IMPREVISTO

465 19 2
                                    

Harry'pov

Siamo già arrivati al sedici ottobre, il tour è finalmente finito e da dieci giorni siamo tornati a Londra per un periodo di pausa prima del nuovo tour ma soprattutto per perfezionare il nostro quarto cd che dovrà uscire tra un mese esatto.

Con Jennifer va alla grande, non abbiamo mai litigato, andiamo sempre d'accordo e nessuno mette in dubbio la fiducia del altro lei si fida tanto di me e non devo tradirla altrimenti sarebbe la fine, ora sono in studio con i ragazzi mentre le ragazze sono a casa a prepararsi perché stasera andiamo in discoteca per divertirci un pò dato che quando siamo in Tour ci impediscono di andare dove vogliamo.

N:"Questo cd è una bomba"

Li:" Sono fiero che abbiamo scritto noi i testi"

Lo:"Siamo un mito ragazzi"

Io:" Già"

Rimaniamo in studio altri venticinque minuti per far si che i nostri manager finiscono di ascoltare il lavoro e quando ci danno l'ok noi andiamo a casa per prepararci anche noi.

*A casa*

Ci siamo vestiti in meno di mezz'ora ed io con i ragazzi stiamo aspettando le ragazze in salotto, ci stiamo annoiando a morte ma improvvisamente sentiamo il rumore di diversi paia di tacchi e balziamo in piedi trovando a noi cinque splendide ragazze tutte perfette nelle loro gonne ma nessuno può battere Jennifer.

Demi:" Andiamo"

Tutti:" Okk c'mon"

Jennifer'pov

Stasera è la prima volta che andiamo in discoteca da quando io ed Harry stiamo insieme e sono molto preoccupata che possa succedere qualcosa perché non mi fido della tipe che di solito si trovano in questi posti,appena arriviamo già sentito la musica a palla ed al ingresso la puzza di alcool si fa sentire molto forte ma non è un dettaglio molto importante, il butta fuori ci accompagna subito nel aria vip dove staremo al sicuro dalle fan che impazziscono sempre non appena li vedono.

Io sono sempre incollata ad Harry perché se devo essere sincera ho un pò paura di sti posti pieni di gente poco di buono e troie a volontà, ci sediamo su un divanetto libero ed Harry va a prendere da bere per tutti ma ci limitiamo solo ad un bicchiere per rimanere lucidi altrimenti chi li sente i bodyguard, mentre tutti si divertono io rimango seduta ed osservare le persone che ballano ma perdo di vista Harry e mi alzo per andare a cercarlo anche se passare tfa la gente è un impresa un pò impossibile e dopo cinque minuti abbondanti mi libero ed esco dal aria vip per andare nei bagni.

Appena arrivo li la Pro cosa che mi colpisce è l incredibile pulizia ma in lontananza sento qualche rumore starno ed incuriositá mi avvcino rimanendo sconvolta da quello che vedo ed automaticamente il mio viso si riempie di lacrime

Io:" Tra noi è finita Harry" e dopo scappo via senza far caso ad Harry che mi corre dietro

Harry'pov

Mentre mi divertivo in pista qualcuno mi ha preso dai fianchi e mi ha trascinato in bagno ed una volta arrivati inizia a baciarmi e subito mi rendo conto che non è Jen ma una qualsiasi e cerco di liberarmi anche se invano perché sento Jennifer piangere e dirmi che tra noi è finita ed il mondo mi cade automaticamente addosso

Io:'Fanculo troia'

X:'Ehi lasciala stare quel mostro, io posso offrire di meglio"

Io:" Non voglio più avere a che fare con te" e corro via per cercare Jennifer ma una volta fuori dalla discoteca ed inizio a farmi tutta Londra a piedi fino alla London Eyes ma faccio un buco nel acqua.

Dopo alcune ore di ricerca la trovo a piangere accanto alle sue valige,cerco di avvicinarmi ma lei mi caccia via

Stay strong [HS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora