2.8| Il Compleanno Di Katsuki - 1 Parte

866 50 88
                                    

NARRATORE POV'S

il giorno dopo..

*Suona il campanello*

Midoriya: vado io!

disse. E così facendo, si avvicinò al portone del dormitorio, aprendo calorosamente la porta.

x: midoriya-kun, ciao! che piacere rivederti.

esclamò la donna, sorridendogli. Midoriya si aspettava la visita della signora Mitsuki, perchè sicuramente era venuta a trovare il figlio, che oggi compieva gli anni.

midoriya: oh..salve signora bakugou, anche per me è un piacere.

Mitsuki: per favore chiamami solo mitsuki, così mi fai sentire vecchia..

midoriya: s-scusi.. ehehe, prego si accomodi..

si grattò imbarazzato la nuca, izuku. Dopodichè fece accomodare la signora, che si sedette sul divano del salotto, e ringraziò midoriya:

mitsuki: grazie caro <33

midoriya: di nulla, si figuri! 

sfoggiò uno dei suoi sorrisi imbarazzati ma allo stesso tempo carini UwU

Midoriya: allora signor-- volevo dire, mitsuki.. Suppongo che sia venuta a trovare kacchan.

mitsuki: esatto. Oggi è il suo compleanno e avevo intenzione di fare colazione insieme a quell'idiota in un bar. 

disse Mitsuki assecondando l'ipotesi di izuku.

midoriya: che idea carina. 

sorrise per poi guardare l'orario sul cellulare. 

BAKUGOU POV'S

*suona la sveglia*

bakugou: mhh~..

mugugno. Aperti gli occhi, Per svariati secondi rimango paralizzato a guardare il nulla. Poco dopo, però Me li stropiccio e mi alzo velocemente, rompendo la sveglia che continuava a suonare, con una delle mie esplosioni. 

Bakugou: ahh.. non si può stare in pace nemmeno il giorno del mio compleanno. Tsk. 

sbuffai mentre cercavo la mia maglietta. Una volta trovata me la infilai, e lentamente scesi per fare colazione.

Midoriya: Kacchan!

mi chiamò entusiasta. 

X: KATSUKI, finalmente ti sei svegliato!

disse una voce famigliare. Strabuzzai gli occhi dalla sorpresa, ritrovandomi quella strega di mia madre nel salotto del dormitorio, a parlare con deku. 

QUELLO STRONZO.. scommetto che è stato lui ha chiamarla, Nerd di merda, appena se ne va di faccio esplodere! 

bakugou: cosa ci fai tu qui. 

chiesi. Lei mi si avvicinò con aria incazzata e incrociò le braccia al petto, prima di rimproverarmi. 

Mitsuki: OI, non rivolgerti a me con questo tono. Mi sembra ovvio, sono venuta a trovare quell'idiota di mio figlio che oggi compie gli anni.  

bakugou: IDIOTA SEI TU, VECCHIA RAGGRINZITA. 

gli urlai. 

Mitsuki: VECCHIA RAGRINZITA A CHI, RAZZA DI FIGLIO INGRATO.

urlò, dandomi uno ceffone dietro la nuca. Mi massaggiai la testa dal dolore. 

Maledetta.

mitsuki: forza, oggi ti porto a fare colazione fuori, Così eviti di infastidire i tuoi poveri compagni.

Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora