TI AMO♥

655 26 1
                                    

Jen'pov

Harry mi ha portata in un ristorante lussuso nel centro di Milano, ci sono tanti vip e io mi sento un pò fuori posto.

H:" Piccola non sentirti fuori posto"

Io:" Non è semplice"

In quel momento si avvicina un cameriere alquanto brutto che non la smette di fissarmi, ma dico io non devi lavorare tu? per fortuna che Harry lo nota e mi prende per mano facendo capire a qul mostro che sono "fidanzata" con lui.

H:" Scusi, avevo prenotato a nome Styles"

X:" Seguitemi"

Ci porto al ultimo piano in una piccola terrazza tutta per noi da dove si aveva la visuale di tutta Milano. Era un posto davvero fantastico e non sapevo cosa dire a riguardo del panorama che avevo di fronte

H:" Ti piace piccola?"

Io:"Sii.....è bellissimo! Sono senza parole!

H:"Speravo che ti piacesse! Ero preoccupato dalla tua reazione a ciò"

Mi limitai ad abbracciarlo e poi ci sediamo al tavolo e decidiamo cosa mangiare, io opto per un piatto a base di pesce mentre Harry un piatto a base di carne, quando il cameriere andò via iniziammo a parlare dicendo cose senza alcun senso e ridendo come dei matti.

Ma la cosa che mi "spaventa" è perché mi ha portato in un ristorante del genere?

Mille risposte a questa domanda ma nessuna sembra andare bene e dopo aver finito di mangiare glielo chiedo perché voglio togliermi questa curiosità

Io:"Harry ti devo chiedere una cosa! "

H:" Dimmi"

Io:" Come mai mi hai portato qui stasera? "

Harry'pov

Bene il momento è arrivato e spero che lei non mi dia una risposta negativa, se così fosse ci starei molto male e non voglio soffrire.

Può sembrare egoista ma è la verità perché dopo la rottura con la Swift non mi sono più innamorato e mi sono ripromesso che non sarebbe mai più successo ma invece eccomi qui davanti ad una ragazza a qui sto per confessare i miei sentimenti, ma so che lei è diversa dalle altre ragazze e non mi farà star male ma io mi devo impegnare a fare lo stesso perché so che se così non fosse la perderei.

Io:" Be è difficile da dire"

J:" Calmati e dimmi tutto!"

Io:" Da quando ti ho conosciuto su quella panchina fuori dal aereoporto non ho fatto altro che pensare a te, stavo male almeno quanto te se ti vedevo e ti vedo soffrire, sei diventata importante per me a tal punto da farmi perdere la testa! Jen vuoi essere la mia ragazza?"

Da porte sua otteni solo un silenzio di tomba e subito mi maledissi per quello che avevo appena fatto e non se lei ricambia i sentimenti

Io:"Non sei obbligata a dire si"

J:" Si Harry voglio essere la tua ragazza"

Non potevo credere a quello che stavo sentendo, era musica per le mie orecchie e il mio cuore ha iniziato a battere più velocemente del previsto, può sembrare un comportamento da ragazzino in preda ad una crisi di ormoni impazziti ma non ci potevo fare niente.

J:'Sai quando ero in Egitto tutte le notti sognavo questo momento ma mai pensavo che sarebbe diventato realtà"

Io:" Invece eccoci qui" pian piano mi avvicinai alle sue labbra ma il tavolo che avevo tra me e lei ci divideva e tutto d'un colpo mi alzai ed andai da lei per baciarla, non era una bacio volgare.

Ci siamo staccati solo per la mancanza di ossigeno dopo almeno cinque minuti ed è stato il bacio migliore che abbia mai dato in vita mia

J:"Il mio primo bacio perfetto, le tue labbra sono perfette"

Mi limitai a mostrarle un semplice sorriso come risposta e la baciai nuovamente, le sue labbra sono come una calamita e non riesco a farme a meno è impossibile.

Finita la cena siamo andati a fare un giro per Milano e nessuno mi ha riconosciuto per fortuna, ci siamo comprati un pasticcino tipico del posto a forma do cuore lo abbiamo mangiato insieme e quando è finito le nostre labbra si sono scontrate e da li ci siamo baciati.

Una volta tornati in hotel alle due del mattino ci siamo diretti sul piano riservato a noi ma non di certo ci siamo separati, ho preso jen per i fianchi e lo condatta in camera mia ma non di certo per fare sesso ma per il semplice fatto che la voglio vicino a me.

J:" Harry ma non ho il pigiama"

Io:" Fa niente, ti do qualcosa di mio"

Una volta in camera lei si è seduta sul letto con ancora il vestito addosso e stava mandando il messaggio alla sua amica e sorrideva involontariamente, nel frattempo io mi sono liberato dai miei vestiti e ho indossato solo un paio di pantaloni di una tuta che porto sempre con me.

J:" o mio dio! Harry mi hai fatto prendere un colpo, poco fa eri vestito e ora sei già sul letto con la tuta"

Io:" Dovresti toglierti anche tu il vestito e venire vicino a me"

J:"Harry! Non ti aspettare che mi stendo vicino a te senza una maglia addosso, almeno non ora che ci siamo appena fidanzati"

Io:" Infatti non intendevo farti capire quello che hai capito"

Dopo che mi ha fulminato con lo sguardo si è chiusa in bagno per qualche minuto tornando qualche minuto dopo con una mia maglietta sicuramente rubata ma che le stava benissimo, come una bambina ha gattonato fino ad arrivare a me ed ha posato la testa sul mio petto iniziando a fare cerchi immaginari e ogni tanto qualche bacio qua e la.

J:" Ti amo" disse quasi in un sussuro che solo io potevo sentire

Io:" Ti amo anch'io jen"

E poco dopo ci addormentamo abbracciati l'uno all'altro

Stay strong [HS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora