BAKUGOU POV'S
io e capelli di merda avevamo finito di prepararci. Siamo usciti, e ci stiamo dirigendo verso casa della cogliona, come indicato nei messaggi che stava mandando a kirishima.
kirishima: oi, bakubro! t/n, ha scritto di aspettarle fuori un secondo. Credo si stiano finendo di preparare..
disse, digitando qualcosa sul suo cellulare. Mi sistemai la cravatta, allargandola un po'.
Ma quanto cazzo ci mettono? non vedo l'ora di levarmi questo stupido smoking.
bakugou: tsk, va bene.
kirishima: intanto che aspettiamo, ci facciamo un selfie?
chiese, sorridente. Ci fermammo. Sospirai, e incazzato mi avvicinai a capelli di merda. Facemmo sto cazzo di selfie, che poi sicuramente, avrebbe postato su instagram, taggandomi.
Passò poco tempo, è arrivammo a casa di t/n. Rimasi poi, a gironzolare davanti al suo portico, imprecando.
Odio aspettare.. se non si danno una mossa gli faccio esplodere casa, cazzo!
T/N POV'S
t/n: sei sicuro, Josuke?
richiesi per la decima volta.
josuke: certo che si! cavolo, stai da dio.
esclamò, girandomi intorno.
t/n: ma ne sei proprio sicuro.. non è che--
mina: l'hai sentito? stai da dio. Ora forza, t/n! io ho fame. E poi bakugou e kirishima sono qua fuori che ci stanno aspettando.
mi interruppè, facendo i "capricci" .
Cacchio e vero! me n'ero completamente dimenticata.
t/n: cavolo! hai ragione. Perdonami, mina.
dissi, prendendo la mia borsetta nera. Mi infilai una giacchetta, e misi la borsa a tracolla. Poi andai davanti allo specchio in corridoio, e mi passai di nuovo il lucidalabbra. Misi il telefono nella tasca della giacca, e aspettai mina davanti alla porta.
t/n: josuke.. ma sei sicuro che--
josuke: per l'ultima volta, t/n.. Stai bene. Sei magnifica.
mi interruppè, sorridendomi e spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Ricambiai il sorriso, e afferrai la maniglia della porta.
t/n: grazie..
josuke: suvvia, ora andate! non vorrete far aspettare i vostri cavalieri.
disse, sorridendo maliziosamente. Io risi, e gli diedi un pugno sulla spalla. Mina e io uscimmo, e come volevasi dimostrare, i ragazzi ci stavano aspettando fuori dalla porta.
bakugou: Eccovi finalmente! quanto cazzo ci mettete voi femmine per vestirvi?!
chiese. Io e Mina ci guardammo un secondo ed entrambe rispondemmo:
t/n e Mina: Tanto.
esclamammo in coro. Kirishima si mise a ridere, e poi ci dirigemmo verso il ristorante.
kirishima: allora ragazze, cosa vi piacerebbe mangiare?
t/n: riso al carry.
bakugou: tch, mapu tofu.
contrabattè. Entrambi i cibi che avevamo nominato erano piccanti, quindi non capisco che problemi abbia l'istrice.
mina: io preferirei il sushi. La roba piccante poi, fa male allo stomaco.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]
FanfictionCOMPLETATA T/n T/c, una ragazza forte e decisa con un passato intenso e con un'unicità mai vista prima, si trasferisce in giappone con suo fratello Josuke. Lì, conoscerà un porcospino ciclato, e poi chissà, magari potrebbe nascere qualcosa. ⚠️ATTENZ...