13. Il vostro primo bacio

806 24 7
                                    


Rick

Il vostro primo bacio è stato più per voler tuo che di entrambi. Eravate seduti sulla veranda di casa sua ad Alexandria e stavate parlando del più e del meno sorseggiando birra. In un momento di silenzio vi siete guardati e lo hai baciato a stampo. Ti sei allontanata pochi secondi dopo, lasciando la bottiglia sul tavolino di legno e scappando, praticamente, verso casa tua.


Shane

Lui era ubriaco. Tanto. Si è presentato fuori dalla tua tenda, attirandoti con la scusa del cambio di guardia, ma ingannandoti ti ha stretta a se baciandoti. Poi se n'è andato con la stessa velocità con cui è arrivato.


Carl

Ron gli aveva sparato solo cinque mesi prima, quando il mega gruppo di vaganti erano entrati ad Alexandria. Lui non voleva farsi vedere senza benda da te, si reputava una specie di mostro, temeva di spaventarti o di farti schifo.
Di nascosto sei entrata in bagno mentre si medicava l'occhio. Inizialmente sei rimasta bloccata, non avevi la minima idea di cosa si nascondesse sotto quella benda bianca e quei lunghi capelli castani. <<Y/n che ci fai qui? Va via>> grida dandoti la spalle.
Testarda quanto sei gli vai difronte, gli sposti i capelli dal viso osservando la grande cicatrice al posto del suo occhio destro. <<dai dillo. Fa schifo>> sussurra senza guardarti. Scuoti la testa tirandogli indietro il ciuffo e lasciandogli un leggero bacio sulle labbra <<mi piaci ancora di più così>>


Daryl

Mentre perlustravate una vecchia fattoria e avevi proposto di fare un gioco. Sfidarsi a fare delle cose.
<<ti sfido a fare una cosa che non mi aspetto che tu possa mai fare>> affermi spostando alcune scatole con il piede. Daryl ti afferra per un braccio, ti volta verso di se e ti bacia. <<ammettilo, non te lo saresti mai aspettato>> afferma continuando a cercare provviste.


Gleen

Durante uno scontro avevi picchiato la testa ed eri svenuta. Per tre giorni era rimasto vicino a te e in piena crisi di nervi, dato che non ti svegliavi, ti ha lasciato un bacio sulle labbra. Pochi minuti dopo, quando ormai si era rassegnato a non vedere più i tuoi occhi, ti sei svegliata.


Negan

Stavate litigando. Anzi, tu eri veramente arrabbiata con lui, Negan era divertito dalla tua reazione al suo "ho solo guardato il culo di un'altra".
Dopo minuti interi a sentire le tue urla ti ha spinta contro il muro della sala riunione del santuario e ti ha baciata con foga, zittendoti finalmente.


Jesus

Sei stata tu a baciarlo per prima, ma entrambi lo volevate.
Eravate in un prato e, finalmente, avevate deciso di svuotare il sacco l'un l'altro. Entrambi vi piacete e tra uno sguardo e un sorriso vi siete baciati.


Siddiq

Siete sdraiati all'ombra di un salice. Tu a leggere Freud e lui a sonnecchiare, il berretto a coprirgli gli occhi. Una coccinella si posa sulla visiera del berretto e ti avvicini per osservarla. Sentendosi una presenza fin troppo vicina si è svegliato, tirandosi su il berretto. Non sapendo cosa fare o come giustificarti della cosa lo baci, prendendogli il viso tra le mani.


Alden

Era in crisi per non sai cosa, l'ansia lo divorava e per aiutarlo a tranquillizzarsi lo hai baciato.


Henry

Con lui e i suoi amici del regno stavate giocando a obbligo o verità e hai dovuto baciarlo. Hai finto che la cosa non ti interessasse, ma in verità avevi la pelle d'oca.


Aaron

Ti stavi arrampicando su un melo per recuperare la frutta ormai matura. Ovviamente, essendo abbastanza impacciata, hai perso l'equilibrio e sei caduta su di lui. Nel vero senso della parola. I vostri visi erano vicinissimi. Lui ha appoggiato una mano dietro al tuo collo e ti ha baciata.


Re Ezekiel

Eravate in festa, neanche sai per cosa a dire il vero, ma hai bevuto così tanto che in un momento di sua tranquillità lo hai baciato davanti a tutti.

the walking dead // preference & immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora