SCENE DI SESSO ESPILICITAMENTE DESCRITTE.
SE NON SONO DI VOSTRO GRADIMENTO SALTATE IL CAPITOLO.BUONA LETTURA♥
Harry'pov
Ieri sera quando siamo tornati a casa ho aspettato che Jennifer si addormentasse e poi io facendo molta attenzione ho fatto le valigie per la partenza di domani, lei non ne sa niente e devo anche darmi una mossa perché lei è solita a svegliarsi di notte per bere o prendere una boccata d'aria e potrebbe scoprirmi oppure pensare che io sia andata da qualche altra ragazza ed andrebbe tutto a monte.
Nel giro di un'ora ho finito tutto vado nella stanza da letto con estremo silenzio mi tolgo i vestiti e rimango solo con i boxer e mi infilo sotto le coperte abbracciando la mia amata ragazza ed avvicinarla a me per sentirla vicina.
*Il mattina*
Alle sette in punto i miei occhi si sono aperti e non vedo l'ora di partire con la mia Jennifer, ora mi giro verso di lei ed inizio ad ammirarla e penso come fosse possibile che quel mostro che si ritrova per padre le abbia fatto tutto questo, ha rovinato la sua vita e le ha lasciato dei traumi che non le permettono di vivere da ragazza di quasi 18 anni, si capisce da come si attegga quando magari ci baciamo ed io cerco di andare altre lei mi frena, ma a me non mi dà fastidio che lei mi fermi perché io la rispetto e le darò il tempo di cui a bisogno per lasciarsi andare con me perché la amo dal primo momento in cui lo vista e non me la lascerò sfiggire per del semplice sesso.
Dopo un ora abbondante i suoi occhi si aprono lievemente e si gira verso di me ed io cautamente mi avvicino e le do un bacio per far si che il risveglio sia perfetto.
Io:" Amore preparati che ho una sorpresa! "
J:" Quale? "
Io:" Non sarebbe più sopresa se te lo dico"
Sbuffando è andata a vestirsi e sicome si è appena svegliata non si accorge che mancano molte delle sue robe ed io sono davvero sollevato perché non saprei che dirgli e ad avrei dovuto riverarle qualcosa, poco dopo vado anch'io a prepararmi ma prima avviso Paul di prepararsi perché a breve saremmo partiti io indosso un semplice jeans chiaro una camicia rossa a quadri neri e per finire ho messo le converse nere che avevo comprato a Milano l'anno scorso ma che non ho mai e dico mai messo, una volta finito scendo di sotto ed aspetto Jennifer che scende anche lei qualche minuto dopo con uno splendido vestitino a fiori che mette in mostra le sue curve perfette.
J:" Dove andiamo?"
Io:" Sorpresa"
Per tutto il tragitto in auto jen non ha fatto domande di alcun tipo ma abbiamo scherzato e parlato di cose senza senso, una volta al aeroporto le ho fatto mettere la benda e siamo scesi dal auto.
J:" Ma dove siamo?"
Io:" Ti fidi di me?"
J:" Ed allora lasciami fare perché sono sicuro che la sopresa ti piacera"
Nello stesso momento Paul mi ha dato l'ok ed io ho fatto togliere la benda alla mia ragazza ed i suoi occhi alla vista di tutto ciò che le avevo fatto si sono riempiti di lacrime ma lacrime di pura gioia, dopo averla abbracciata ho rivolto anche lo sguardo verso l'alto e ho visto che la scritta "Ti amo jen" era davvero bellissima.
J:" Ma..ma..ma o mio dio è stupendo"
Io:" Ora andiamo amore"
J:"Dove? "
Io:" Alle Hawaii, prima che tu lo chieda ho preso tutta la tua roba io"
A quelle parole si è buttata tra le mie braccia ed è stato bellissimo, lei mi ha cambiato la vita in tutti i sensi e per questo devo solo essere solo grato al destino per avermi fatto incontrare Jennifer e farmi capire cos'è l'amore VERO e dopo di ciò con gli occhi ancora pieni di lacrime le nostre mani si sono intrecciate e siamo saliti sul jet che ci avrebbe portato alla nostra destinazione.
STAI LEGGENDO
Stay strong [HS]
RastgeleHarry Styles il cantante dei One Direction si trova per caso su un aereo che lo porterà da Alessandria d'Egitto per una breve vacanza. Jennifer in fuga dalla sua patria per sfuggire al padre violento.