capitolo 2

22 1 3
                                    

Sono le 4:30 del mattino e vengo svegliata da delle persone che sbraitano, mi alzo a guardare chi sono, sono un ragazzo e una ragazza, *che non li conosco*, "vale stai bene? " Chiede clara " si,mi hanno svegliato delle persone che urlavano" spiego -"che ore sono? " -" le 4:33 "-"ok, dai dormi è presto"-"si hai ragione ", aspetto che clara si riaddormenta, prendo il costume lo metto nella borsa, mi avvio verso la macchina e metto in moto. Arrivata in spiaggia vado in una cabina, mi infilo il costume, nero con una stampa leopardata che uso a fare surf,così nessuno mi vede, con sopra dei pantaloncini bianchi con una stampa strana. Esco dalla cabina e prendo la tavola nel gabbiotto che ho affittato vicino al college, guardo l ora, sono le 5:10 ho fino alle 6:30, imposto la sveglia e entro in acqua. Mentre sto per cavalcare un onda sento tic tic tic è la sveglia, nuoto fino alla riva esco dal acqua e torno a mettere la tavola al suo posto, prendo la borsa e vado verso la cabina, mi cambio e torno al college. Sono le 6:55 vado in camera predo l' accappatoio e lo shampoo e vado a farmi la doccia, appena ho finito torno in camera, mi vesto e aspetto che clara si svegli, "buon giorno" dico -"giorno vale "-"io tra 20 minuti ho una lezione. Esco adesso che devo andare da mio fratello "-" ok, ci vediamo più tardi " gli do un bacio sulla guancia ed esco . Chiamo mio fratello, ma non risponde, allora decido di andare al suo dormitorio, parcheggio la macchina e mi avvio verso la stanza di mio fratello. Arrivo davanti alla porta della camera, busso e mi apre un ragazzo biondo , con gli occhi marroni e diversi pearsing nelle orecchie, lo guardo e mi accorgo che ha solo l ascugamano in torno alla vita , divento rossa al improvviso e sento una voce provenore da dietro di lui "chi è? " dice kavin " non lo so è una ragazza" risponde il ragazzo biondo- " ah è mia sorella, falla entrare " , il ragazzo si appoggia al muro e io entro , "giorno sorella " dice kavin mentre mi da un bacio nella fronte, "ciao fratellino " dico sorridendo, " cosa mi deve dare ?" Chiedo-"il foglio con le ore e le aule"-" non potevi darmelo ieri sera che sei venuto ?"-"no , volevo farti vedere un pò la mia camera !"-"non ho tempo ora, vado ho una lezione fra 15 minuti, ciao sfaticato e vai a lezione " vado verso la porta ed esco, scendo le scale, prendo le chiavi della macchina e vado verso la mia aula. Entro in classe e mi metto in terza fila di fianco a una ragazza, la lezione inizia, il professore incomincia a parlare e io prendo appunti, la lezione dura 2 ore. Quando suona la campanella esco a fare una pausa, vado al bar, prendo un caffè e quando vedo il ragazzo biondo di stamattina lo guardo finché non vedo entrare clara " vale ciao dopo abbiamo la stessa materia"-" si e vero" -"andiamo dai" pago il caffè e vado a lezione per altre 2 ore, esco e sono le 11, resto a lezione fino alle 13:00 e dopo pranzo, prima di rientrare in dormitorio, vado a mangiare e a noleggiare un film da guardare sta sera . Alla sera , dopo aver cenato , mi metto il pigiama e io e clara ci mettiamo sotto le coperte a guardare la tv, il film finisco alle 23:00 spengo la tv e vado a letto.

the breath of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora