- Rick Grimes
Sospirando. Quando Rick sospira, qualcosa lo turba e ha davvero bisogno di qualcuno con cui parlarne. Ogni volta che lo vedi o lo senti sospirare, lo raggiungi e aspetti che sia lui a scegliere di aprirsi con te.
- Carl Grimes
Attira la tua attenzione facendo qualcosa di irresponsabile. Hai un sesto senso per questo.
- Daryl Dixon
Come Negan ha il brutto vizio di fischiare per richiamarti. Non sai mai se parla con te o con Cane.
- Negan
Fischietta quelle due fastidiose note mentre si avvicina a te. All'inizio associavi quel suono a guai e rabbrividivi. Ora quando lo senti, imprechi sotto voce stizzita. Ma gli dai comunque retta. Hai imparato che sfidarlo non sempre conduce a qualcosa di buono.
- Glenn Rhee
Glenn per attirare la tua attenzioni spara cagate. Più del solito. E continua finché non smetti di fare quello che stai facendo per ascoltarlo.
- Shane Walsh
Shane si schiarisce la voce per attirare la tua attenzione. Ti si avvicina lentamente e fa pochi colpi di tosse così da farti capire che sei li. Peccato che non serve tutto questo. I suoi passi sono così pesanti che lo sentiresti anche con i tappi nelle orecchie.
- Paul Monroe / Jesus
Usa uno dei suoi nomignoli che tiene solo per te.
- Siddiq
Fa rumore, solitamente "bussando" su qualsiasi superficie abbiate vicino o con un semplice "hey"
- Henry
Si sbraccia finché non noti i suoi movimenti nella tua visione periferica o finche non tira una manata a qualcuno di passaggio.
- Re Ezekiel
Ti chiama e alza il braccio per farsi vedere. Altre volte attira la tua attenzione perchè ti si avvicina Shiva, iniziando a strusciarsi contro di te rischiando di farti cadere.
- Alden
Lui non attira la tua attenzione. Lui arriva all'improvviso facendoti sempre spaventare.
- Aaron
Ti si avvicina e appoggia la mano sulla tua spalla, non prima di averti chiamato per nome
STAI LEGGENDO
the walking dead // preference & immagina
Короткий рассказUna cosa un po' diversa dal solito. Una raccolta di preference sul macabro e affascinante mondo di The walking dead