Sento la sveglia suonare sono già le 7:15 alle 8:00 ho lezione, mancano due giorni e finalmente andiamo in vacanza a chicago con i miei amici e jo... dividere la stanza con lui non è tanto bello ma forse avremo l occasione di chiarire i nostri alti e bassi. Dopo questo esame di coscenza mi alzo , mi faccio velocemente la doccia e poi esco avviandomo con la macchina a scuola . Arrivata noto le mie amiche con un caffè in mano " ecco a te vale" dice clara appoggiandolo sul mio banco " grazie" rispondo " vale hai chiarito con jo ?" Chiede clara " mh.. no tu con rayan ? Chiedo " cosa intendi dire?" Chiede clara incrociando le braccia " niente e solo che mi ha sorpreso la scelta di dormire con rayan " spiego, vedo il professore entrare in aula "ne parliamo stasera , pigiamo party dille anche alle altre " dice mentre si siede nel banco dietro di me la lezione inizia. L ultima ora passa velocemente ,esco da scuola che sono le 14:00 vado in camera , mi straio sul letto e senza rendermene conto mi appisolo , "vale " sento al improvviso apro gli occhi e c'è emma e le altre mie amiche difronte a me " dimmi" dico " dobbiamo parlare di tutto sto casino per le camere" dice emma " ma non c'è nessun casino lasciami dormire un pò " dico " no " risponde tirandomi un piede facendomi cadere dal letto " ok dimmi sono sveglia " dico " allora da quando tuo fratello prova simpatia per me ?" Chiede emma "boh" rispondo " e da quando lucas prova simpatia per me?" Dice mayball , "da quando nick prova simpatia per me?" Dice Becky " raga state calme ok ? Sono letti singoli , non dormirete vicini almeno che voi non vorrete che i letti si uniscono per diventare matrimoniale e anche se diventassero matrimoniali non vi toccherebbero neanche con un dico, vi portano rispetto per loro non siete ragazze da una botta e via siete serie e questo loro lo apprezzano " dico facendogli un sorriso "ok vale " rispondono le mie amiche sorridendo "dai andiamo a fare un pò di shopping per andare a Chicago " dico , ci prepariamo e andiamo al centro commerciale . " che bello vale da quando jo ti ha lasciato sei sempre con noi " dice mayball mi giro e la guardo infastidita " scusa vale non volevo..." dice mayball " va beh ,io vado a fare un giro per togliermi i pensieri " dico " vale.. dice emma la guardo per fargli capire che non mi deve dire nulla , esco e salgo in macchina . Guido per 20 minuti, arrivo al mare ,parcheggio e vado a sedermi a riva guardando il mare ripensando a tutto il tempo che è passato da quando conosco il gruppo di ragazzi tutta la mia vita è un casino da una parte vorrei non averli mai conoscuti non aver mai conoscuto caleb non esserci mai andata a letto e non essermi mai innamorata però quando pensavo che tutto finisse ho incontrato jo il tipico ragazzo donnaiolo del momento che si era innamorato di me e senza farsi troppi problemi me l aveva detto e ds quel momento mi ero innamorata di lui era tutto in sogno finché non arrivò quella stronza dicendo a tutti che il bambino e di jo ,io non ci credo non è di jo ,tutto questo mi distrugge sembra senza senso ogni volta che mi innamoro alla fine ci rimango sempre male forse dovrei solo aspettare che prima o poi la persona giusta arriva , allora perché penso sempre che la persona che fa per me e jo . Continuo a pensare a tutte le cose finché non sento "drin drin" mi guardo in torno e capisco che è il mio cellulare " pronto " dico " vale ciao tesoro sono papà " dice " come stai ?" Chiedo " bene tu?" Risponde papà "bene dai" dico " sicura perché mi ha chiamato la scuola e mi ha detto che sei calata con i voti " dice mio padre con tone un pò preoccupato " si sarà la stanchezza , il 23 parto per chicago quando torno sarò in perfetta forma" dico " lo spero tesoro " dice " papà cior qualche materia sotto ?" Chiedo "no tesoro ma i nove sono diventati otto e così tutto il resto sei solo calata e i prof non capiscono come mai" dice " mh.. ok " dico " ora devo andare tesoro ci sentiamo salutami tuo fratello " dice papà " ok lo faro ciao "dico , metto giu il telefono e mi rendo conto che sono già le 18:00 mi alzo ,mi pulisco le scarpe per non sporcare la macchina appena pulita, metto in moto e parto per andare al dormitorio . Arrivo nel parcheggio che sono le 18:30 salgo e vado a farmi velocemente una doccia, le mie compagne arrivano nel dormitorio alle 19:30 con le pizze " ciao vale senti scusa non dovevo dirlo " dice mayball "tranquilla nessun problema " dico sorridendo mentro l abbraccio " il pigiama party può iniziare " grida emma ci mettiamo in pigiama e iniziamo a mangiare la pizza " raga vi devo dire una cosa io lascio il dormitorio "dice clara " cosa " diciamo tutte insieme " perché " chiedo " i miei mi vogliono comprare un appartamento qui vicino è più e onomico non c'è la fanno a pagarmi la rata del dormitorio e troppo alta quindi loro mi daranno una mano a pagare un appartamento lo pagheremo metà io con i soldi del mio lavoro appena ne troverò uno e metà loro " spiega " ma se andassimo ad abitare tutte insieme "dice mayball " si e vero , siamo in cinque l affitto sarebbe basso " dice becky " allora prendiamo ina casa così siamo più larghe e c'è posto per parcheggiare le auto " dico " si ci sto " dice emma " la casa la trovo io abbastanza economica per tutte " dice mayball " si tutta tua la scelta " dico " la rata scade a fine dicembre non abbiamo molto tempo per trovare una casa " dice clara "tranquilla la troveremo " risponde emma. Per tutta la sera abbiamo parlato di ragazzi di moda ci siamo divertite , siamo andate a letto alle 4:00 ,sapendo che al mattino avevamo lezione ci facciamo la doccia e alle 8:00 andiamo a scuola per tutta la mattinata i professori ci hanno dato compiti quindi e stata una giornata abbastanza rilassante , appena finita la scuola andiamo al dormitorio facciamo le valige e adiamo a casa mia in modo che domattina partiamo tutto insieme arriviamo a casa mia che sono le 16:00 prepariamo i letti e aspettiamo che tutti i nostri amici arrivano , la serata passa velocemente verso le 00:30 andiamo tutti a letto .