Jennifer'pov
Oggi è una settimana che sono a Milano da Alessandra e non sento più Harry,mi manca da morire e non riesco a vivere senza di lui è come se mi mancasse qualcosa e su internet non trovo altro che foto di lui triste con gli occhi gonfi e sul palco ha poco voglia di cantare e lo fa solo perché è costretto.
Questa settimana Ale e la sua famiglia mi sono stati davvero vicini ma non posso stare con loro per sempre, devo chiarire con Harry e tornare insieme perché senza di lui non vivo, in questo momento sono nel letto e penso a non so cosa ma sento dei passi dal corridoio mi giro di fianco e faccio finta di dormire.
A:" Jen alzati"
Io:" Ancora cinque minuti"
A:" Dai! Andiamo a fare shopping e stasera andiamo in discoteca"
Io:" Se proprio insisti mi alzo"
E così fu, mi alzo vado in bagno per fare una doccia e torno in camera per vestirmi sceglirndo un paio di leggins neri un maglione bianco con un cuore argentato gli anfibi e sono pronta, scendo di sotto dove trovo Alessandra con la sorella che mi aspettano.
A:"Andiamo"
E ci avviamo verso il centro commerciale ed iniziamo a girare tra i vari negozi senza renderci conto del tempo che volava.
* A casa*
Sono le sei del pomeriggio ed io sono esausta, ora proprio siamo tornate a casa ed io sono salita in camera mia per sistemare i nuovi aquisti ma mentre sono intenta a farlo un senso di nausea mi colpisce e corro in bagno e rigetto nel Wc anche l'anima, poco dopo arriva qualcuna che mi mantiene i capelli per non farli sporcare dopo cinque minuti finisco e mi avvicino al lavandino per lavarmi la bocca e solo ora mi rendo conto che è Alessandra.
A:"Ma perché hai vomitato?"
Io:"Ma cosa ne so"
A:"Jen non mi dire che........."
Io:' Alt! Non andare altre, non sono incinta"
A:" L'ultimo ciclo? "
Mi quel momento ci penso e mi rendo conto che questo mese non mi è venuto e subito guardo Alessandra con terrore.
A:" Devi fare il test"
Annuisco e lei apre il cassetto tirando fuori l' affare per fare il test, apro la scatola leggo le istruzioni e faccio quello che c'era scritto e dopo cinque minuti lo prendo ma non avendo il coraggio di guardare lo passo ad Alessandra.
A:" Jen è......positivo"
Positivo
Positivo
Positivo
Una sola parola, otto lettere che hanno cambiato la mia vita, con le lacrime agli occhi guardo Alessandro che ora mi sta abbracciando
A:"Lo terrai oppure no? '
Io:" Si! Perché non voglio abortire ma so che devo dirlo ad Harry"
Lei mi sorride e ci avviamo verso lo studio di sua madre che è una ginecologa e mi farà la prima ecografia.
*Allo studio*
Sono sul lettino e Anne è intenta a passare quel affare sulla mia pancia
A:" Cara auguri"
J:" Da quanto sono incinta?"
A:" Da un mese e sono due splendidi bambini"
Guardo lo schermo con la bocca spalancata e vedo due puntini, mi alzo e noto che la mia pancia è leggermente più grande e prima di lasciare lo studio guardo per l'ultima volta lo schermo
Harry'pov
Oggi è una settimana che non vedo, non parlo con Jen e non ho sue notizie se non attraverso Alessandra che mi dice che è distrutta e mi ha dato l'indirizzo di casa sua dicendomi di venire per chiarire e così oggi che non abbiamo un concerto ne approfito e andrò ma prima vado a casa di Liam ad avviare della mia partenza.
Io:" Ragazzi io ora vado a Milano da Jen"
N:" Vengo con te"
Io:" Niall con il bene che ti voglio ma devo andare per chiarire con Jen e devo solo"
Za:" Buona fortuna Styles"
Sorrido e vado da Paul che mi accompagna alla mia destinazione dove trovo il jet della band la fermo in attesa di essere usato, chiamo il pilota che arriva poco dopo e partiamo.
*A Milano*
L'aereo è appena atterato in Italia ed ora devo stare attento a non farmi riconoscere, abbandono la pista entrando nel aeroporto e vedo molte ragazze che sicuramente mi conoscono,pago un taxi che mi porta al indirizzo e per fortuna l'autista è stato bravo e sono riuscito a togliermelo davanti con un autografo per la figlia e gli ho regalato un biglietto per il nostro concerto dell mese prossimo a Roma.
Mi trovo davanti ad un enorme palazzo e piano mi avvicino al campanello ma non trovo il cognome e così chiamo Alessandra che scende cinque minuti dopo con il pigiama, mi abbraccia e poi mi fa strada fino al settimo piano.
Sul divano trovo Jen con il pigiama che guarda un film subito sorrido nel vederla e mi avvicino a lei coprendole gli occhi.
J:" Ale so che sei tu........ No un attimo ma sono le mani di un ragazzo. ......sono uguali a quelle di Harry"
E si gira verso di me, non appena mi vede scoppia a piangere e mi abbraccia ed io ovviamente ricambio, si alza dal divano e mi porta verso le scale ed io intuisco che stiamo andando in camera.
J:" Dobbiamo parlare"
Io:" Jen ascolta! Io ti amo davvero e questa settimana sono stato davvero male, per favore torna con me!"
J:' Anche tu mi manchi e non poco! Ma la questione è un altra!"
Io:'Mi hai tradito? "
J:' No assolutamente! È che..........io sono.......incinta'
Cosa? Ho sentito bene?
Io:" Da me? "
J:" Si da te scemo! Qui dentro crescono due piccoli Styles"
Io:'Due? Jen ma è fantastico!"
Mi avvicino a lei per abbracciarla ma scappa via lasiandomi spiazzato ma vedo che va verso il bagno e decido di seguirla e quando apro l a porta la trovo con la testa nella tazza del wc e d'istinto le mantengo i capelli.
J;"Saranno gli otto mesi più lunghi di sempre"
Io:" Io non ti abbandonerò"
Si sistema va a salutare Alessandra e poi si stende nel letto ed io la seguo a ruota ancora incredulo per la notizia
Io:" Come ti senti? "
J:" Uno schifo"
Io:" Un po mi sento in colpa! Dopo tutto è colpa mia se ora sei in questa situazione"
J:" Tu sei scemo! Se tu sarai con me io starò bene perché io ti amo e voglio crescere questi due bambini con te e nessun altro"
Io:" Ti amo"
Rimaniamo ancora abbracciati ma nessuno parla ed io le fisso la pancia che è lievemente più grande ed una lacrima scende involontariamente le do un bacio sulla guancia attento a non svegliarla e poi mi addormento anch'io.
*Spazio Autrice*
Come avete preso la notizia di Zayn? Io decisamente male, non riesco ad immaginare i One Direction senza di lui.
Ma io non credo che la abbia lasciata di sua spontanea volontà, sono sicura che dietro tutto ciò come sempre c'è la modest.
In quanti seguirano ancora i ragazzi? Io si perché sono pur sempre i miei idoli e non riesco ad abbandomarli ma spero che Zayn riesca a risolvere la questione se dietro c'è la Modest altrimenti spero cambi idea.
#ZAYN ALWAYS IN MY HEART♥
#THANK YOU FOR EVERYTHING IDOL
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!
STAI LEGGENDO
Stay strong [HS]
RandomHarry Styles il cantante dei One Direction si trova per caso su un aereo che lo porterà da Alessandria d'Egitto per una breve vacanza. Jennifer in fuga dalla sua patria per sfuggire al padre violento.