4.0| Lo Scontro

595 29 35
                                    

BAKUGOU POV'S 

una figura maschile fluttuava davanti a t/n. Sgranai gli occhi, e continuai ad avvicinarmi, aumentando le mie esplosioni.

Bakugou: T/N! 

urlai a squarciagola faticando a respirare da quanto stessi correndo. t/n si voltò verso di me, sorpresa e terrorizzata. 

gli occhi mi divennero lucidi. Atterrai al suo fianco e la abbracciai, mentre le lacrime iniziarono a cadermi calde, sul viso.

bakugou: COGLIONA, MI HAI FATTO PREOCCUPARE! sigh.. sei ferita?!

domandai staccandola dall'abbraccio. T/n sorrise, iniziando a piangere.

t/n: n-non preoccuparti.

sussultò. 

x: ahh.. mi ricordo di te~!

mi girai guardandolo dritto negli occhi. Strinsi i pugni, mentre la rabbia prendeva il sopravvento. lo spaventapasseri ghignò. 

bastardo..

t/n: bakugou..

D'un tratto mi sentì afferrare la mano. Guardai verso il basso, mentre t/n intrecciava la sua mano con la mia. un sorriso dolce gli spuntò sul viso e distinto sorrisi anche io.

x: e così.. che stanno le cose, allora..

t/n si girò verso quel tipo, con sguardo serio, mentre io non smisi di fissarla nemmeno per un secondo. 

è sempre.. dannatamente bella.

x:.. in questo caso, Lo ammazzerò sotto i tuoi splendidi occhi, t/n cara~

sorrise sadicamente. T/n sgranò gli occhi, e improvvisamente smise di tenermi per mano, parandomisi davanti con braccia e gambe spalancate. 

T/N POV'S

t/n: n-non ti avvicinare.

dai piedi iniziò a salirmi del fuoco, che arrivò fino alla punta dei capelli, espandendosi notevolmente.

non posso permetterlo.. Non gli permetterò di ucciderlo! 

urlai, e stringendo i pugni mi scagliai contro di lui. Sebbene gli avessi messo un po' di paura addosso, haru sorrise sadicamente e aprì le braccia, come se volesse abbracciarmi. 

La sua creatura uscì improvvisamente dalla sua schiena, cercando di catturarmi dal basso. Feci una smorfia, e la schivai con un ponte all'indietro. Poi misi le mani in posizione, innalzando un supporto per far si che stessi in aria.

haru sorrise, e fece due movimenti con le braccia, facendole congiungere a forma di croce. Due creature gli spuntarono dalla schiena, entrambe identiche a quella schivata precedentemente. Si misero in posizioni opposte e Mi vennero addosso nello stesso momento. Saltai in aria per schivarle, e feci un ponte all'indietro quando tornarono indietro per cercare di acchiapparmi. amareggiata, misi di nuovo le mani in posizione, incentrando tutto il fuoco possibile dai palmi delle mani e facendolo fuoriuscire, ingrandendo la fiamma poco per volta.

anche Katsuki decise di aiutarmi, infatti mi raggiunse rapidamente grazie ad una sua esplosione, Andando sempre più in alto e attaccandolo con una specie di tornando. Si schiantò proprio su di lui, in maniera molto violenta. Per proteggermi misi le braccia davanti al viso, venendo miseramente scaraventata via.

katsuki, è migliorato tanto. Pensai.

smisi di pensare, e incentrai il fuoco nei piedi, prima di atterrare a terra. Lo feci solidificare, facendo si che atterrassi sui piedi senza nemmeno un graffio. 

Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora