1.6| Litigio?

917 58 27
                                    

BAKUGOU POV'S

Lessi ancora una volta il messaggio, e alzai la testa.

Sono arrivato, e questo il posto. Mi chiedo cosa voglia capelli di merda a quest'ora.

lo vedo perso nei pensieri, e nel frattempo mi avvicino con le mani in tasca.

Bakugou:oi! ciao anche a te.

dissi. 

Bakugou:perchè mi hai fatto venire qui, ha quest'ora?

chiesi. Lui non mi rispose, e io iniziai ad innervosirmi.

Bakugou:Sto parlando con te, idiota.

dissi poi, stufo.

Kirishima:s-scusa, Non ti stavo ascoltando.

disse giocherellando nervosamente con le sue dita.

kirishima: bakugou.. volevo chiederti scusa per quello che.. che ti ho fatto oggi: sai, aizawa, la frusta e--

bakugou:non c'è bisogno che mi elenchi tutto, ho capito.

lo interrupì. Dopo ciò, calò il silenzio. 

tch, Mi ha fatto venire qua per questo?  

"quanto tempo sprecato" pensai.

Bakugou:tutto qua? Mi hai fatto venire qui solo per dirmi sta stronzata?

chiesi. Lui ingoiò la sua saliva e mi rispose.

Kirishima:no..non è solo per questo.

bakugou: e allora per cos'altro? parla.

dissi scocciato. 

Kirishima: ho bisogno di una pausa.

disse in fine. 

bakugou: come scusa?

kirishima: Ho detto, che ho bisogno di una pausa. 

ripetè. non capivo.. in che senso "pausa"?

bakugou:tch, cioè?

kirishima: cioè, che voglio mettere una pausa alla nostra.."amicizia", bakugou.

mi rispose.

kirishima: v-vedi..non volevo arrivare a tanto ma.. mi tratti sempre come se non fossi niente.. come se non fossi un'amico, e anche se lo fai con tutti, con me è diverso.. e.. vorrei vederci chiaro.

concluse. 

kirishima: quindi.. vorrei che non la prendesti tanto male. 

riprese, poi. 

cosa significa tutto ciò. Non ci sto capendo niente.

bakugou: sai cosa comporterebbe, ciò. Ho mi sbaglio? 

dissi. 

bakugou: non venire più a cercarmi, hai chiuso con me, chiaro?

kirishima: c-chiuso?

chiese. Io annuì e aggrottai le sopracciglia.

che cazzo sto dicendo..

kirishima: i-io voglio solo prendermi una pausa! chi ha mai parlato di chiudere..

esclamò.

kirishima: e se permetti, non credo che riusciresti a stare un giorno senza di me..

disse, convinto.

bakugou: tch, cavolate. Potrei starcene anche 10 senza di te.

kirishima: ne se proprio sicuro? io non credo. 

disse, incrociando le braccia con un sorrisetto compiaciuto.

mi avvicino, ormai stanco della situazione e lo prendo per il colletto di scatto.

cosa gli è preso adesso, crede di essere superiore a me?

bakugou: hey, mi sto stancando. 

dissi, guardandolo dritto negli occhi. 

I miei occhi penetravano i suoi, che erano tutt'altro che felici, ora.

bakugou: deciditi. 

kirishima: sono stufo.

disse all'improvviso scostando la mia mano dal colletto.

kirishima: sono stufo, di essere trattato così da te, e credo anche gli altri. 

si avvicinò a me, e io indietreggiai con gli occhi sgranati per la sorpresa.

kirishima: quindi.. ho cambi tu, oppure resterai senza amici. E non lo dico per cattiveria, ma per il tuo bene.

aggiunse. Spalancai ancora di più gli occhi, prima di trasformarli in uno sguardo carico di odio. 

feci uscire dalle mie mani degli scoppietti, mentre kirishima iniziò ad indurire il suo corpo.

kirishima: vuoi davvero combattere, qui? bè, no importa, sappi che non sei l'unico ad essere migliorato, nonostante tu sia superiore a me ti sconfiggerò comunque. 

bakugou: Smetti di...PARLARE!

mi scaraventai su di lui, incazzato nero, lanciandogli adosso più esplosioni possibili, ma lui era molto più resistente di prima, e me l'aveva detto.

bakugou: BASTARDO!

gridai.

*qualcuno scatta una foto*

mi fermai di colpo sentendo qualcuno correre velocemente, e fermarsi proprio davanti a noi. 

se non sbaglio ci scattò un foto, e poi aprì bocca.

X: non pensavo che due persone legate come voi, avessero litigato. Sono sorpreso.

la persona in questione, era copert* da un lungo mantello viola, che non permetteva nemmeno di guardargli il volto. 

X:oh, scusate! non volevo interrompervi, piuttosto..

continuò.

X:..ho sentito Dire, che tu, ragazzo dai capelli biondo cenere, sei quello che ha vinto il festival sportivo ed è stato rapito da alcuni villain, no?

mi domandò.

Io non risposi.

X:mh, lo prendo come un sì. Ti conviene stare attento.. hai un Quirk molto potente, sai?

disse, stavolta avvicinandosi a me. Si mise una mano sotto il mento, e io cercai di intravedere meglio il suo viso, cosa che era impossibile dato il mantello che faceva vedere a malapena gli occhi.

Che cazzo vuole da me?

X: vabbè, Comunque grazie per la foto, mi siete stati molto utili, ragazzi. Vi auguro una buona notte. 

"almeno per ora".

detto questo scappò, e noi incominciammo a rincorrerlo, senza rivolgerci la parola.

Merda.

❤AREA AUTORE❤

hey laa! come andiamo? io bene, sono stra soddisfatta di come sia venuto questo capitolo, anche perchè, prima era tutto diverso. Lo cambiato parecchio.

secondo voi, il personaggio segnato con la "X", chi potrebbe essere? 

no spoiler! ;)

grazie a tutti delle visualizzazioni e delle stelline, VI STO ADORANDO, sopratutto per i vostri commenti, muoio male ogni volta che li leggo, HAHAHA.

spero che il capitolo vi sia piaciuto (approposito, scusate se un po' cortino), byeee! 

~PRINCESS

Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora