50. il momento più imbarazzante

460 19 1
                                    

Il momento più imbarazzante

Rick

Tra voi non c'è mai imbarazzo, l'unica volta che è successo è stato quando la piccola Judith è entrata nella vostra stanza. Voi eravate nudi nel letto e vi stavate baciando.

Shane

Prima di diventare fidanzati a tutti gli effetti; ti imbarazzavi tantissimo quando, mentre ti cambiavi, lui stava lì a guardarti.

Carl

È imbarazzante quando state facendo... Quello.. e suo padre vi scopre. Tutte le volte vorresti diventare invisibile.

Daryl

È imbarazzante quando ti bacia in pubblico perché è una cosa più unica che rara. Più che imbarazzo è disagio.

Negan

È imbarazzante quando fa qualche battuta a doppio senso riconducibile alla vostra vita privata. Vorresti picchiarlo con Lucille

Gleen

È lui che si imbarazza quando hai i tuoi momenti di ormoni impazziti e lo provochi, spesso davanti ai vostri amici.

Jesus

Non c'è imbarazzo tra voi. Siete sereni in tutto ciò che fate.

Siddiq

È imbarazzante quando devi fare qualche "visita imbarazzante" e sei costretta ad andare da lui.

Alden

Lui si imbarazza quando bevo troppo e fai cose stupide i cose che da sobria non faresti neanche sotto tortura.

Henry

Come Carl, è imbarazzante quando è sua madre a scoprirvi. Lui si dimentica sempre di chiudere la porta a chiave.

Aaron

Ora non avete più imbarazzo, ma prima ti imbarazzavi tutte le volte che lo vedevi mezzo nudo; anche se semplicemente stava senza maglia.

Re Ezekiel

Tutte le volte che ti tratta da "sua regina" davanti le altre persone.

the walking dead // preference & immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora