capitoli 20

3 1 1
                                    

Sono le 9:30 e mi sto preparando per andate nella spa con emma , clara , maybell e becky prendiamo le borse e ci avviamo verso l edificio. Appena arrivate all ingresso spegnamo tutte il cellulare ,ci infiliamo il costume e adiamo nel lidromassaggio "com è andata con tuo padre ?" Chiede clara " da culo mi ha presentato morena " dico " chi è morena ?" Chiede emma " la nuova ragazza di mio padre " dico " da quando tuo padre ha un ragazza ?" -" dal viaggio in italia " dico seccata " ma si sposano?"-" emma ma stai scherzando hahha quella non sarà mai al altezza di mio padre " dico " vale sappiamo benissimo che non la vuoi perché non è del alta società come la tua famiglia" spiega clara " io la capisco non vorrei mai che i miei genitori si mettono a uscire con gente non dell alta società , sarebbe uno scandolo per il buon nome e l immagine della famiglia " dice becky " " dopo tutto uno zircone potrà brillare essere lucidato messo alla pari con un diamante ma per tutti sarà un patetico zircone " dico guardando emma " beh per me sbagli dovresti provare a conoscerla" dice emma guardandomi degli occhi , io becky e maybell ci guardiamo "stai al tuo posto emma non sei del alta società non immischiarti " dice becky stiamo in silenzio per qualche minuto " beh andiamo alla sauna " dice clara ci alziamo e la tensione tra noi cala .
Pov kavin
" ragazzi che facciamo ? " chiedo " mh... potremmo andare alla partita di okhey al palezzetti " dice lucas "mh.. no stiamo qui a raccontarcela un pò , allora nick con becky come va ?" Chiedo " bene " riponde guardandomi " state insime?" Chiedo " mh.. non lo so, quando gli ho dato il regalo era felicissima " spiega nick " prova a chiederglelo , massimo prendi un no " dico ridendo " tu invece lucas con maybell? " chiedo " stiamo insime e sono felice " riponde lucas sorridendo " tu rayan con clara " chiedo " amici per ora" risponde rayan " jo con mia sorella ? Le cose vanno per il verso giusto tra voi " chiedo " kavin con lei le cose non vanno mai bene ce sempre qualcosa che ci divide ,non gli ho dato neanche il regalo " risponde jo con gli occhi tristi e cupi " jo perché non tornate insieme? " chiedo " perché appena maia partorirà e faremo gli esami del sangue e su quella cazzo di risultato ci sarà scritto il mio nome la vedrò uscire con la sua roba da casa mia senza voltarsi , non voglio ferirla più di quanto abbia già fatto " dice jo mettendosi le mani tra i capelli "posso darti un consiglio , conoscendo mia sorella non si allontanerà da te la detto e penso proprio che mantenga la promessa , jo tu e mia sorella siete fatti per stare insieme rimettiti con lei prima che qualcuno se la prenda " dico mettendogli una mano sulla spalla " jo so che no non siamo molto amici ultimamente ma valentina non se ne andrà vedo che ti amo e penso che ama più te di quanto abbia amato me " dice caleb " scusa amico se ultimamente ti tengo lontano da lei " dice jo " ti capisco amico ho sbagliato e so che con vale non ho più possibilità lo tradita e accetto le mie colpe non ci proverò più con lei voglio solo provare ad essere suo amico così potremmo tornare un bel gruppo " spiega caleb . Al ora di pranzo andiamo in un locale a guardare la partita e a bere la birra " ciao ragazzi " dice una ragazza bionda alta " ciao " rispondiamo " come ti chiami del ragazzo " dice la bionda " si chiamo jo " dico "mh.. jo ti andrebbe di uscire e andare a casa mia " dice la ragazza accarezzando il braccio a jo " è già occupato " dice caleb " non penso proprio se no la sua ragazza sarebbe qui o non sarebbe felice di vedere il suo ragazzo in un bar sapendo che qui ci sono ragazze disponibili senza essere pagate ma solo per divertimento e poi penso che sappia parlare anche lui non ha bisogno dei avvocati difensori " dice la ragazza " va bene andiamo " dice jo guardandomi " amico ma che fai se valentina lo scopre non te lo perdonerà " dice caleb "io e vale non stiamo insieme non sono un suo problema "dice jo lascando i soldi sul tavolo e prendendo la ragazza per mano " ragazzi questa cosa non deve uscire da qui oky ? Non per metterò che vale pianga per jo " dice caleb " si sono sicura che non sarebbe felice " dico dando un pugno sul tavolo .
Pov vale
"Hey ragazze , ho trovato un attico che era di un artista e dato he lui e in giro per il mondo non riesce a esserci sempre e gli faceva piacere se qualcuno ci andava ad abitare io gli ho telefonato e ha dettoche ci sono 5 camere da letto con bagno dentro , cucina cucina , soggiorno con il terrazzo e 20 minuti dal campus e 5 dal mare vi interessa ?" Chiedo " hai trovato l appartamento ?"dice clara " si ma è un attico l affitto e basso dobbiamo solo metterci il parque ed è aposto" rispondo " woo grande vale" dice becky " dovete solo firmare e l attico è nostro" dico " evvai " dice mayball " chissà cosa stanno facendo i ragazzi" chiede clara " per una volta che non li abbiamo in torno non cerchiamoli se no penseranno che senza loro , noi non sappiamo starci " dico ridendo " vale a ragione " dice ridendo . Sono già le 19:00 , usciamo dal centro benessere e ritorniamo in hotel dai ragazzi , " hey amore " dice mayball arrivo dentri vedo tuti i ragazzi tranne jo " dov è jo " chiedo a caleb nessuno risponde " vale , jo è andato a comprare delle cose tornerà presto " dice kavin guardando con un sguardo strano caleb " ok kavin io vadi a farmi la doccia" dico abbracciando
Pov kavin
Vedo mia sorella salire le scale "amore non mentirmi dov è jo ?" Chiede emma guardandomi negki occhi " ve lo dico ragazze ma voi non parlatene con vale ok? Dico " ok " rispondono in coro le ragazze " allora eravamo in un pab e una ragazza gli a offerto di andare a casa sua e lui ha accettato , gli abbiamo detto di non accettare ma non ci ha ascoltato " dico " ok vale non deve saperlo " dice clara " non è giusto , non possiamo mentigli " dice caleb " gle lo dirà jo quando torna " dico mettendo la mia mano sulla spalla di caleb " non gle lo dirà kavin tu lo sai bene " dice caleb " fatti gli affari tuoi caleb " dico con tono " va bene ma se non gle lo dice gle lo dirò io " dice caleb " dai andiamo a prepararci " dice emma afferrandomi la mano , saliamo in camera e io e emma ci facciamo la doccia .
Pov jo
" devo andare i miei amici, mi staranno aspettando " dico mettendomi le scarpe " non rimani a dormire qui ?" Chiede la ragazza " no " dico " ci rivedremo ?" Chiede " non lo so " rispondo esco velocemente dal appartamento * dove cazzo siamo* " torna dentro ti accompagno alle 21:00 che inizio il turno al pab " mh.. ok " rispondo tornando nel appartamento " allora jo hai la ragazza ?" Chiede la donna " non proprio , come ti chiami ?" Chiedo " zoe " risponde , mangiamo velocemnte la pizza e alle 20:45 arriviamo davanti al pab " ciao "dico " hey se vuoi possiamo rivederci " dice zoe " no ,non sono interessato a te " dico " è bella ?" Dice zoe " cosa ?" Dico " mentre facevamo sesso eri distante mentalmente " dice zoe " si avevo la testa da un altra parte " dico " perché sei venuto con me se ami un altra ?" Chiede zoe " forse volevo solo vedere che sensazione provavo ad andare con un alta " dico andandomene verso l hotel . Appena entro nel hotel noti kavin e caleb fissarmi con aria incazzata " dove sei stato ?" Dice kavin " a scopare " rispondo senza dargli troppo importanza " dillo a mia sorella " dice kavin " non mi parlerà più conoscendola " risponde jo " sei proprio un coglione " dice clara dando uno schiaffo a jo " sei un coglione jo valentina non se lo meritava " dice emma " cosa non mi meritavo ragazze " dice una voce da dietro il gruppo di persone davanti a me " vale niente tranquilla " dice clara prendendola a braccetto e portandola dai divani .

the breath of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora