1.5| L'inizio Di Un'Amicizia

960 63 91
                                    

T/N POV'S

il sensei se ne era appena andato. Vidi bakugou, non reggersi nemmeno in piedi e la cosa mi fece sentire in colpa.

ahh, non ci credo che lo sto facendo..

T/n: bakugou..

dissi, correndo verso di lui.

bakugou: mh?

lui si girò verso di me, e di colpo le mie guance si infiammarono.

Ci furono svariati secondi di silenzio, prima che io aprissi bocca.

T/n:v-vieni, ti porto in infermeria..

Bakugou:cosa?

T/n: ho detto che ti accompagno in infermeria!

alzai un po' la voce. Il porcospino, girò la testa e anche lui, come me, mi rispose dopo svariati secondi.

Bakugou:tch, Non ne ho bisogno..grazie.

t/n: come dici scusa?

dissi incrociando le braccia al petto. Instintivamente sul mio volto apparse un sorrisetto compiaciuto, nel vedere bakugou che era arrossito leggermente.

bakugou: NON NE HO BISOGNO, CAZZO.

mi urlò, in preda al rossore che piano piano inondava le sue guancie.

T/n: vedo, vedo.

dissi. Mi avvicinai a lui, intenta a prendergli la mano per portarlo in infermeria, Ma lui nel vedermi avvicinare si allontano da me.

T/n:bakugou..non ti reggi nemmeno in piedi!

dissi.

Bakugou:tsk, stronzate.

T/n: stronzate un corno, muoviti.

continuai a ripetergli.

T/n: bakugou, per favore..fatti portare in infermeria, e poi ti giuro che ti lascio stare.

dissi, poi.

ovviamente avevo le dita incrociate, rompergli i coglioni e la cosa più bella del mondo.

lo vidi fare una smorfia, e voltarsi verso di me. Lui non disse una parola.

Che devo fare? Lo prendo per un "va bene" oppure per un "levati dal cazzo"?

"la prima, mi sembra ovvio"

spero tanto che tu abbia ragione.

smisi di pensare, e gli afferrai la mano facendo attorcigliare il suo braccio attorno al mio collo. Arrossì un pochino, ma non ci feci caso e lo portai in infermeria.

Cazzo. fa un certo effetto, tenergli la mano..

BAKUGOU POV'S

la cogliona stava bussando alla porta dell'infermeria, tenendomi stretta la mano, senza neanche darmi il tempo di parlare.

maledetta.

Ho anche la faccia, che va a fuoco.. Si può sapere che cavolo hanno queste guancie?!

Cerco di non farlo notare, voltandomi dall'altra parte e per fortuna credo che non se ne sia accorta.

"uuu, katsuki Bakugou, che arrosisce...chissà come mai"

MI PRENDI PER IL CULO?

HO IL CORPO DI UNA RAGAZZA APPICICATO, e in Più questa COGLIONA, mi sta tenendo anche la mano.

COME CAZZO FACCIO A NON "ARROSSIRE"?

Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora