi alzo e percorro il breve corridoio penso che mi hanno chiamata con il cognome del mio ragazzo e non mi rendo conto di essere arrivata nello studio, qui c'era una donna sulla cinquantina che ci sorride.

X:'Piacere io sono la dottoressa Smith che vi seguira da ora fino alla nascita di vostro figlio"

Io:'Piacere Jennifer,lui è il mio ragazzo Harry ed il signore è mio padre"

H-papà:'Salve'

Dott:"Prego si stenda" faccio come mi dice e delicatamente solleva la felpa r come per tutte le ecografie mette il gel sulla mia pancia e poi passa quello strano affare.

Poco dopo appaiono sullo schermo due corpicini ed Harry si lascia scappare qualche lacrima dato che è la prima volta che viene.

H:"Sono bellissimi! Si può vedere il sesso?"

X:"Certo!" Ruota un altro po quel affare sulla mia pancia e poi si ferma su un punto ben preciso.

X:'Due bellissime femminucce che nasceranno tra cinque mesi esatti"

*A casa*

Dopo essere uscite dal medico abbiamo riportato papà a casa sua e poi siamo andati a casa dei ragazzi dove abbiamo trovato già la cena pronta in giardino e loro che ci aspettavano.

Perrie:" Allora futuri genitori non ci tenete sulle spine"

Za:" Sputate il rospo! Che sesso sono i nostri campioni"

H:" Calmi! Tempo al tempo"

Ci sediamo ed iniziamo a risponde alle domande di tutti.

Io:" Sono niente mente di che due bellissime bambine"

D:" Preparati che io le viziero da morire"

Harry'pov

Jen e le ragazze parlano di cose riguardanti la nascita, il parto e tutto il resto mentre io con il resto dei ragazzi parliamo del nuovo cd a cui stiamo lavorando ma vengo distratto dal telefono che vibra e così lo prendo e leggo tutti i twett della fan che mi chiedono se jen è davvero incinta e la stessa situazione c'è sul profilo Istagram.

Io:"Ragazzi cosa devo fare?" mostro loro la home dei miei profili e poi mi guardano, dai loro sguardi capisco tutto e mi preparo alle reazioni delle fan.

Ni:" Dovreste dare la notizia perché ancora per poco potrete tenere nascosto"

Li:" Niall ha ragione perché molto presto la sua pancia sarà molto più grande e non ci saranno più dubbi"

Io:" Forse avete ragione"

Faccio un bel respiro profondo esco da Twitter e vado alla fotocamera dopo di che chiamo jen e le chiedo di avvicinarsi.

J:"Dimmi Harry! "

Io:"Ci sono in giro delle foto di noi in ospedale e tu che ti tocchi la pancia e penso sia l'ora di dirlo al mondo intero"

Mi guarda un po dubbiosa ma dopo pochissimi secondi fa si con la testa

Lo:" Che ne dite se Harry si inginocchia e bacia la pancia di jen e lei lo guarda mente lo fa?"

J:" Siiiiiii, è bellissimo!"

Ci mettiamo al centro della stanza, lei si alza la maglia ed io mi inginocchio e poggio le mie labbra sulla pancia e dopo pochissimi secondi vedo il flash partire dal mio telefono e mi alzo.

Io:" Grazie Malik"

Z:" Nulla Styles"

Guardo la foto e quasi mi viene da piangere e prima di condividerla con il mondo intero la imposto come immagine del mio telefono, poi penso ad una frase da scrivere ed entro, allego la foto e inizio.

Soddisfatto della frase premo su invio ed è ormai questione di secondi prima che il mondo sappia che sto per diventare papà.

Quale sarà la reazione dei miei fan?

La risposta non tarda ad arrivare e molte per fortuna sono felici e mi mandano foro di loro che per la felicità stanno piangendo ed inizio seguito da jen che è sulle mie gambe a piangere anch'io.

Dopo aver salutato i ragazzi andiamo in camera nostra e mentre jen si prepara io inizio a cercare su internet una casa in vendita da poter acquistare e vivere con la mia famiglia.

-------------------------------------------------------------

Salve People;-)

Vi ringrazio per le visualizzazioni e spero che vi sia piaciuto il capitolo♥

Stay strong [HS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora