BAKUGOU POV'S
X:MA COME DIAVOLO HA FATTO A FARSELA?!
X1:mineta, ma che dici. Rispetta la privacy di bakugou!
X2:ok, calmiamoci. Io non credo che kacchan, abbia veramente--
X3:Sono d'accordo con Deku, e impossibile che bakugou e t/n abbiano fatto qualcosa.. insomma, si conoscono da appena 1 settimana!
X4:shh! Altrimenti gli sveglierete.
X5:che carinii
x6:shh, Mina!
mhh..
da dove provengono queste voci? forse sto sognando?
Mina: va bene, va bene..
ma chi è? bah, probabilmente mi starò sbagliand--
Mina:..AWW! scusate, ma Non c'è la faccio. Devo assolutamente immortalare il momento.
*Scatto di una Foto*
Bakugou:mhh?!
Mina:o-oh, ops..
ma allora non è un sogno! Mi alzo, assonato, grattandomi i capelli da dietro la nuca. Ho gli occhi socchiusi, e riesco ad intravedere a malapena delle cose.. tutte ammassate.
Non ci vedo un cazzo..
mi decido ad aprire gli occhi, e la cosa su cui poso gli occhi, e t/n, che mi abbracciava quasi la vita.
sgrano gli occhi a quella vista, e le mie guance diventano subito color pomodoro.
poi guardo in direzione della porta e--
...
Porca PUTTANA.
Bakugou:A-AH?! C-CHE CAZZO CI FATE IN CAMERA MIA? F-FUORI DI QUI, BASTARDI!
urlai, mentre le mie guance diventavano sempre più rosse. Nessuno mi rispose, tutti ridevano e facevano facce intenerite alla vista di me e la ragazza che mi abbracciava.
bakugou: M-MI AVETE SENTITO?! SMAMMATE, SUBITO!
però, urlargli addosso non funzionava. Mi nascosi sotto le coperte, per evitare che vedessero quanto le mie guance si erano arrossate.
non credo di aver mai sentito le guance bruciarmi così tanto.
CAZZO.
Bakugou: H-HEY! SMETTETE DI GUARDARE. F-FACCIO ESPLODERE TUTTO, LO GIURO!
*scatto di una foto*
sgranai gli occhi, E il rossore era ormai arrivato ai miei capelli.
ci hanno fatto una..
MERDA, MERDA, MERDA!
Bakugou: C-CHI CAZZO E STATO? SMETTETE DI ROMPERMI LE PALLE, TUTTI FUORI, HO GIURO CHE--
t/n:mhh..!
Mugugnò. Mi abbracciò ancora più forte, sicuramente perchè quella cogliona mi avrà sentito urlare.
CAZZO, si deve staccare. Altrimenti finisce male.
mina:AWW! siete adorabil--
bakugou:N-NO! TACI, ALIENA DEL CAZZO! FUORI DAI COGLIONI. FORZA, USCITE, CAZZO!
continuai a gridare. Tirai fuori le mie mani che erano cariche di esplosivo e le mostrai a tutti.
G-gli ammazzo lo giuro!
STAI LEGGENDO
Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]
FanficCOMPLETATA T/n T/c, una ragazza forte e decisa con un passato intenso e con un'unicità mai vista prima, si trasferisce in giappone con suo fratello Josuke. Lì, conoscerà un porcospino ciclato, e poi chissà, magari potrebbe nascere qualcosa. ⚠️ATTENZ...