capitolo 16

8 1 1
                                    

" drin drin" sento metto una mano sul comodino per spegnere la sveglia, mi alzo "ragazze dobbiamo preparaci " dico vado nella camera difianco ed entro " ragazzi dobbiamo prepararci " dico vedo tutti girare lo sguardo verso me " vale 10 minuti" dice lucas " no dai " dico vedo tutti alzarsi e camminare al buoi fino alla porta per andare nelcorridoio che porta alla cucina " e jo non si sveglia? " dico " no non riusciamo prova tu vale " dice nick mettendomi una mano sulla spalla ,vado verso il letto di jo camminando nella stanza buoia arrivo davanti a lui, mettendogli una mano sulla spalla incomincio a squoterlo "jo svegliati , dobbiamo andare " dico mi giro per andare d accendere la luce quando sento qualcuno tirarmi , cado sul letto ritovandomi sotto e con sopra jo " che fai " dico sento le mani di jo al bordo dei miei pantaloncini del pigiama mentre li tira giù io non lo fermo solo quando sento sfilarmi le mutandine capisco le sue intenzioni ma non lo fermo vedo che si fila i boxer e solo li capisco che non era vestito chiudo gli occhi per qualche minuto al improvviso sento che sta spingendo sempre più veloce non ci guardiamo non ci parliamo ma perché allora facciamo sesso cosa c'è che non va in noi dopo un pò vedo lui rivestirsi io mi alzo e mi rivesto esco dalla stanza accendendo la luce senza guardarlo in faccia vado in camera mia e faccio la doccia e noto che sono l ultima e sono anche in ritardo "vale siamo in tanti dobbiamo muoverci aono già le 8:00" dice clara "si finisco di mettere a posto e scendo in tanto andate a chiamare tre taxi ,vedo che tutti scendono chiudo le finestre ,stacco il gas , "vale il taxi e qui scendi " sento ulare da fuori chiudo la porta a chiave e vado in cortile , salgo nel taxi e ci avviamo verso l areoporto. Arriviamo alle 8:50 andiamo velocemente tutti a far colazione quando mi sento tirare "vale che bel vestito " dice mayball "ma ti sembra l ora di volerlo comprare " dico " 5 minuti e arrivo " dice mayball "ma dai non si fa shopping nei negozi dell aereoporto , non è cool " dico tutti scoppiano a ridere dopo 10 minuti arriva con la borsa guardo lora e sono le 9:30 " ultima chiamata per chicago " dice l autoparlante dell areoporto noi ci alziamo e andiamo verao l ingresso per entrare in aereo ,ci sediamo nei soggiolini della prima classe " gentili passeggeri benvenuti nel volo 1280 per chicago allacciate le cinture si decolla " dice la hostess , chiudo gli occhi e ripenso a stamattina con jo, senza pensarci due volte cado in un sonno profondo . Sento che qualcuno mi squote apro gli occhi guardo verso destra "stiamo atterrando , siamo arrivati " dice emma sorridendo scendiamo dall aereo , usciamo dal aereoporto e chiamiamo i taxi , saliamo e ci portano in hotel , appena arrivati ognuno va nelle proprie stanze emma e kavin nella 20 ,nick e becky nella 21 , lucas e maybell nella 22, rayan e clara nell 23 , caleb e micheal nella 24 , io e jo nella 25 chiudiamo la porta a chiave "io mi faccio la doccia prima di andrae a pranzo alle 12:30 " dico " ok " dice dopo 15 minui esco con l ascugamano avvolto in tutto il corpo tiro fuori dalla valigia l intimo mi infilo le mutandine vedi jo andare in bagno e ne apprifitto per mettermi il regisegno mi giro berso la parete.
Pov jo
Esco dal bagno e vedo vale infilarsi il regisegno vado dietro di lei e la prendo per i fianchi e la tiro a me " ti aiuto io " dico prendendo il laccetto del regiseno " grazie " risponde vale mettendosi i capelli davanti " vestiti dobbiamo andare "dico con tono vedo vale guardarmi e tirare fuori dalla valigia i vestiti e metterli nell armadio ,io apro la valigia che è sopra al letto tiro fuori un paio di jeans scuri con una maglia bianca , la giacca di pelle nera e la sigaretta dietro l orecchio mi infilo le vans nere vedo vale indossare una gonna nera con le parigine e gli stivali lungi fino a un pò prima del ginocchio una maglia bianca e un coprispalle nero e la giacca di pelle nera " pronta " dico " si " risponde valentina usciamo e ci troviamo con gli altri nel ristorante del hotel , mangiamo , usciamo dal risporante che sono le 14:00 "dove volete andare?"chiede kavin " giro in centro " dice emma " io vado in canera a riposarmi non sto bene e poi devo fare un pò di compiti " dice vale "ma dai vale" dice lucas " scusate io vado in camera non Sto bene " dice vale andando verso l ascensore " andiamo jo vieni?"dice caleb " andiamo " dico ci avviamo verso il centro della città le ragazze fanno un pò di shopping e noi guardiamo in giro se ci sono ragazze con cui divertirsi . Sono già le 17:00 ci avviamo vero hotel appena arrivati saliamo in camera vedo vale dormire sul letto mi avvicino e la sveglio " vale " dico " dimmi ,cosa vuoi jo "dice guardandomi "alle 20:00 abbiamo la cena " dico " ok " risponde mi metto straiato sul letto a guardare un pò di televisione , alle 19:00 la risveglio e mentre lei si alza io mi faccio la doccia esco e noto che si è gia vestita ,mi vesto e scendiamo a mangiare ,ordiamo e ci perdiamo in chiacchere fino alle 22:00 poi saliamo si nuovo in camera a vedere un pò di tv la televisione e in mezzo e noi abbiamo i letti negli angoli " possiamo unire i letti così la televisione si vede meglio " chiedo a vale " si "risponde spingiamo i due letti singoli facendoli diventare matrimoniali ci straiamo sul letto a guardare la televisione ce silenzio tra noi nessuno dei due parla " perché? " chiede vale " cosa perché " rispondo " stamattina abbiamo fatto ..." dice vale " sesso non lo so perché ne avevo voglia come ne ho voglia ora "dico mettendomi sopra di lei bloccandogli i polsi " per fare sesso non serce che mi blochi i polsi jo basta chiederlo "dice vale " bene scopiamo adesso vale ? " dico guardandola negli occhi vedo lei annuire incomincio a baciagli il collo prendo il colletto della camicia che indossa slacciandoci i primi due bottoni per poi aprirla tutta in un colpo rompendo i bottoni ha un regiseno nero di pizzo incomincio a baciarla tutta fino ad arrivare al apertura dei jeans , gli sbottono , lasciandola in mutande e regiseno mi sfilo la maglia e i pantaloni gli do un bacio e andiamo sotto le coperte " pronta " dico " si" risponde vale guardandomi profondamente tiro giù le mutandine a lei e mi sfilo i boxer " non sarò dolce " dico guardandola serio " non te lo chiesto di esserlo " risponde prendo le sue mani e le metto difianco alla testa tenendogli i polsi mentre gli mordo il collo " apri le gambe " dico sussurrandogli nell orecchio vedo le aprire di più le gambe e in un colpa incomincio a spingere spostando le mie mani dai suoi polsi alla sbarra del letto per aiutarmi ad andare più veloce " piano" dice vale gemendo " zitta te lo detto che non ero dolce " continuo a spingere finché non arrivo al limite " vale" urlo con un ultimo gemito , mi tolgo da sopra di lei mettendomi di fanco " non ho smesso di amarti " dico fissando il soffitto " nenche io" risponde vale " non amerò mai nessuno come amote te valentina " dico tornando sopra di lei " forse e meglio se ci vestiamo " dice vale guardandomi negli occhi, per tutta notte sono stato sveglio a guardarla dormire nel lato oppostoa dove sono io è così lontana la sto perdendo pian piano lei si sta allontanando da me e io non posso fare nulla .

the breath of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora