T/N POV'S
*Suona la sveglia*
mhh.
*Suona la sveglia*
Josuke: T/n!
Spalancò la porta mio fratello, che vedendomi ancora a letto, iniziò ad andare nel panico più totale.
Josuke: T/n, FORZA! DEVI ANDARE A SCUOLA, SU! SBRIGATI! DAI, VELOCE! MUOVITI, ALZATI!
T/n: mhh.. è presto.
Risposi io, con la faccia che sprofondava sul cuscino. Mamma mia sono ancora distrutta per ieri: sono a pezzi, non mi sento nemmeno più le gambe.
Josuke: eddai T/n, Sbrigati!
T/n: AHH e va bene, ora mi alzo.
Josuke: VELOCE!
Aggiunse uscendo dalla camera. Sbadigliai e mi tirai su dal letto, stropicciandomi più volte gli occhi. Accesi il cellulare,
e guardai l'orario: 07:32Cristo. Ma per quanto ho dormito?
Sgranai gli occhi, correndo velocemente in bagno. Presi la divisa sul comodino e me la infilai.
Misi su della musica per una giusta carica mattutina: Mi lavo i denti, mi sistemo i capelli e sono pronta.
Mi guardo allo specchio, per vedere come mi stava la divisa. Non mi sta per niente male. Solo.. penso che la gonna sia un po' troppo corta. Mi sbottono un po' la camicia dal troppo caldo e prendo i trucchi nell'armadietto del bagno.
Sbuffai, spegnendo la musica e guardando nuovamente l'orario: 07:42.
T/n: cazzo.
Misi velocemente un filo di mascara, sulle ciglia, giusto per, poi presi il burrocacao, dandomi una bella passata sulle labbra ed uscì immediatamente dal bagno catapultandomi all'ingresso dove mi misi le scarpe, presi lo zaino e--
Josuke: hey! Vai via senza nemmeno fare colazione?
Mi domandò. Me n'ero completamente dimenticata.
T/n: cacchio, così faccio tardi.. cos'hai preparato?
Josuke: pancake alla nutella.
Merda.
T/n: porca miseria. Senti, puoi lasciarmene due o tre per quando torno a casa?
Josuke: d'accordo. Ora vai, altrimenti arrivi tardi.
T/n: va bene.
Mi girai, ma nello stesso momento, Josuke mi guardò la divisa, soffermandosi sulla gonna.
josuke: m-ma quella gonna? Non è un po' troppo corta?
T/n: esatto, per favore non ricordarmelo. Ne riparliamo quando torno, ora devo proprio scappare, a dopo.
Josuke: o-ok ma-- ahh, fa niente, buona scuola.
Sospirò.
T/n: grazie, ti voglio bene.
Dissi aprendo la porta ed uscendo frettolosamente di casa.
Josuke: anche io.
Riaccesi lo schermo del telefono: 07:46.
Devo muovermi, mannaccia a me é alla mia dannata mania di dormire fino a tardi.
"e nella nostra natura T/n, non puoi farci niente."
Sta zitta, ora non è il momento.
Skip time
Erano le 08:00 puntuali, quando arrivai alla yueei.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Stupido Grande Amore [BakugouXReader]
FanficCOMPLETATA T/n T/c, una ragazza forte e decisa con un passato intenso e con un'unicità mai vista prima, si trasferisce in giappone con suo fratello Josuke. Lì, conoscerà un porcospino ciclato, e poi chissà, magari potrebbe nascere qualcosa. ⚠️ATTENZ...