45. Cosa odia di te

506 16 12
                                    

Rick

Odia quando diventi fredda e non esprimi emozioni. Vorrebbe aiutarti, ascoltare i tuoi sfoghi, ma chiudi le emozioni dentro di te e non le fai uscire per giorni.

Shane

Lui odia quando la paura ti porta ad essere egoista, perchè tu non sei così.

Carl

Carl odia la tua gelosia perché crede che tu non abbia motivo per essere gelosa delle altre, poche, ragazze vostre coetanee che conoscete.

Daryl

Daryl odia quando ti distrai mentre fate qualcosa di importante, come cercare provviste o uccidere zombie o essere a caccia. Ogni volta deve avere gli occhi anche dietro la testa e stare costantemente attento a ciò che fa e ciò che fai tu.

Gleen

Gleen detesta quando ti deprimi ricordando i vostri amici che non ci sono più, ripensando alla vita prima dell'era dei morti viventi

Negan

Lui odia quando non lo ascolti, quando lo ignori, quando gli tieni testa davanti ai suoi uomini o quando prendi il suo posto perché lui è troppo preso con qualche altra donna.

Jesus

Odia quando ti preoccupi troppo per lui. Dice che gli ricordi sua mamma.

Siddiq

Siddiq odia quando cerchi di psicanalizzarlo, sia quando lo fai di tua spontanea volontà che quando lo fai senza rendertene conto.

Alden

Odia quando lo metti alla prova, per esempio: quando ci provi con qualcun altro per vedere la sua reazione.

Henry

Henry detesta quando gli tieni nascoste le cose, senza capire che spesso lo fai per proteggerlo.

Aaron

Aaron odia quando agisci prima di pensare, soprattutto quando siete ad una corsa contro il tempo.

Re Ezekiel

Odia quando sparisci per qualche giorno senza avvisarlo. Al tuo ritorno lui ti urlerà contro nonostante tu abbia fatto qualcosa di bello per la comunità

the walking dead // preference & immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora