RISVEGLIO

936 32 0
                                    

Scusatemi se non ho aggiornato prima,non ho avuto il tempo! Ora che è ricominciata la scuola ancora meno, cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana!

Ho aggiornato ora che ho un ora di supplenza e possiamo usare il telefono!
Buona Lettura

-------------------------------------------------------------

Jen'pov

Stanotte ho dormito pochissimo la maggior parte del tempo ho pianto, alcune volte penso che la mia vita non ha senso e vorrei solo morire, mentre tutti dormivano sono andata nel bagno della mia camera e ho iniziato a tagliarmi e solo allora mi sono sentita bene.

I raggi del sole che entrano dalla finestra mi fanno svegliare ma ho poca voglia di alzarmi ma per non far preoccupare i ragazzi con i miei problemi controvoglia mi alzo e pigramente scendo al piano di sotto ma non trovo nessuno, ci rimango un pò male ma loro sono impegnati e non possono stare sempre con me,

quando mi risveglion dai miei pensieri mi ricordo che non mangio da ieri a pranzo e vado in cucina per cercare qualcosa ma appena entrato la mia attenzione cade su un fogliettino attaccato al frigo.

Buongiorno jen♥ Noi siamo andati in studio per registrare, torniamo per pranzo! Tu fai come se fossi a casa tua
XxHarry

Dopo aver letto il bigliettino mi spunta un sorriso da ebete per come mi ha chiamata Harry, lui è molto carino e i suoi occhi sono di un verde smeraldo che ti puoi predere dentro e penso proprio che provo qualcosa per lui ma devo cercare di non pensarci perché lui non ricambierà mai.

Harry'pov

Ieri sera quando jen è andata in camera lo segiuta senza farmi beccare mi sono messo ad ascltare quello che faceva ma ad un certo punto ha iniziato a piangere, mi dispiace tanto per lei e vorrei tanto sapere cosa è successo.

Penso che sia una bella ragazza e appena lo vista ho provato qualcosa di strano che non provo da anni

Cosa succede? Mi sto innamorando?

È impossibile, io non provo mi innamoro da quando Taylor mi ha tradito con quel pagliaccio di David, ma so che lei è diversa ma non sono sicuro che lei ricambi, mi conviene aspettare.

Li:" Terra chiama Harry!"

Io:" Eh? Cosa succede? "

Lo:" Alleluia! Harry è tornato tra di noi!"

Z:" Cosa succede? Non sei concentrato!"

Io:" Tutto apposto ragazzi"

In realtà stavo mentendo ma non volevo farli preoccupare dei miei dubbi e cose personali.

Una volta a casa sono le 14 e il silenzio regnava sorvano e sono sicuro che jen dorme ancora e non la voglio svegliare ma quei pazzi dei miei amici urlano come dei matti

Io:" Zitti"

N:" Haz cosa succede? "

Io:"Jen dorme ancora! "

E di fatti era sul divano che dormiva beatamente e sembra un angelo, aveva i capelli davanti agli occhi e con la massima attenzione li ho spostati ma la mia attenzione è caduta sul suo braccio destro che era avvolto con delle bende, sono quasi sicuro che si è tagliata ma voglio sapere da lei se è vero.

Con i ragazzi abbiamo deciso di lasciarla dormire ma poco dopo mentre noi eravamo in cucina per decidere alcune cose del tour la porta si apre facendo entrare una Jennifer bellissima.

Jen'pov

Quando mi sono svegliata mi sono accorta di essere sul divano ed essermi addormentata, ancora assonata dalla cucina sento delle voci è sono sicura che sono i ragazzi ed infatti quando apro la porta li ritrovo attorno al tavolo che discutono do qualcosa

Tutti:" Giorno dormigliona"

Io:" Giorno"

Appena li ho salutati mi sono diretta verso il frigo e ho preso un succo di frutta che bevo in meno di un secondo.

Z:" Cavolo ci hai meno di un secondo! "

Io:" Avevo fame!Non mangio da due giorni!"

Ni:"Come fai?" Mi chiede come se avesse visto un fantasma

Non li rispondo e mi limito ad alzare le spalle per poi tornare sul divano e accendere la tv che appena si è accesa ho sentito l'acuto di zayn in You and I,qualche secondo dopo i ragazzi mi hanno raggiunto sul divano e si sono messi accanto a me.

Mentre ci divertivamo per sbaglio ho alzato le maniche del pigiama facendo vedere a tutti le bende che ho sul braccio destro

H:"Cosa hai fatto al braccio? "

Io:"Em......Sono caduta!"

Li:'Non ci crediamo!"

Il momento di raccontare la mia storia ma non ne ho voglia e non voglio ricordare la mia infanzia ed adolescenza di maltrattamenti e violenze e senza volerlo ho iniziato a piangere.

Stay strong [HS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora