BAKUGOU POV'S
kirishima: MA DAI, NON MI DIRE!
esclamò facendo voltare verso di noi una miriade di gente.
Bakugou: abbassa la voce, idiota!
kirishima: oh, hai ragione.. Scusami.
disse grattandosi la nuca. Mi girai e mi misi a guardare il tramonto, quasi nascosto da alcuni alberi e da alcuni palazzi del quartiere.
kirishima: Quindi.. che si fa?
chiese. Mi voltai nuovamente verso di lui e gli risposi.
bakugou: n-non lo so..
kirishima: bè, potresti sempre invitarla a cena e dichiararti a lei.
propose. Dopodiché Lo guardai male e bocciai la sua idea.
bakugou: tsk, non esiste. Sarebbe imbarazzante e comunque mi rifiuterebbe..
kirishima: ahh, insomma bakugou! tanto vale provarci. E poi non credo che t/n farebbe una cosa simile, hai visto come ti guarda?
concluse.
"come mi guarda?" pensai tra me e me.
tsk, e come mi dovrebbe guardare se non come un amico.
ma perchè mi sono innamorato proprio di lei, e non di altre ragazze magari più sexy ho con cui condivido il carattere o qualche passione..
bakugou: kirishima..
lo richiamai immerso dai pensieri.
Bakugou: ..anche se t/n dovesse ricambiare i miei sentimenti, ho come diavolo si dice.. dopo che faccio?
chiesi. A kirishima gli si illuminarono gli occhi, e divenne subito tutto frenetico.
kirishima: Aww, non ci credo che mi stai chiedendo di darti un consiglio! ok, calmo kirishima. Non è così che si comporta un vero uomo.
disse parlando tra se è se. Che pezzo di idiota.
kirishima: allora.. quello che devi fare è stare fermo: Se nel caso doveste darvi un bacio, rilassati, quello è un segno che ti vuole. Se nel caso nessuno dei due si muove, allora fai tu la prima mossa. Una volta finito, parlate, divertitevi un po', Poi la riaccompagnerai a casa, ovviamente non tua, e il giorno dopo sarete fidanzati e vi terrete per mano nei corridoi.
disse addolcito e fiero. Io lo guardai male, e poi con le sopracciglia aggrottate gli feci un'altra domanda.
bakugou: e che faccio nel caso NON dovesse ricambiare i miei sentimenti, o non volesse baciarmi?
kirishima: semplice! ti dico già da subito che se t/n non ricambia i tuoi sentimenti ci rimarrai un po' male e di sicuro per superarlo ti ci vorrà un po'.. Però da ciò che mi hai raccontato.. t/n sembra essere interessata a te, e anche molto..~
disse sorridendo maliziosamente. Io colto alla sprovvista, arrossì e guardai da un'altra parte, ripensando a ciò che era successo in ospedale.
kirishima: nel caso non volesse baciarti, sappi che di sicuro si allontanerà da te, oppure ti spingerà nel momento in cui vi state per baciare.
concluse. Ritornai a guardarlo e dopo un po' aprì bocca.
bakugou: tch, ok.. va bene. Quando la invito?
kirishima: bè, domani è il tuo compleanno.. no bakubro?
chiese. Porca troia, me ne ero dimenticato. Cazzo.. ora che ci penso, domani dovrò subirmi tutto il giorno quella vecchia di mia madre..
STAI LEGGENDO
Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]
FanficCOMPLETATA T/n T/c, una ragazza forte e decisa con un passato intenso e con un'unicità mai vista prima, si trasferisce in giappone con suo fratello Josuke. Lì, conoscerà un porcospino ciclato, e poi chissà, magari potrebbe nascere qualcosa. ⚠️ATTENZ...