capitolo 18

5 1 1
                                    

Pov becky
" svegliati becky " dice nick " no dai altri 10 minuti" dico pregandolo " gli altri ci stanno aspettando giù per fare colazione " dice mi alzo vado verso il bagno quando ad un tratto inciampo nelle mie scarpe sento due braccia prendermi apro gli occhi e vedo la faccio di niki a pochi centimetri dalla mia " mh... grazie " dico "prego " risponde nick con un mezzo sorriso mi vesto velocemente e scendiamo ci sediamo a tavola quando noto la mano di nick sulla mia coscia " ragazzi vi dobbiamo dire una cosa " dice emma " dicci " risponde vale " mh... vale spero che a te non dia fastidio ma io e kavin stiamo insieme " dice emma sorridendo e dando un bacio a kavin vedo vale sputare duori tutta l aqua che stava bevendo " sono felice per voi " dico, tutti si congratulano ma vedo vale alzarsi e andarsene, mi giro verso emma e vedo che è triste " che si fa oggi ?" Chiede lucas " forse e meglio se oggi stiamo in albergo , nevica forte " dice rayan, "io vado a parlare con vale" dice kavin dando un bacio ad emma io torno in camera e noto che nick mi sta seguendo , mi straio sul letto chiudendo gli occhi quando vedo nick unire i nostri letti e accendere la televisione "mh... che guardiamo? "Chiedo " niente " dice nick mettendosi sopra di me incominciando a baciarmi il collo mettendo le mani sotto la mia maglietta " aspetta io non sono quel genere di ragazza che pensi tu" dico con aria seria " e chi dice che ho dei pensieri su come sei fatta " risponde nick in modo freddo " almeno un po ti devo piacere per fare in modo he succede tutto questo" dico " mh... posso benissimo giocare con te senza problemi " risponde nick " togliti " dico alzandomi di scatto " che hai "chiede sorpreso " non giocare con me, i-io non sono una di quelle tue amichette ok mettite in testa , mi fai ribrezzo vattene " dico urlando vedo i suoi occhi sorpresi , senza dire nulla esce dalla stanza appena chiude la porta mi siedo sul letto e scoppio a piangere i sensi di colpa di averlo offeso.
Pov nick
appena sono uscito dalla stanza sono andato a bussare alla camera di jo vedo aprire la porta "andiamo a fare un giro a piedi " dico "ok" vedo jo prendere la giacca e le sigaretta dal tavolo e chiudere la porta , usciamo dal hotel e iniziamo a camminare verso i negozi " aspetta "dice jo " che cosa devi comprare " dico " un regalo di natale per vale " spiega " e vero è natale " dico "potresti comprare un pensiero a Becky come lucas ha fatto com maybell e tutto il resto del gruppo " risponde jo con un sorriso "caleb farà un regalo a vale vero ? " chiedo "hahah si glie la comprato ma sono io che dormo con lei , sono io quello che se la fa e sono io quello che non dimenticherà mai , non temo caleb , vale ama me " spiega " giusto " dico " dovresti farci un pensiere su Becky è bella e penso che gli piaci , qui di non fare il coglione potrebbe essere quella giuste nick " dice jo mettendomi una mano sulla spalla guardo l ora ed è quasi ora di pranzo * cosa gli compro * " muoviti a scegliere " dice jo, dopo aver comprato il regalo torniamo in hotel. Appena entro in camera noto la stanza vuota, mi faccio la doccia e penso a come scusarmi con lei per avela offesa " nick " sento da dietro la porta " entra" dico mi giro e noto che è lucas " cosa c'è " chiedo "mh... come mai becky è venuta a are la doccia nella mia camera " chiede " non gli ho fatto nulla stavo scherzando , mi sono lasciato trasportare dalla situazione e ha pensato che io volevo farmela ma stavo solo scherzando "spiego "sei un cretino ,non tutte le ragazze sono come le tue amiche sai " dice lucas " lo so infatti gli chiederò scusa stasera " dico , guardo l ora sono le 12:00 usciamo dalla mia camera e scendiamo nel salone dove ce il cenone di natale iniziamo a mangiare , verso le 14:00 andiamo tutti insieme in una salette che vale ha prenotato per stare tra amici e scambiarci i regali " facciamo un brindisi " dice kavin " ok " rispondiamo , prendiamo tutti un bicchiere di spumante " ragazzi qualche mese fa non abrei mai pensato di passare il natale con i miei amici mia sorella e soprattutto la mia ragazza quindi vi dico buon natale " dice kavin facendo il cincin con tutti e bere a sorsi lo spumante " questa collana e per te amore buon natale " dice kavin dandogli un pacchetto con un fiocco vedo emma prenderlo in mano e aprirlo " è belliasimo " dice emma , vedo kavin prendere la collana e metterla a emma " grazie amore " risponde emma con un bacio " ora tocca a me " dice lucas tutti ci giriamo verso lucas "maybell " dice " dimmi" risponde la ragazza " questo e per te " dice lucas dandogli un cofanetto maybell lo prende in mano, lo apre , " sono bellissimi questi orecchini grazie " dice mayball dando un bacio a lucas " vuoi essere la mia fidanzata ?" Chiede " si lucas si ovvio che voglio" dice , " ora sta a me raga , mh.. clara questo e per te " dice rayan "o mio dio ma è il braccialetto che volevo comprare l altro giorno , grazie rayan " dice dando un bacio a rayan , il pomeriggio passa e io ancora devo chiedere scusa a Becky * come posso fare * " hey gli tutto be e nick ?" Chiede jo " mh.. si si sono solo un pò distratto" dico " l amore fa questo " risponde jo " io no la amo " rispondo " anche io credevo di non amare vale invece guardami ora più innamorato che mai ma incapace di ammettere a me stesso che del altra non me ne frega un cazzo e che se dovessi avere un figlio lo vorrei solo da vale e da nessun altra "spiega mentre ci avviamo fuori per fumare " come ccio a chiedegli scusa " chiedo " e semplice vai li e lo dici con spontaneità semza giri di parole " risponde jo accendenso una sigaretta " ok amico e grazie " dico " prego amico " dice . Alla sera dopo mangiato vedo becky salire in camera dopo un pò vado in camera anche io ,entro lei e già sotto le coperte " mh... becky "dico " cosa vuoi " chiede guardandomi seria " questo e per te " dico vedo che apre il piccolo cofanetto " è bellisima questa cavoligliera ,grazie " risponde la prendo dalla scatola " posso mettertela ?" Dico " si " risponde mi allenga il piede destro e ce la allaccio " buona notte io dormo per terta " dico mettendo il cuscino sul pavimento " no aspetta vieni a letto " dice facendo segno spostando le coperte in modo da poter andare sotto l abbraccio e lei appoggia la testa sul mio petto " notte " dice "notte " risponde stringendola a me.

the breath of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora