2.0| Uscita A Quattro - 1 Parte

918 58 56
                                    

BAKUGOU POV'S 

skip time

ero appena entrato in classe. Guardai dritto davanti a me, e subito adocchiai la cogliona, che mi stava salutando con la mano. 

subito, sgranai gli occhi, e le mie guance iniziarono a bruciare: ma si può sapere che cazzo mi succede? 

non mi riconosco nemmeno più. 

cercai di non pensarci, e mi avvicinai a quel coglione di kirishima, per chiedergli "scusa", così da far contento sia lui che quella rompiballe di t/n. 

t/n: bakugou! 

disse. sentì il mio polso tirare e subito mi voltai verso di lei. 

Feci un passo in avanti dalla sorpresa, e scansai la sua mano dal mio polso, prima che qualcuno ci vedesse.

bakugou: si può sapere che cazzo fai?! che c'è?

chiesi, urlando. 

t/n: scusa, mamma mia.. eh, ehm.. comunque: se non te la senti, posso sempre accompagnarti..

disse con un piccolo ghigno sulle labbra. Rielaboro il tutto, e ricambio il suo ghigno.

questa cogliona, inizia a darmi sui nervi.. 

bakugou: tsk. Che ne dici se, invece di sparare cazzate sparissi dalla mia vista? 

T/n: uuu.. quanto siamo permalosi oggi. Ehh, bakugou? 

disse, strofinandomi i capelli. Mi sorrise, e poi si mise a ridere come una babbea, sotto gli occhi della classe.

bakugou: c-che cazzo ti ridi? mi devo muovere altrimenti--

aizawa: buongiorno, "eroi".  Seduti.

mi voltai verso il professore, seguito da t/n, ed entrambi ci andammo a sedere. 

cazzo! come temevo. Tutta colpa di questa bastarda. 

bakugou: e solo colpa tua! adesso mi toccherà scusarmi dopo. Cazzo! 

gli Sussurro incazzato. Lei di tutta risposta mi sorrise, e si voltò dall'altra parte. 

Questo, fece si che il mio sistema nervoso salisse al massimo dei livelli. 

Dannata bastarda. Prima un poi pagherai per ogni rottura di coglioni, sappilo. 

skip time

le lezioni erano finite, e io non ho seguito un emerito cazzo, perchè continuavo a prepararmi uno stra minchia di discorso da fare a quel coglione. 

alla fine mi sono deciso a dirgli solo un semplice "scusa". Non mi va di fare l'amico sdolcinato, ne tanto meno di parlargli. Anche perchè non ho iniziato io il discorso. 

~FLASHBACK~

kirishima: v-vedi..non volevo arrivare a tanto ma.. mi tratti sempre come se non fossi niente.. come se non fossi un'amico, e anche se lo fai con tutti, con me è diverso.. e.. vorrei vederci chiaro.

kirishima: quindi.. vorrei che non la prendesti tanto male..

~FINE FLASHBACK~

le sue parole mi risuonano in mente, da ormai più di 3 giorni. Forse è per quello, che quella notte.. penso di aver avuto un'incubo. 

Ma anche se avesse ragione, è il mio carattere. Non posso farci niente. 

Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora