NOTA DOLENTE

327 18 0
                                    

Jen'pov

Appena Darcy è andata in studio con Harry io ho iniziato a sentire un dolore al basso ventre ma per fortuna lieve, per cercare di calmare questo dolore mi sono stesa sul divano ma niente anzi le fitte aumentavano finché a metà di Steal my girl erano insopportabili che ho chiesto di portarmi in ospedale.

Arrivati a destinazione e proprio il mio medico che ci accoglie, Paul che mi aveva portato va via ed io ovviamente rimango qui con le fitte insopportabili.

Subito hanno iniziato a farmi tremila domande a cui rispondevo tranquillamente ma senza trovare un filo logico con le mie fitte, dopo mezz'ora arriva il macchinario per l'ecografia e come al solito mettono sulla mia pancia quella sostanza orribilmente schifosa.

Gira e gira quel affare sulla mia pancia ma nessuno dei due medici apriva bocca e ciò mi stava leggermente irritando e cosi rompo io il ghiaccio.

Io:"Allora perché ho queste fitte?"

X:'Allora signorina non sono buone notizie quelle che le dobbiamo dare"

Io:"Parli la prego"

Mi sta salendo l'ansia! Maledetto medico parla.

X:" Le sue fitte sono la conseguenza di un......"

Io:"di un?'

X:"Aborto spontaneo"

Boom

Il mio cuore è esploso, come è potuto succedere? Ho sbagliato qualcosa?

X:" Ma la buona notizia e che solo una delle due non c'è più mentre l'altra continua a crescere"

Al suono di quelle parole mi nasce sul mio volto un mezzo sorriso.

Dopo svariati controlli per accertarsi la salute della piccola ancora in vita mi portano in camera ed automaticamente mi porto la mia mano sul ventre, mi ero abbituata al idea di avere due figlie.

Essendo sola in camera mi stendo sul letto ed aspetto Harry che quasi sicuramente sarà andato a casa per lasciare la piccola Darcy e venire qui ed in pochissimo mi addormentato.

Harry'pov

Ho il cuore in gola, cosa può essere successo a Jen per essere in ospedale?
Appena il ragazzo mi ha dato quella notizia mi sono sentito morire, ora il taxi è bloccato nel traffico londinese.

Fottuto traffico!

Dopo mezz'ora riusciamo ad uscire dal traffico ed arrivare al ospedale, l'autista è stato davvero gentile non si è fatto pagare ma mi ha chiesto solo una foto.

Appena entrato nel ospedale sento subito quel odore che tanto odio ma ci passo altre e mi dirigo verso l'ufficio informazioni per chiedere dove si trova la mia piccola

X:" Mi dica signore"

Io:" Jennifer Styles?"

X:" Neotalogia stanza 27"

27 come il giorno che ci siamo messi insieme! Che coicidenza

Ringrazio e prendo l'ascensore che mi potra a destinazione finalmente, prima di entrare spio e vedo che dorme beata ed entro piano piano e mi avvicino.

Dorme rilassata ma la sua guancia destra è bagnata dalle lacrime, cosa sarà successo per farla piangere?

Nel attesa che si svegli mi siedo vicino a lei e le do un piccolo bacio sulla mano.

Finalmente dopo tre quarti d'ora apre i suoi occhi e sorride

J:" Ciao amore"

Io:"Piccola"

J:" Harry ti devo dire qualcosa che non penso sarà di tuo gradimento"

Cosa sarà mai?

Io:" Dimmi"

J:' Bheee vedi il medico ha detto che c'è stato un...un" non finisce la frase che le lacrime scendono sul suo viso.
Vi prego ditemi che non è quello che penso!

Io:" Aborto jen?"

Lei annuisce con la testa, ed anche dal mio viso scendono alcune lacrime!

Come è potuto accadere? Ora non avrò più le bambine?

J:' Ma una delle due c'è ancora e continua a crescere, la piccola che è morta era troppo debole per sopravvivere"

Io:"Ohh per fortuna"

J:"Già"

Dopo questa notizia non di certo bella mi siedo sul letto vicino a lei,iniziamo a parlare di cose sceme e per un attimo ci dimentichiamo del accaduto ma la nostra privacy viene interotta da un infermiera che entra in camera senza bussare

X:"Signor Styles deve andare via perché la ragazza deve riposare"

Io:" D'accordo! Signora mi scusi ma per la privacy?"

X:"Ero venuta anche per questo....essendo lei ragazzo una grande pop star credo che voglia la sua vita privata rimanga tale e vorrei che firmi questo documento"

Mi porge un foglio da leggere e così faccio.

L'Ospedale santa Caterina di Londra assicura per tutti i suoi pazienti che desiderano il silenzio più assoluto sulle loro condizioni di salute o quelle dei propri cari, in particolare ci rivolgiamo alle star che frequentemente vengono qui da noi
Se qualcosa sarà diffuso l'ospedale si farà carico delle sue responsabilità e risarcira i signori per la privacy violata.

Coordiali ringraziamenti l'ospedale
Firma
Harry Styles

Dopo aver messo la firma saluto la mia Jen e vado via cosi lei può riposare.

Arrivato a casa sento dal salone delle urla e i responsabili sono Louis, Zayn e la piccola che stanno giocando mentre sul divano c'è Niall che mangia patatine e Liam che fa il video.
Io:" Ragazzi sono tornato" annuicio loro ma non mi sentono perché troppo occupati a divertirsi, sono sempre così scemi che oramai ci ho fatto l'abitudine.

Io:"RAGAZZI" sta volta urlo e finalmente mi sentono

Li:" Bentornato"

Ni:" Allora cosa è successo?"

Io:" Abbiamo perso una delle due bambine a causa di un aborto spontaneo"

A quelle parole tutti diventano seri e vengono da me ad abbacciarmi dato che delle lacrime stanno scendendo

Tutti:" Ci dispiace Hazz"

Io:" Tranquilli"

Darcy:" Papi cos'è un aborto?"

Io:" Quando un bambino che si trova nel pancino della mamma muore"

Darcy:" E questo è successo a mamma?"

Io:" Si piccola....ora avrei una sorellina e non due"

Darcy:" Ma ora dove è mamma?"

Io:"In ospedale"

Poco dopo i ragazzi vanno via ed io e la piccola rimaniamo soli ed io sto morendo di sonno e la piccola sta dormendo sul mio petto, arrivati al piano di sopra sto per entrare nella camera di mia figlia per metterla nel letto ma poi ci ripenso e la porto in camera con me.

Io:"Notte principessa di papà"

Stay strong [HS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora