Pov vale
"Drin"-"drin" la sveglia suona sono le 7:00 mi alzo,vado in bagno, esco, mi vesto ,prendo la borsa prima di uscire dalla stanza,guardo caleb che sta dormendo *è così bello* prendo le chiavi sula comodina e esco di casa, kavin è tornato c'è la sua macchina* accendo la mia auto e leggo che sono le 7:30 parto per andare al dormitorio. Alle 7:45 sono nel parcheggio scendo e vado in camera " ciao clara " dico "ciao vale" dice abbracciandomi "sono venuta per la lezione "-"sicura di star bene?, vale non è tanto che sei a casa"-" si andiamo a fare colazione? "-"ok" risponde clara, prende la borsa e andiamo, metre esco noto un terzo letto che è stato montato sopra a quello di clara, "Clara cos è quello ?" Dico " a si viene una nuova "-" cosa? " -" si, nuova conquilina" -" a ok " dico " dai andiamo". Dopo aver fatto colazione vado a lezione, 3 ore di laboratorio, esco dall aula alle 11:30 vado velocemente in biblioteca, entro e vado in fondo nello scaffale dei dizionari prendo la scalae salgo* il dizionario è incastrato* tiro il dizionario perdendo l equilibrio sto per cadere quando sento due braccia prendermi al volo, quando apro gli occhimi accorgo che è caleb " attenta valentina, potevi a farti male" dice-"mh... si grazie " -"potevi svegliarmi stamattina"-"lo so, ma eri troppo bell.... stanco,si molto stanco" dico con imbarazzo "caleb"-"si dimmi?" -"mi metti giù"-"si scusa" dice sorridendo,"grazie ciqo ci vediamo"-"si ciao,vale tu ci vieni alle festa di benvenuto del college?"-"si forse"-"ok allora ci vediamo là" sorrido e me ne vado. Esco, sto per salire in macchina quando qualcuno mi sbatte contro facendomi cadere " aia attento" dico "si scusa"dice un ragazzo moro, con gli occhi marroni, "mi chiamo ridian piacere"-"io valentina"-"per farmi perdonare ti va di uscire?"-"si"-"ok ti vengo a prendere alle 19:00"-"ok ti scrivo il mio numero così mi dici dove ti devo venire a prendere"-"ok a dopo salgo in macchina e vado al dormitorio, salgo in camera e prendo fuori la valigia dei vestiti da uscita, la apro e vedo una maglia nera *è di mio fratello* gle la riporto dopo, vado a farmi la doccia e vedo un cartello "docce guaste per tubature rotte" * ma che cavolo* vado in camera, chiamo mio fratello, squilla "pronto"-"kavin posso venire a fare la doccia li da te?"-"si portami la valigia"-"ok a dopo" , prendo la roba necessaria per far la doccia e vado da mio fratello. Salgo nel dormitorio, busso e kavin mi apre " dov è la valigia?"-"giù,ho fretta"-"ok entra vado a prenderla"-"ok" chiudo la porta, mi svesto e entro in doccia, dopo 15 minuti esco con l'ascugamano avvolto ,prendo l'intimo e torno in bagno, esco e vedo kavin seduto sul letto mi infilo la gonna nera, leggermente svasata, corta che cade a metà coscia poi metto una canotta grigia chiaro, corta con sopra una giacca di pelle nera, indosso le parigine e le scarpe . Finisco di vestirmi ed entra caleb "ciao" dico "ciao" mio fratello guarda caleb e incomincia a parlare della festa, "con chi esci sorellina?"-"un ragazzo che ho conoscuto"spiego"come si chiama?"-"ridian"-"ok"-"kavin non iniziare, posso uscire con chi mi pare, capito?" "Si, però sta attenta"-"si tranquillo"-"allora come sto?"-"bene"dicono insieme. Prendo il cellulare e gli invio un messaggio di vedermi a prendere al dormitorio, camera 20, sta arrivando,"kavin non fare lo stupido"-"ok", " toc toc" vado ad aprire "ciao ri....., ciao jo"-"hoho come siamo gnocche, chi è il fortunato che ti toglierà quella della gonna?"-"nessuno"-" mi piacerebbe guardare sotto i tuoi vestiti"dice mentre mi tira a se con le mani ai miei fianchi, "togli quelle mani, non uscirei mai con te jo" mi giro, prendo la borsa "dai bambolina non te la prendere, stavo scherzando"-" si,si, kavin vado alla festa ciao" "tic ,tic"-" guardo il cellulare "sono qui davanti"-"è arrivato io vado", vedo kavin alzarsi "dove vai,mi pianto davanti a lui"-"voglio vederlo"risponde "ma te sei fuori, stai qui e non rompere"gli do un bacio sulla guancia e esco. "Ciao" dico ridian "ciao" rispondo " sei bellissima"-"grazie " ci avviamo verso la sua macchina e andiamo alla festa. Arrivati davanti alla casa scendiamo e entriamo incominciamo a parlare di tutto, guardo il cellulare ho cinque chiamate perse da kavin *che vuole* vado in salotto con ridian ci mettiamo a giocare a bigliardo da lontano vedo kavin entrare *parli del diavolo e spuntano le corna* "aspetta qui ridian" dico "ok" rispondo vado verso mio fratello "che cavolo ci fai qui?"-"non rispondevi" dice "ciao caleb"-"ciao vale" mi giro e torno da ridian "andiamo a fare un giro fuori "-"ok" usciamo passando davanti a kavin e caleb, dopo essere usciti andiamo in un posto appartato, ci mettiamo a sedere, "vale io...."-"tu cosa "-"vorrei darti un bacio"-"ho..." si avvicina con la faccia "hey tu"-"caleb" sta lontano da lei mi prende il braccio e mi tira a se, "caleb che hai "-" non voglio che lo vedi vale "-"ma perché scusa " -" perché si"-"non è una risposta caleb "-"senti io...."-"tu cosa?"-" lascia stare" lo guardo con aria strana, non capisco il suo comportamento, ci avviamo verso il dormitorio. Dopo 25 minuti di camminata arriviamo in camera.
Pov caleb
"Dovevi proprio uscirci" dico " si" risponde lei "beh fortuna che sono arrivato"-"scusa, ma non posso uscire con qualcuno?, non sei mio fratello" dice " lo so scusa" dico, " andiamo a mangiare qualcosa?" Chiede "si dai " dico usciamo e prendiamola macchina, metto in moto e parto, "grazie di avermi salvato quel giornata al mare!" Dice vale " tranquilla non devi ringraziarmi, sei la sorella del mio meglio amici" dico -"ah.... ok" risponde, vedo il suo viso cambiare espressione . Per tutto il viaggio non ci parliamo mangiamo e poi torniamo al dormitorio "siamo arrivati"dico "già, beh io vado dice dandomi un bacio nella guancia, la vedo scendere abbasso il finestrino " dovremmo tagliare i rapporti vale, siamo troppo. ...."-"troppo amici? "Dice "si" rispondo "ok,come vuoi" dice con tono arrabbiato, *ho combinato un disastro*, parto e vado al dormitorio. Entro in camera c'è kavin straiato sul letto, " ciao caleb" dice kavin "ciao " rispondo "come mai quella faccia? "-"non hai mai infranto una promessa fatta a un tuo amico ?"-"si caleb,perché? " -"io lo fatto , mi sento in colpa, ma non riesco a dirlo al mio amico. Sai quella sera che tua sorella si era fatta male ?"-"si"-"io e lei abbiamo dormito insieme"-"cosa hai fatto !?!!?"-"no,no solo dormito"-"ti piace?"-"forse si"-" caleb non c'è un forse o si o no!!!, se eci con lei devi essere serio"-"non so se ci uscirò gli ho detto che è meglio che non ci vediamo più!"spiego"cone vuoi" risponde, mi alzo spengo la luce e vado a dormire.
Pov vale sento la sveglia suonare mi alzo e vedo una lettera sulla scrivania "per valentina" leggo sopra, la prendo e la leggo " ciao bambina mia ho saputo che ti sei fatta male. Per il mio lavoro non sono riuscito a venire a casa,però spero che stai bene, perfavore ti chiedo di non are surf e se lo farai ti toglieró dal collegio, lo faccio per te ciao vale. Baci papà.
Finito di leggere la lettera prendo le chiavi della macchina e vado al dormitorio di kavin, salgo velocemente le scale e busso, caleb mi apre, entro " kavin come hai potuto diglielo" dico arrabbiata " vale calmati è noatro padre ha diritto di sapere" spiega " no, mi sono rotta che decidete per me, tu devi farti gli affari toui kavin"dico"io sono tuo fratello ti devo aiutare a crescere"-"pensa alla tua di vita, guardati hai 18 anni e non hai ancora concluso nulla, non sai cosa vuoi dalla vita, almeno io ho dei progetti diventerò fisioterapista, tu invece che vuoi fare con lingue?"-"io...."-"tu cosa,non lo sai"-"andrai a lavorara per papà kavin"-"scusa non dovevo diglielo"-"quello che mi fa arrabbiare è che potrei muorire e lui non gle ne fregerebbe nulla"-"vale lui..."-"lui non ha tempo, lo so , non ha tempo kavin , ma sono sua figlia, siamo i suoi figli" vedo mio fratello venirmi in contro e abbracciarmi forte, mi stacco e vado via senza dire una parola. Vado a lezione fino alle 14:00. Torno al dormitorio e inizio a fare la relazione di 25 pagine per domani, sento il cellulare suonare, ma non rispondo e lo spengo senza guarare chi mi ha cercato.
Pov caleb
Guardo l ora sono le 18:00 *ho dormito troppo* " kavin,valentina non mi risponde quando lo chiamata" dico " starà studiando, valla a trovare e risolvi" dice kavin " grazie" dico " vai prima che cambio idea". scendo, accendo la macchina e parto, mentre vado passo davanti a u ristorante prendo il cibo d asporto e riparto per andre da vale. Arrivato al dormitorio salgo le scale, arrivo davanti alla porta e busso " si arrivo" sento da dietro la porta, apre "ciao, hai fame?" Dico alzando il sacchetto con il cibo " come mai sei qui ? Hai detto che non dovevamo più vederci " spiega " lo so, ho sbagliato"-" dai entra" dice vale,"che stavi facendo?" Chiedo " una relazione di 25 pagine"-"oh... ti ho disturbato ?" -"no, ho finito"-"ok" iniziamo a mangiare,la guardo e incomincio a ridere "che c'è? " chiede " sei sporca di sugo sul naso" dico ridendo, prendo un fazzoletto e gli pulisco il naso " sei buffa" dico, tra noi scoppia il silenzio, gli prendo il contenitore e lo appoggio per terra avvicinandomi a lei " vale forse un giorno potremmo uscire" dico si sarebbe bello" risponde, vedi che si sdraia sul letto ha i pantalincini molto corti con una canotta scollata, mi alzo dalla sedia e vado verso il letto mi tolgo le scarpe e salgo sopra di lei, ha gli occhi chiusi * è così bella* sento le sue mani salire dal bacino alla vita, si avvicina con le labbra al mio collo dandogli leggeri baci, sento che mi fila la maglia rimango a petto nudo sopra di lei " vale basta perfavore"dico, non mi ascolta, va avanti * vorrei, ma no posso è la sorella di kavin* "basta vale" dico con tono, mi tolgo da sopra di lei , prendo la maglia e le scarpe e vado via .