capitolo 7

5 1 1
                                    

Sono le 6:00 alle 8:30 ho l' esame di biologia. Mi alzo, preparo la borsa per i tre giorni che starò via con gli altri e con caleb , mi preparo e vado a fare l esame. Esco dall aula sono le 11:00 aspetto emma e andiamo al centro commerciale, entro e compro un completo color panna con il pizzo nero "vale serata bollente" dice emma "haha no " dico pago e andiamo al ritrovo in un piccolo areoporto privato vicino a casa mia saliamo tutti e partiamo. Dopo 40 minuti arriviamo sistemiamo tutto, è già mezzogiorno " io cucino " dice kavin. Io e emma ci mettiamo il costume e scendiamo.
Pov kavin
Sto cucinando gli spaghetti mi affaccio al balcone e vedo mia sorella e emma correre verso il mare con la tavola da surf " vale" urlo non mi sente " ragazzi fermate mia sorella" urlo vedo i miei amici correre verso il mare, mi metto le scarpe, spengo il fornello e corro giù dalle scale e verso il mare. Arrivo al limite sella spiaggia vedo un onda alta andare co tro emma e mia sorella . Emma l onda la prende però mia sorella si ferma "non ha serfato" dico a caleb " ha paura, deve affrontarla" -" è pericoloso" -" lo so, ma gli piace quindi lasciala fare" - " sta arrivando un altra onda" -" tranquillo" dice jo, vedo emma e vale parlare ma non capisco cosa si dicono sono proppo lontano, ad un tratto vedi vale nuotare verso l' onda è un pò più alta dell altra, ad un tratto non la vedo più, la preoccupazione sale, vedo emma tornare a riva , "kavin lasciala fare e la sua sfida, fidati di lei" dice emma mettendomi una mano sulla spalla , ad un tratto mia sorella riemerge la vedo sull onda , * è bravissima* dopo aver fibito esce dall acqua " kavin mh... sei qui? Dice (come se fosse aplena stata scoperta) " vale non ci provare mai più"-" non sei arrabbiato?" -"no, ora torniamo a casa". appena rientrati in casa mi rimetto hai fornelli mentre vale e emma fanno la doccia .
Pov vale
Entro in camera,vado in bagno,mi tolgo il costume,sento chiudere la porta a chiave, mi affaccio e vedo caleb seduto sul letto, entro nella doccia e mi lavo. Esco,mi avvolgo l ascugamano intorno al corpo e vado in camera, apro l armadio e torno in bagno per mettermi l intimo di pizzo per puoi riavvolgere l ascugamano in torno al corpo e torno di la " ti vergogni di me?" Dice caleb " no!"mento " ok" mi porge la mano per farmi avvicinare al letto. È seduto di fronte a me " dici che non ti vergogni" mi strappa l ascugamano "wow, mh... sei...." vedo i suoi occhi in tentazione, mi avvicino di più andando in mezzo alle sue gambe. Sento il calore salire, gli togo la maglia e i pantaloni, dico di straiarsi e dopo mi metto seduta su di lui, gli bacio il collo e fa un piccolo lamento di piacere. Scendo dolcemente dando baci baci su tutto il corpo fino ad arrivare hai boxer, ma gli occhi chiusi , mi alzo e vado a vestirmi mi infilo velocemente una gonna corta con una canotta e delle ciabatte, apro la porta ed esco lasciando caleb li in camera. scendo a mangiare , mi metto a sedere e incomincio as assaggiare quello che ce in tavola. Dopo pochi minui vedo caleb arrivare a tavola " amico dov eri?" Chiede jo " in camera" risponde caleb mentre guarda me con gli occhi ancora eccitati da prima, appena finito di mangiare accendiamo la musica a un volume alto, mio fratello tira fuori delle bottiglie di vocka alla fragola e pesca. Verso le 23:00 sono tutti già ubriachi distesi sul divano, mi alzo dalla sedia e vado verso la spiaggia, mentre vado mi giro e vedo caleb seguirmi da lontano, arrivata mi tolgo la maglia e la gonna ed entro in acqua , "io e te dobbiamo finire una cosa" dice " hahah chi lo ha deciso? "Rispondo, si toglie i vestiti e entra in acqua, si avvicina rapidamente a me mettendo le mani sulla mia schiena e io attorno alle sue braccia. Sento le sue mani scendere fino alla mia vita e dolcemente toccare le mutandine , io avvolgo le gambe intorno alla sua vita e incomincio a dagli dei baci sul collo, "rimani aggrappata " dice con un sussurro nel mio orecchio , lo guardo e annuisco, mi appoggia delicatamente a riva rimanendo sopra di me . Dopo ci rivestiamo e torniamo in casa, tutti sono andati a dormire , chiudo la porta a chiave, spengo la luce e saliamo in camera mia, ci cambiamo e andiamo a dormire. Alla mattina mi alzo mi metto la maglia di caleb e scendo a preparare la colazione , prendo la padella e incomincio a fare i pancaike con il caramello , " buongiorno " dice kavin " giorno " dico " vale dov è il mio carica batteria del mio cellulare? " -" non lo so, prendi il mio è nella borsa , vedo kavin frugare nella mia borsa " vale , cos è questa scatola?" Dice afferrandomi il braccio " mh... bhe la pillola "-" lo so, lo vedo , ma perché non me ne hai parlato? " -" kavin non devi sapere tutto ok?"-" si invece, se mia sorella non è più vergine lo devo sapere " - " no, non sono tenuta a dirtelo" spiego butta il telefono perterra e se ne va verso la spiaggia corro verso la porta " kavin aspetta " urlo -" che succede vale?" Chiede jo " nulla" rispondo " ne vuoi parlare? " -" lo fatto per la prima volta, e kavin se le presa perché non gle lo detto " spiego " mh... forse ho capito perché sta così, vale ti ha visto crescere è stato sempre l unico uomo a coccolarti , ascogarti le lascrime , a prendersi cura di te e vedere che non hai più bisogno di lui si sente inutili "-" ma io avrò sempre bisogno di lui jo, è mio fratello "-" allora diglielo "sento gli altri scendere dalle scale e andare a tavola. Dopo 20 minuti rientra kavin " kavin ti devo parlare " dico, tutti si girano , " scusa se non te l ho detto " -" vale sono tuo fratello " dice " lo so, e che l' ho voglia o no avrò sempre bisogno di te " mi sorride e mi abbraccia, ci avviciniamoal tavolo e facciamo colazione . Appena finito metto tutto la roba in lavastoviglia e io e emma andiamo a prepararci per andare a fare shopping invece i ragazzi vanno al mare. mi metto una maglia e un paio di jeans e coverse bianche ,chiamo emma e andiamo .
Pov kavin
" ragazzi andiamo " urlo " kavin ti devo dire una cosa " dice caleb "ok" rispondo, ci avviamo verso il mare " caleb cosa mi devi dire ?" -" sai che tua sorella ha fatto. ....bhe sono io quel ragazzo"-" mh... me lo immaginavo"-" cosa? , perché non sei arrabbiato"-" caleb mi fido di te sei il mio migliore amico, la voglio vedere felice e se vi amate fate bene "-" kavin grazie per la fiducia "-" se gli spezzi il cuore ti uccido"-" non lo farò" dice caleb, io e gli altri andiami a giocare a beach volley.
Pov vale
Tornate a casa, mettiamo le borse in camera. Mi metto il costume a fascia nero con le frange e gli slip neri con i ficchetti ai lati , mi faccio la coda. Scendo , aspetto emma, prendiamo le tavole a surf e raggiungiamo i ragazzi. Arriviamo mettiamo gli ascugamani sulla sabbia e ci straiamo a prendere il sole, dopo pochi minuti sento qualcuno baciarmi, apro gli occhi e vedo caleb sopra di me " amore" dice "che fai potrebbero vederci?" Dico " tranquilla tuo fratello sa tutto!"-" tutto cosa?" -" di noi" -" e come l' ha presa ?"-" dato che non ho un occhio nero bene" vedo arrivare mio fratello e do un bacio a caleb "emma andiamo?" Dico e corriamo verso il mare sufuite da gli altri , facciamo il bagno e torniamo a casa.

the breath of the seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora