capitolo 3

25 1 3
                                    

È passata già una settimana dall' inizio della scuola, c'è tanto da studiare, ma riesco a starci dietro, il professore di chimica non c'è quindi abbiamo la mattinata libera . Io e clara abbiamo pensato di andare a fare shopping e dopo di andare un pò in spiaggia, chiamo mio fratello "kavin io e clara andiamo al mare dopo, vuoi venire con i tuoi amici ? " gli chiedo "ciao , si forse dopo facciamo un giro"- "ok a dopo" . Io e clara scendiamo dal dormitorio ci fermiamo davanti alle auto " che macchina prendiamo ?" È inutile andare via con due macchine " dice clara " prendiamo la mia "dico -" ok, ma la prossima volta prendiamo la mia " dico sorridendo "ok" rispondo, accendo la macchina e parto per il centro commerciale, una volta arrivate parcheggio. Facciamo shopping, fino alle 10:45 compriamo cinque vestiti e tre gonne. Mettiamo le borse nel baule, saliamo e ci avviamo verso la spiaggia . Arrivare al mare ci mettiamo il costume, prendiamo le sdraie e ci mettiamo a prendere il sole, dopo un pò vado a fare il bagno lasciando clara a prendere il sole .
Pov Kevin
Sono le 10:45 io e i miei amici ci stiamo preparando per andare al mare da mia sorella, prendiamo la mia macchina e di nick e ci avviamo verso la spiaggia. Arriviamo alle 11:00 vedo una ragazza di schiena "ciao clara che ci fai qui ?" Dico "sono qui con la mia compagna di stanza , tu ?"-" sono qui perché mia sorella mi ha invitato in spiaggia"-" come si chiama tua sorella ?" -" valentina e la tua compagna di stanza? "-" valentina "-"che coincidenza si chiamano uguali " dice clara " ora dov è la tua compagna?" -"a fare il bagno e tua sorella ?"-" a fare il bagno "-"cosa?", alzo lo sguardo e vedk una dagazza cordere verso di me . " ciao " dice vale -" ciao " diciamo insieme io e clara " vi conoscete? " -" si " diciamo insieme io e clara " vale ti devo dire una cosa ?" Dice clara -"dimmi clara " dice vale " è lui il ragazzo che ho conoscuto in segreteria " dice clara '
, annuisco per dare conferma , vedo mia sorella sorridere. Loro sono "Nick ,Jo , Lucas, Ryan, Michael, Caled "dico -" ma caleb è il tuo compagno di stanza giusto? " Chiede vale - " si "rispondo , io e i miei amici mettiamo i teli da mare sulla sabbia e ci straiamo.
Pov vale
*Non ci posso credere clara esce con mio fratello*, penso tra me e me . Al improvviso sento un dolore nella schiena mi giro e vedo la palla da calcio difianco a me " hey state attenti " dico al gruppo di ragazzi di fronte a me " scusa è colpa mia " dice un ragazzo mentre mi viene incontro " tu sei la sorella di kavin? " dice " si,sono io "dico -"sono il suo compagno di stanza Caleb "-" a si ricordo ..... " mentre sto per finire di parlare mi viene in mente la scena di lui senza maglia con solo l' ascugamano adosso e sento la guance diventarmi rosse per l'imbarazzo "hahahaha" ride "perché ridi?" Chiedo "perché sei diventata rossa" -"dai smettila" dico e inizio a ridere con lui , "caleb passaci la palla dai " dicono i suoi amici , mi alzo da terra , prendo la tavola da surf e corro verso il mare per lasciare solo clara e mio fratello. Entro in acqua e nuoto verso il largo.
Pov kavin
"Avvisiamo gli spiaggianti ci sono stati avvistamenti di scuali . Siete pregati di non entrare in acqua" sento al microfono "velentina!!!" Urlo correndo verso il mare , vedo mia sorella girarsi, urlarmi qualcosa, ma non capisco è troppo distante . Pochi minuti dopo arriva verso di lei un onda alta che la travolge e la spinge verso la scogliera. Più in la io e gli altri corriamo verso la scogliera, una volta arrivati difianco ad essa vedo solo tante rocce, le lacrime incominciano a salirmi negli occhi, stanno diventando lucidi , tutti cercano la tavola o qualcosa che possa farci capire se è viva . Finché non vediamo poco piu in là una mano che cerca di riemergere dall'acqua, stoper buttarmi, ma non ci riesco ho paura dell acqua " aiutatela " urla clara, vedo caleb correre in acqua, nuotare fino a mia sorella, gli prende la mano e la porta a riva. La sdraiamo sulla sabbia, ma non respira .... " respira cazzo " dice mentre gli sposta i capelli dalla faccia. Sulla fronte ha un taglio molto profondo e graffi in tutto in corpo ..... la speranza in me sta finendo, pensare che mia sorella possa muorire mi fa piangere, clara inizia a piangere, Caled continua a fare la rianimazione , non si arrende , mi giro e do un pugno alla scogliera. Quando sento tossire mi giro e vale ha aperto gli occhi, gli corro incontro, tutti sono tranquilli " ti voglio bene sorellina " dico piangendo -" kavin mi hai urlato qualcosa prima? " Chiede vale ancora intontita -" no non importa " dico . Finalmente arrivano i soccorsi, portono viamia sorella in ospedale . Chiamo mio padre e gli dico del accaduto, vado a prendere la macchina per raggiungerla in ospedale e con me ci sono tutti. Arriviamo in ospedale, mia sorella è già stata visitata " dottore come sta sono il fratello " chiedo " buongiono sua sorella la teniamo in osservazione per due o tre giorni, per sapere altro deve aspettare il mio collega " dice il dottore, mi siedo in sala d aspetto con tutti gli altri.

the breath of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora