capitolo 17

10 1 1
                                    

Pov emma
" drin drin" sento la sveglia suonare guardo l ora e noto che sono già le 8:00 mi giro e vedo che sono appoggiata al petto di kavin con le cambe incastrate alle sue, senza farmi sentire mi alzo e vado in bagno a lavarmi la faccia, torno in camera e sento " buongiorno " mi diro e vedo kavin alzarsi il mio sguardo cade sui suoi boxer neri con l elastico bianco *ha dormito in mutande e io gli ero appiccicata, sapevo che non era una buona idea unire i letti poi con la scusa della televisione * " enna " sento " si , che c'è kavin" dico " mh.. sei in mutande " dice scoppiando a ridere " scusa" prendo velocemente i pantaloni della valigia e me li infilo " emma io faccio la doccia " dice kavin guardandomi "ok" risponde mentre lui entra in bagno io ne approfitto per togliermi la maglia e infilarmene un altra invernele ,mi metto le scarpe quando sento aprire la porta mi gire " kavin hai...." noto che è con solo l ascugamano in torno alla vita le goccioline d acqua gli scendono in tutto il petto ha il mio guardo lo fissa dalla testa hai piedi sapevo che il fratello di vale era figo ma visto cosi dire figo non basta " emma stavi dicendo" chiede kavin guardandomi perplesso " mh.. si e no niente trovata lensavo di aver lascato il la spazzola per i capelli in bagno " dico sento che l emozione sale " ok "risponde sorridendomi "i-io vado un attimo da vale che ho bisogno a dopo " dico esco velocemente senza neanche ascoltare la risposta di kavin mi fiondo velocemente davanti alla porta di vale , busso , sento aprire la porta " vale" dico entrando senza chiedere il permesso "buongiorno che c'è " risponde vale gli prendo la mano e la trascino a sedere sul letto " tuo fratello è figo cazzo" dico senza pensare al tono di vece " parla piano jo e in bagno ti sentirà, cos ha fatto mio fratello per mandarti fuoir di testa " chiede vale " beh ieri sera ha avuto l idea di unire i letti con la scusa della televisione io ho accettato e mi sono addormentato appoggiata al suo petto con le gambe intrecciate alla sue e prima dopo essermi vestita e uscito dal bagno con solo l ascugamano adosso legato in vita,sono diventata rossa stavo andando a fuoco " spiego vedo vale scoppiare a ridere " cosa ridi " dico " ma non hai capito che lo fa perché gli interessi e sa dalla tue azioni e lui ti fa andare fuori di testa " spiega " hooo" dico " la domanda è ti piace mio fratello?" Chiede vale guardandomi seria negli occhi " non lo so" rispondo qunado vedo lo sgardo di vale posarsi su una figura dietro di me giro la testa e vedo jo con solo l ascugamano in vita " io e meglio che vado mh.. ci vediamo giu a fare colazione " dico " mh... si" risponde vale vedo che i suoi occhi sono in tentazione esco velocemente dalla stanza tornando velocemente in camera mia " kavin sei pronto dobbiamo andare a fare colazione ?" Dico " si eccomi " risponde usciamo e bussiamo alle porte sove alloggiano i nostri amici e scendiamo tutti a fre colazione, ci sediamo a tavola, ordiniamo , "allora come avete dormito ?" Chiede vale " mh bene" rispondo " anche noi , abbiamo tutti unito i letti dato che la televisione e al centro della stanza " dice clara "già anche caleb e Michael " dico ridendo " emma non pensare male " dicono caleb e Michael insieme , noi scoppiamo a ridere " e dai smettetela di ridere" dice caleb ,dopo aver finito di mangiare decidiamo di andare al lincoln park zoo noleggiamo due automobili e ci avviamo verso lo zoo.
Pov kavin
Arriviamo nel parcheggio, scendiamo e ci avviamo a piedi verso l entrata ,sono le 10:00 lo zoo apre dopo 15 minuti incominciamo a camminare fi a che non arriviamo a un cartello dove ce scritto rettili a destra , felini a sinistra e volatei dritto " cosa volete vedere ?" Dico " abbiamo la mappa usiamola " dice mia sorella "ok " rispondo vedo vale aprire la mappa " partiamo dai felini e facciamo tutto il giro " dico " ok andiamo" dice emma sorridendomi vado difianco a lei e gli prendo la mano deciso di quello che faccio sapendo che clara ci sta guardando la vedo prendere la mano di rayan e passarmi davanti " non giocare con me kavin"dice emma strappando la sua mano dalla mia " se fai tutto per dispetto nei suoi confronti trovati qualcunaltro con cui giocate io non sono clara "dice fissandomi gli occhi con aria arrabbiata " non sto giocando " dico guardandola negli occhi per tutto il giorno stiamo alla zoo e dopo cena andima al planetario. Appena arrivati nel parcheggio , scendiamo dalla macchina e ci avviamo verso l igresso , prendo la mano di emma e la porto davanti al cannocchiale chiudo un occhio e con l altro guardo nella lente " siamo fortunati si vedono bene le stelle stasera " dico " davvero" dice emma "si guara " dico vedo emma dolcemente mettersi i capelli dietro l orecchio , chiudere un occhio e guardare " sono bellissime" dice " tu sei bellissima " dico guardando e tirandola a me mi avvicino dolcemente alle sue labbra quando sento " emma vieni a vedere" dice becky interrompendoci " arrivo" risponde emma mentre va verso becky , "allora ti interessa davvero emma" dice una voce dietro di me mi giro e noto che è nick " si posso dire che non mi è indifferente" dico " cosa vuoi fare con lei " chiede nick "non so si vedrà, in tanto devo capire se gli piaccio " dico " beh se ti teneva la mano prima non gli sei indifferente kavin " dice nick dandomi una pacca sulla spalla " tu invece con becky " chiedo " non saprei dormiano distanti però gli sto simpatico anche se sono un pò scontroso " dice nick "dai tempo al tempo appena le ragazze scopriranno che per l ultimo dell anno le portiamo a New York saranno felici " dico sorridendo quando sento arrivare qualcuno da dietro giro la testa e micheal, caleb, jo, lucas e rayan sono dietro di noi " di che parlavate raga" dice caleb " di emma e becky , voi invece " chiedo " parlavano di maybell, vale e clara " risponde lucas " e cosa avete dedotto ?" Dico " che a lucas piace maybell " dice caleb dando un coppino amichevole a lucas " hahaha bene fai la tus mossa " dico , guardo l ora e noto che sono già le 23:30 " ragazze andiamo in hotel " dico usciamo dal planetario e con la macchina torniamo in hotel. Saliamo in camera "che giornata stancante " dice emma straiandosi sul letto " già" rispondo avvicinandomi al letto andando sopra di lei " kavin io..." la interrompo dandogli un bacio, mi stacco dalle sue labbra e lei subito le cerca baciandomi di nuovo dolcemente gli tiro via lamaglietta vedo che è imbarazzata " se non vuoi non vado avanti " dico guardandola negli occhi " no e che non lo mai fatto e mi vergogno e ho paura " spiega evitando il mio sguardo " non è difficile " dico annuiosce mettendo le mani al orlo della mia maglia facendomela sfilare , gli bacio il collo e sento un piccolo lamento senza taccagli la pelle dolcemente scendo fino al apertura dei pantaloni gle li filo e lei mette le mani nel apertura dei miei jeans sbottonandoli dolcemente " non aver paura " dico guardandola negli occhi per aiutarla mi sfilo velocemnte i pantaloni gli faccio cenno di andare sotto le coperte in modo che sia più intimo "pronta " gli chiedo dandogli teneri baci " si" risponde facendomi un tenero sorriso gli prendo l orlo delle mutandine e gle le sfilo noto sul suo volto il rossore venire fuori *e così bellla * mi sfilo i boxer e prendo dalla tasca dei miei jeans una bustina la apro e vedo emma agitarsi , mi infilo il profilattico , noto che emma apre le gambe mi avvicino al collo e gli do teneri baci, gli prendo le mani intrecciando le nostre dita e delicatamente incomincio a spingere sento le sue mani stringere le mie con forza dalla sua bocca nasce un lamento di dolore ma senza dagli troppa importanza vado avanti e indietro , dopo aver finito ci rivestiamo mi alzo per andare a bere nessuno dei due parla vedo il suo guardo triste perché non parlo mi avvicino a lei e gli do un bacio, torniamo a letto e ci addormentiamo.

the breath of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora