." vale svegliati" dice clara " sii " dico " è il primo dicembre tra un pò e natale vale " dice emma " raga fatemi dormire" dico senro silzio nessuna delle due è nella stanza ad un tratto mi arriva una secchiata d acqua gelida " sono sveglia" urla scoppiono a ridere mi alzo e mi cambio, verso le 10:00 usciamo e andiamo al centro commerciale a fare un pò di shopping sento il mio cellulare quillare * vieni a casa ora* leggo il mittente e mio fratello saluto le ragazze e vado a casa , appena arrivata entro " che c'è? " dico " ti presento maia" dice kavin " e chi è " dico " la futura mamma del bimbo di jo " dice quella ragazza " aaa la troia " dico "come ti permetti"dice " dico solo quello che penso" riapondo ridendo "non ti pernettero di metterti tra me e jo , lui sarà padre di mio figlio quindi fatti da parte " dice " non è detto che sai suo solo il test del dna lo dirà stronza , jo e il mio ragazzo quindi sarà lui a scegliere tra te o me " dico vedo entrare jo " jo la tua zoccola e arrivata prima " dice maia mi giro vado verso di lei e gli prendo i capelli spingendola per terra " ma come cazzo ti permetti troia quella che si fa mettere incinta dal primo che passa sei tu " dico urlandogli adosso vedo kavin venire verso di me fermarmi prima di incominciare a picchiarla vedo lei correre da jo e abbracciarlo lui la consola , prendo la borsa da terra " vaffanculo jo " dico quasi piangendo esco di casa e mi avvio a piedi per sbollire.
Pov jo
Entro in casa e vedo vale che tiene la testa di maia a terra kavin la sbocca prima di picchiarla e maia corro verso me e mi abbraccia io non dico una parola l abbraccio solo , " vaffanculo jo" sento uscire dalla bocca di vale metre se no stava andando , non la fermo vedo caleb correre dietro a vale io non lo fermo tengo tra le mie braccia maia senza aprire bocca " amico stai bagliando con mia sorella" dice kavin " lo so ma lei è incinta e ha bisogno di me" dico " e vale non ha bisogno di te ?" Dice guardandomi serio " togliti di dosso maia " dico prende la borsa e se ne va.
Pov caleb
Appena uscito di casa corro dietro a vale " hey valeee" dico urlando vedo che si ferma girandosi verso me " che c'è? " chiede vale con l aria arrabbiata e triste allo stesso momento " vale cosa ti lega a quel coglione ? Dico si gira e mi molla uno schiaffo " non chiamarlo coglione " dico mi guarda con occhi perplessi "s-scusa" dico sento le guance bagnate e noto che le lacrime scendere , vedo caleb che si avvicina abbracciandomi mi lascio andare e incomincio a piangere bagnando la maglia di caleb , dopo pochi minuti smetto di piangere " tutto bene ?" Chuedo " si mi serviva" dice torniamo in casa e jo e seduto sul divano " vale possiamo parlare ?"dice " si " risponde vedo che vale prende per mano jo e vanno in camera.
Pov vale
Appena entrati chiudo a chiave in modo che nessuno ci posso interrompere " vale io prima ho sbagliato ma veramente non so come comportarmi " dice "shh" dico mi avvicino e gli do un bacio sulle labbra sfilandogli la maglia mi prende in braccio e avvolgo le gambe intorno alla sua vita ,mi appoggia sul letto strappandomi la camicetta facrndomi saltare via i bottoni, incomincia a baciarmi il collo gli slacccio apertura dei pantaloni avvicinandoci alla parte immezzo del letto gli sfilo la maglia e lui mi sfila i pantaloni con anfhe le mutandine si abbassa i boxer e incomincia a spingere, gemo , appena finito ci baciamo " vale io voglio te non lei " dice " allora scegli me sempre in ogni momento" dico "io..... non..." inizia a dire ma non lo faccio finere di parlare " tu non sai cosa fare" dico mi alzo e mi rivesto senza ascoltarlo " vale .. " dice " no jo, io ci sto provando ad accettare che diventerai padre ma se tu rifiuti me io come posso accettare il bimbo " dico " non dovresti accettarlo " dice " cosa?" Dico " farse e meglio che per un pò non ci vediamo vale "dice prendo la borsa e vado verso la porta " bravo bella mossa" dico mentre esco scendo le scale saltando alcui gradini " hey vale " dice una voce maschila ma dato che corro non noto chi è , esco , metto in moto la macchina senza pensarci due volte , arrivata al dormitorio mi sdraio e ripenso hai ricordi di me e jo senza rendermene conto mi addormento . " hey vale " dice una voce, apro gli occhi e vedo emma difronte a me " tutto bene ?" La guardo e scoppio a piangere " io non ce la faccio, jo è il padre di quel bambino ne sono sicura, lui è troppo protettivi nei suoi confronti " dico piangendo " vale non dire cosi vedrai che tutto si risolve " dice emma abbracciandomi forte " grazie" dico "ma di cosa per te questo e altro comunque hai saltato tanti giorni e la tua media si è abbassata vale devi ritornare a studiare" -" si emma hai ragione " dico ascugandomi le lacrime " dai usciamo" dice io e emma andiamo a mangiare in un ristorante vicino al dormitorio. La settiama e passata velocemente mi sento come vuota jo e sparito non mi scrive , mio fratello non riesce a consolarmi , le mie amiche hanno troppo da fare per stare dietro a me , mi sento sola senza jo, ho tanta paura di perderlo mi sento vuota , mi mancano le risate , i baci ,gli abbracci ,le coccole , le serate a fare l amore , mi manca tutto di lui e pensare che è con quella stronza mi fa male da muorire mi spacca il cuore in due senza nessuna pietà ma non posso farci nulla a scelto di mettere fine a tutto . Ho la mente piena di pensieri *abbiamo un futuro ?* tante domande e nessuna risposta non so che fare se voltare pagina o aspettare il messaggio di jo che mi dica di andare da lui e non lascialo piu .