- Rick Grimes
Il suo cappello; lunghe passeggiate a cavallo; placare i suoi incubi nel cuore della notte; ideare strategie e pianificare insieme; fare la mamma a tempo pieno di un adolescente e di una piccola spaccaculi.
- Carl Grimes
Il suo cappello; budino e burro di arachidi; fumetti; infrangere le regole; mettersi nei guai; notti in cui fate l'amore silenziosi come fantasmi per non attirare l'attenzione; litigate stupide.
- Daryl Dixon
Boschi; caccia; lezioni di sopravvivenza; sesso all'aria aperta; cane; racconti; giri in moto mentre gli zombie vi seguono molto lentamente.
- Negan
Sesso rumoroso e sfrenato; litigate fatte di urla e insulti; potere e controllo; ritrovartelo coperto di sangue; occuparsi di Lucille come se fosse una piccola tenera docile bambina.
- Glenn Rhee
Pizza; guai; rischiare la vita fin troppo spesso; amore e coccole; passeggiate all'alba e al tramonto; sere passate a suonare la chitarra.
- Shane Walsh
Sesso sfrenato e volgare, non importa dove; battibecchi; prese in giro; provocazioni; chiacchierate serie su paure e insicurezze; guardare le stelle stando seduti sul tetto di qualche auto abbandonata; lezioni di tiro al bersaglio.
- Paul Monroe / Jesus
Essere scambiati per Maria e Gesù; coccole; abbracci; baci dolci; combattimenti con i bastoni; trecce, ovviamente sei tu a fare le trecce a lui; progetti sul futuro.
- Siddiq
Infermeria; lezioni mediche e di primo soccorso; serate a leggere l'una per l'altro; aiutare gli altri; aiutarlo a curare i bambini, cosa che tu adori fare.
- Henry
Biscotti; guai; regole infrante; essere beccati a pomiciare dai suoi genitori; pianti coperti da abbracci e coccole; guardare le stelle dalla recinzione.
- Re Ezekiel
Shiva; peli felini ovunque; giocare con i suoi capelli; far ridere i bambini; aiutare la comunità del regno; dormire con un gatto di 100kg sul letto; racconti del passato.
- Alden
Passeggiate silenziose; esplorazioni; bagni nudi nei torrenti e nei fiumi; aiutare la comunità di Hiltop; baci rubati e risate; restare a guardarvi quando l'altro dorme;
- Aaron
Lucidare e lubrificare il suo braccio (.. la protesi raga, mi raccomando); fare i genitori a tempo pieno della piccola Graci; passeggiate; restare con il cuore in gola per giorni e giorni quando parte per qualche viaggio.
STAI LEGGENDO
the walking dead // preference & immagina
Historia CortaUna cosa un po' diversa dal solito. Una raccolta di preference sul macabro e affascinante mondo di The walking dead