RickCerca di farti distrarre, magari portandoti a fare una passeggiata.
Shane
Cerca di farti ridere. Qualche volta peggiorando le cose.
Carl
Ti abbraccia e lascia che tu ti sfoghi mentre stringi nelle mani la sua maglia. Spesso poi vi sdraiare in mezzo al prato o sul letto di uno dei due; Carl si sdraia a pancia in su e tu appoggi la testa contro il suo petto, ti accarezza i capelli con una mano e cn l'altra accarezza il tuo fianco da sotto la magia o la felpa che indossi.
Daryl
Ti regala qualcosa, tuoi un fiore, e ti racconta una leggenda inerente a quell'oggetto.
Negan
Tu lo abbracci ma lui si irrigidisce, diventando una statua. Non sa mai cosa fare quindi si lascia abbracciare e, qualche rara volta, ti accarezza i capelli.
Qualche volta, quando piangi in solitudine, lui ti guarda da lontano pensando se sia lui la causa delle tue lacrime.Gleen
Quando piangi ti abbraccia. Qualche volta piange anche lui.
Jesus
Ti prende il viso tra le mani e lascia dei baci su tutto il viso, asciugandoti le lacrime e ripetendoti quanto tu sia perfetta e quanto ti ami.
Siddiq
Cerca di capire perché piangi rischiando di peggiorare la situazione. Poi però ti abbraccia, lasciando che tu infili la testa sotto la sua maglia. Stare così a contatto con lui ti aiuta a tranquillizzarti.
Alden
Inizia a suonare alla chitarra le tue canzoni preferite, nonostante sia stonato come una campana. Però ti tira su il morale.
Henry
Obbliga sua madre a farti i biscotti e li mangiate insieme seduti sul tetto più alto del regno.
Aaron
Ti riempie di attenzioni diventando fin troppo sdolcinato.
Re Ezekiel
Ti lascia da sola con Shiva. Ci pensa lei, con le sue fusa e le sue coccole, a riportarti il sorriso.
STAI LEGGENDO
the walking dead // preference & immagina
ContoUna cosa un po' diversa dal solito. Una raccolta di preference sul macabro e affascinante mondo di The walking dead