Rick Grimes
Quando è triste fa lunghe passeggiate nel bosco, per poter restare tra se e se e pensare su ciò che lo ferisce e sui vari problemi e dilemmi dell'essere il capo di Alexandria.
Carl Grimes
Quando è triste lo sai sempre. Tende a sospirare spesso e sta con la testa piegata leggermente in avanti in modo che i lunghi capelli gli coprano il volto. Quando te ne accorgi gli porti del budino e lo mangiate stando seduti sul tetto.
Daryl Dixon
Quando è triste non se ne accorge nessuno, perchè nessuno lo vede. Tende ad essere più scorbutico del solito e si isola dagli altri. Potrebbe spuntare fuori dopo giorni con un semplice hey, ma non ti dirà mai che aveva solo bisogno di un momento per se.
Negan
Pochissimi, rarissime, quasi inesistenti volte lo hai visto triste. Una volta l'anno, l'anniversario della morte della moglie. Quando arriva quel giorno, anche se ormai non sapete neanche in che anno voi siate, lui sa sempre che è Quel giorno perchè è particolarmente silenzioso e buono. Un Negan del tutto diverso dal solito vecchio capo dei Salvatori.Glenn Rhee
Quando è triste tende a fare discorsi sull'esistenza e sul senso della vita, viaggioni mentali attraverso il cosmo e teorizza cose che ti fanno pensare che si è decisamente fumato qualcosa
Shane Walsh
Shane, quando è triste, tende a cercare un contatto fisico gentile che viene sempre frainteso da te come una voglia da soddisfare. Probabilmente perchè ti sveglia nel cuore della notte, abbracciandoti da dietro, iniziando ad accarezzarti la pancia e a dirti "ho bisogno di te". Ogni volta, lo mandi a quel paese.
Jesus
Quando è triste canticchia canzoni degli Oasis e ti abbraccia spesso.Siddiq
Quando è triste diventa permaloso e in una frazione di secondo si comporta come se gli fosse morto il pesce rosso. Qualche volta ti confonde ma risolvi con un lungo abbraccio e una cioccolata calda.
Henry
Lui è triste cinque giorni su sette, per ore e ore di fila. Il motivo non è mai qualcosa di davvero serio. M a è un adolescente e come ogni adolescente dalla notte dei tempi, spesso si sveglia dal lato sbagliato dell'apocalisse.
Re Ezekiel
Quando è triste lo nasconde benissimo. Ma ormai hai capito che nei giorni in cui sprizza positività e felicità da tutti i pori, in realtà, dentro, ha una tempesta.
Alden
Sono poche le occasioni in cui è triste e quando succede non dura molto perchè basta il tuo sorriso o una tua battuta per fargli tornare il buon umore
Aaron
Come Alden, sono poche le volte in cui è triste. Ma quando succede ti abbraccia all'improvviso, iniziando a farsi mille mila pare.
STAI LEGGENDO
the walking dead // preference & immagina
Kısa HikayeUna cosa un po' diversa dal solito. Una raccolta di preference sul macabro e affascinante mondo di The walking dead