1.0| Sorpresa!

989 64 30
                                    

Skip time

T/N POV'S

recovery girl, si prese cura di me per tutto il pomeriggio nonostante mi sentissi già meglio, lei mi fece restare finchè non ne avesse la certezza, e finalmente potei ritornare a casa.

mi stavo incamminando sola soletta verso casa mia, non riuscivo a smettere di pensare alla battaglia tra me è Bakugou. Maledetto--

Bzzz, bzzz

mi interrupei, e presi il telefono dalla tasca dei pantaloni. Josuke mi stava chiamando e io accettai.

JOSUKE 💕

00:02 

T/n: pronto?

josuke: ciao t/n, ascolta mi faresti un piacere?

mi chiese.

t/n: dimmi

josuke:allora, ti invio un indirizzo su whatsapp, ti aspetto lì va bene?

t/n: va bene, ci vediamo lì.

josuke: bene. Ciao. 

t/n: ciao.

chiusi la chiamata e guardai il messaggio di mio fratello:

JOSUKE💕

J:-via ***** N° **

✔✔

copiai l'indirizzo, e lo misi sul navigatore. 

Chissà come mai è in questo cosidetto posto..

continuai a camminare congelata, seguendo le indicazioni del navigatore, quando il GPS mi disse che ero giunta a destinazione.

l'edificio era gigantesco, era tutto decorato e sopra in alto c'era una specie di insegna, con scritto: "1-A alliance" 

non è che...

mhh, AH! oddio, sembra il dormitorio di cui mi ha parlato quell'istrice, non è che forse.. questo è il dormitorio della 1A? 

ma perchè josuke mi ha fatto venire qui, chi gli ha detto che esisteva un dormitorio riservato ha questa sezione?

interruppì per un secondo le mie domande, e mi avvicinai al portone, suonando il campanello..

"certo che è grande.." mi ripetei tra ma è me, un po ansiosa. 

all'improvviso la porta si spalancò, e io sgranai gli occhi dallo stupore

Tutti: Sorpresa!!!

dissero in coro, spargendo corriandoli per tutta la casa. Non capivo. Mi guardai attorno, e mi accorsi che Josuke era davanti a me, e teneva ben stretta la mia valigia C/v, (colore della valigia), con un sorriso un po' malinconico. 

Continuo a non capire.. perchè mi ha fatta venire qui? non vorrà mica..

Josuke:bè..non dici nulla?

attirò la mia attenzione, risvegliandomi dal mio stato di trans, io gli risposi: 

T/n:c-cosa?

josuke: come cosa? non ti piace la tua nuova casa, sorellina?

sorrise lui. 

T/n: i-in che senso.."nuova casa"?

Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora