Harry'pov
Siamo tutti sul divano a festeggiare finché non suona il campanello, tutti ci guardiamo perplessi e nel frattempo quest'ultimo suona dinuovo e finalmente Louis va ad aprire e dalla porta si fa spazio la figura Paul il nostro tour manager e bodyguard con una serie di cartelline tra le mani.
P:" Ragazzi sono qui per parlare del nuovo cd e del nuovo tour"
Z:"Ma se siamo ancora nel bel mezzo del Where we are tour"
P:"Si hai ragione! Comunque dovete iniziare a registrare il nuovo cd"
Li:'Le canzoni non son tutte pronte"
P:" Da domani prima dei concerti inizierete con Steal my girl,Night Changes,18,Fireproof e Where do broken heatr go"
E continuiamo così almeno per mezz'ora finché non raggiungiamo almeno la metà degli accordi che aveva il mente e poi se ne va soddisfatto e noi possiamo andarci a preparare per la partenza che si terrà domani mattina per andare a Barcellona dove si terrà l'ultima tappa della parte europea del tour e poi due mesi di pausa, ed in questi due mesi ho intenzione di dedicarmi totalmente a Jen perché le devo fare una sorpresa con i fiocchi e dobbiamo prepararci per l'arrivo dei piccoli Styles.
Ora siamo in camera ed io sto facendo la mia di valigia mentre Jen che ha già finito la sua sta distesa sul letto e mi osserva attentamente.
Io:" Amore so di essere un bello spettacolo ma così mi consumi"
J:" Modesto il ragazzo"
Io:" Ma tu mi ami anche per questo"
J:" No" dice e scoppia a ridere ed io lascio tutto e facendo attenzione alla pancia ed inizio a farle il sollecito
Io:" Mi ami?"
J:" Idiota certo che si"
Io:"Bene" e mi stendo vicino a lei toccandole la pancia ancora incredulo del fatto che diventerò padre"
J:" Sai ho un po paura!"
Io:" Di che?"
J:" Di non essere una brava madre e soprattutto di diventare troppo grassa
Io:" Piccola sarai una madre perfetta e non vedo l'ora che la tua pancia cresca"J:" Anch'io"
Passiamo almeno due ore distesi sul letto a parlare del più e del meno finché non ci vengono a chiamare per la cena e noi controvoglia ci alziamo lasciando il nostro caldo letto e scendiamo di sotto e ci sediamo a tavola.
Per tutta la cena abbiamo scerzato e parlato dei bambini in arrivo, del tour e di tutto quello che ci passava per la testa ed ovviamente tutto accompagnato da qualche sorso di birra che ci ha reso tutti più allegri ed a fine cena tutti sul tappeto come d'abitudine giochiamo obbligo verità e ci propomiamo delle cose assurde.
Io:" Zayn ti obbligo a fare un video dove dici che lasci la band e postarlo su internet"
Z:" Ma sei scemo? Faremo prendere un colpo alle fan!"
Io:" E poi dici che era solo uno scherzo!"
Alza gli occhi al cielo e poi prende il telefono e con l'aiuto di Liam fa il video ed una volta fatto si risiede sul tappeto e lo posta ed aspettiamo che le fan commentino.
Dopo un minuto i nostri telefoni iniziano a vibrare senza sosta e dai pochi messaggi che leggiamo vediamo le nostre fan disperate e non un po ci ridiamo sopra.
El:" Ma che insensibili che siete! Loro stanno male e voi ridete"
P:" Che idoli cattivi"
Lo:"Ora smentiamo tutto prima che succeda qualcosa"
Con il telefono di Niall apriamo la telecamera e ci facciamo fare un video da Demi
*Inizio Video*
Ni:" Ehiii ragazze!"
Lo:" State calme"
Li:" Il nostro Zayn è solo un grande stupido"
Io:" Ha sempre voglia di giocare e non è mai serio"
Z:" Io non ho alcuna intenzione di lasciare la band! Starei troppo male poi io amo far questo lavoro, state tranquille"
Postiamo questo video su i social network e subito le nostre fan si calmano ed altre ci dicono che siamo degli stupidi ma come dargli torto.
Facciamo un altro giro e la bottiglia si ferma su jen e Zayn deve farle la domanda di rito.
Jen'pov
Bene ora mi preparo psicologicamente alle probabili cose che mi capiteranno.
Z:"Obbligo o verità bella?"
Io:" Rischio con verità!"
Z:" Come hai scoprire di essere incinta? Come hai reagito?"
Be mi poteva andare anche peggio! Guardo Harry e poi inizio rassicurata dal suo sorriso
Io:"Avevo la nausea e quando ho fatto il test ed è risultato positivo non potevo crederci! Ho iniziato a farmi film mentali che neanch'io ricordo più! "
Il resto della serata lo abbiamo passato cosi e verso le 02 del mattino siamo andati a dormire stanchi morti,mentre Harry si spoglieva il display del mio telefono si è illuminato ed io curiosa ho preso il telefono ed ho aperto il messaggio
Ciao Jennifer
Ti vorrei parlare e ricominciare tutto da capo con te anche se so già che non sarà per niente facile.
Domani ti aspetto al bar vicino il museo delle cere alle 17, vieni con il tuo ragazzo.Anonimo
Per capire qualcosa lo dovuto rileggere due volte ma non idea di chi possa essere ma non penso sia nulla di pericoloso e perciò non mi preccupo.
H:" Chi era al messaggio?"
Gli porgo il telefono e legge il messaggio e quando mi restituisce il telefono anche lui e più confuso che mai.
Io:" E se fosse mio padre?"
H:" Ma sei hai cambiato numero come fa ad avere il tuo numero? "
Io:" È un ipotesi! Domani voglio scoprire chi è che mi ha mandato il messaggio e tu verrai con me"
Annuisce e poi si stende vicino a me ed inizia a baciarmi la pancia.
Jennifer's dad pov
Spero davvero che domani mia figlia si presenti al appuntamento, voglio riconquistare la sua fiducia e stare con lei e vederla sposarsi, voglio diventare nonno.
So che domani non appena mi vedrà rimara sconvolta e non mi vorrà parlare ma io devo almeno provarci, se ora faccio questo è perché con la malattia che mi hanno diagnosticato non mi resta tanto da vivere al massimo 10 anni e voglio stare con mia figlia.
Ora prego solo che domani non inizi ad urlarmi contro perché è l'ultima cosa che voglio, più tosto le voglio chiedere scusa per quello che le ho fatto.
Riuscirà il padre di jen a farsi perdonare?
Jen come reagirà appena rivedra il padre?
STAI LEGGENDO
Stay strong [HS]
DiversosHarry Styles il cantante dei One Direction si trova per caso su un aereo che lo porterà da Alessandria d'Egitto per una breve vacanza. Jennifer in fuga dalla sua patria per sfuggire al padre violento.