Pov vale
" emma vado un attimo in bagno " dico salgo nella mia camera ed entro in bagno . Ad un tratto sento due persone parlare senza farmi sentire appoggio l orecchio alla porta " sei un coglione jo " dice una voce " kavin io e tua sorella non stiamo insieme io posso scoparmi tutte le ragazze che voglio " dice jo " ma non zoe quella del pab " dice mio fratello " devi dirlo a vale, se no la farò io " dice kavin " non gle lo direste mai nessuno di voi quando e arrivata avete tutti fatto finta di nulla sapendo che mi sono scopato quella la " risponde jo " sai bene che mia sorella starà male lei ti ama " -" e io amo lei , ma forse non siamo abbastanza per superare tutti i miei casini " risponde jo , apro piano la porta " non c'è bisogno di dirmelo ho già sentito abbastanza " dico piegando la testa guardando solo il pavimento " vale " dice kavin "vale sto cazzo , voi lo sapevate e non volevate dirmelo , e tu jo vaffanculo ti scopi il mondo ma non vuoi venire a letto con me perché non vuoi ferirmi e come pensi che io stia ora , io ne ho piene le scatole di tutti me ne torno a miami " dico mettendo la roba nella valigia " no aspetta vale " dice kavin " vaffanculo kavin " dico spingendolo via da me esco dalla stanza quando noto tutti i mei amici nel corridoio "dove vai ?"dice emma "lontano da voi ,io mi fidavo di voi e non mi avete detto nulla " dico " vale te lo volevamo dire " dice clara " ma non lo avete fatto , non me lo avreste mai detto " dico scendo con l ascensore lascandoli a bocca aperta ,esco dal hotel , chiamo un taxi e mi faccio portare in aereoporto . Arrivata in areoporto faccio il bigletto e mi imbarco verso londra ingnorando tutte le chiamate e messaggi appena arrivata in aereoporto chiamo mia mamma " mamma "dico " tesoro dove sei " dice la donna " in areoporto a londra , mi vieni a prendere " dico piangendo " certo tesoro arrivo " dice mia mamma mettendo giù il telefono dopo 20 minuti erriva " tesoro sai che ore sono vero ?" Dice mia mamma " no , non ho guardato l ora " dico " è 1:30 di notte " -" scusa mamma " -" tranquilla in tanto tra mezzora devo andate a prendere daniel da un suo amico " dice " ci vado io mamma dimmi dove abita e lo vado a prendere io " -" ma va tesoro " -" seriamente mamma ci vado appema arrivati davanti alla porta vado diretta in camera a mettere la roba nel armadio , gusrdo il cellulare sono già 1:45 prendo le chiavi che mia mamma mi ha lasciato in camera con anche l indirizzo prendo la borsa con la patente e mi avvio verso l indirizzo parcheggio la macchina di fronte alla casa citofono e vede daniel uscire " ciao che ci fai tu qui ?" Dice daniel " sono venuta a salutare la mamma e lei era stanca e allora mi sono offerta di venirti a prendere" dico appena arrivata casa apro la porta con le chiavi do la buona notte a Daniel e vado a letto. Alla mattina mi sveglio verso le 10:00 mi cambio e scendo " giorno " dice mia mamma " giorno" dicono carlo e daniel in coro " tesoro io e carlo andiamo dai suoi genitori " dice mia mamma " daniel dovrebbe andare fa un suo amico tra un pò " dice carlo " mi dispiace tesoro sei da sola tutta la giornata " dice mia mamma abbracciandomi " no mamma sto a casa io con lei " dice daniel " davvero ?"dico " si , non mi va di andare da michele " dice daniel " bene divertitevi ragazzi " dice mia mamma , carlo e mia mamma escono e io sento squillare il mio cellulare " vale hai 4 chiamate perse da emma , 5 da clara , 8 da kavin ,1 da tuo padre , 3 da becky e maybell e 10 da jo " dice daniel portandomi il cellulare "ignorale " dico " hai litigatocon i tuoi amici ?" Chiede " si " -" e cosa ti hanno fatto per ignorarli" chiede " daniel i tuoi amici non ti hanno mai mentito o nascosto qualcosa, sapendo che se la venivi a scoprire ti avrebbe fatto star male ?" -" si vale una volta la mia ex ragazza aveva baciato un mio amico, nessuno me lo voleva dire ma alla fine il mio amico che è stato baciato me la detto " spiega " come hai presa ?" Chiedo " subito male ma dopo ho ascoltato quello che aveva da dirmi e ho capito quello che era veramente sucesso , è successo l ostesso a te ?" Dice, sento un vuoti dentro le lacrime incominciano a scendere senza che io riesca a fermarle " non proprio , ma il ragazzo con cui pensavo di passare la mia vita si è fatta un altra mentre era in vacanza con me " dico piangendo " ma è il tuo fidanzato ?" Chiede " no.." rispondo " allora vale mi dispiace ma lui può fare ciò che vuole " dice daniel "hai ragione " dico " vale non puoi rifugiarti qui ogni volta che c'è un problema ,affrontalo " dice daniel " grazie" dico abbracciandolo. È 13:00 e mi sta venendo fame " ti va di andate al ristorante? "Dico a daniel " andiamo al sushi ?" Chiede daniel " ti piace ? " rispondo " ovvio " dice ridendo, saliamo in macchiana di mia madre e andiamo verso il ristorante in centro , parcheggio e entriamo .
Pov kavin
" mia sorella non ci caga ragazzi " dico " è colpa tua jo sei proprio un coglione " dice emma " io non ho fatto nulla di male e poi cara mia dovevi tenerla occupata tu mentre parlavo con kavin " dice jo " sei un coglione " ribatte emma " non succederà più, ho capito che ho sbagliato e averla ferita mi fa star male e se volete proprio saperlo la ragazza che mi sono fatto mi ha detto che ero distratto e non lo facevo con piacere ma solo per passare il tempo " dice passandosi una mano tra i capelli "allora potevi evitare ,apiegalo a vale quando la vedrai e se vorrà parlarti " dice clara dando un coppino a jo " beh per ora proviamo a scoprire dov è " dice lucas " lo so io dov è mia sorella voi non vi proccupate quando lo ritteró necessario ve lo dirò , ha bisogno di stare per conto suo " dico " ma noi siamo le sue amiche amore"dice emma "beh non ci avete messo tanto a nascondere la verità a mia sorella e sinceramente se i miei amici mi nasconderebbero qualcosa io riagirei peggio di lei quindi non la biasimo , avete sbagliato e almeno abbiate la faccia tosta di ammetterlo " dico con rabbia dando uno strattone in modo da liberarmi dalla presa della mia ragazza " amore " dice emma guardandomi con occhi sorpresi , mi giro e vado in camera a dormire .