49. Il segreto che non gli hai mai detto

446 19 13
                                    

Il segreto che non gli hai mai detto..

Rick

Non gli hai mai detto che conosci Negan da quando sei bambina.

Shane

Non gli hai mai detto che qualche volta ti sei fatta arrestare solo per poterlo vedere.

Carl

Non gli hai mai detto di aver sofferto di bullismo a causa del divorzio dei tuoi genitori e i guai in cui tua sorella maggiore finiva sempre.

Daryl

Non gli hai mai detto che, mentre eravate nella prigione, lo hai visto farsi la doccia. Ovviamente completamente nudo.

Gleen

Non gli hai mai detto che all'inizio uscivi con lui solo perché ti faceva tanta tenerezza e non perché ti piaceva.

Negan

Non gli hai mai detto di aver avuto una relazione con uno dei salvatori, tuo coetaneo e molto carino, alle sue spalle.

Jesus

Non gli hai mai detto che la prima volta che vi siete conosciuti, quando ancora non ti fidavo di lui, hai cercato di ucciderlo mentre dormiva.

Siddiq

Non gli hai mai detto che eri rimasta incinta di lui ma poi hai perso il bambino prima che lui lo sapesse.

Alden

Non gli hai mai detto di averlo visto baciare un'altra ragazza mentre era ubriaco ad una festa organizzata al regno.

Henry

Non gli hai mai detto di aver passato un momento in cui volevi lasciarlo ma poi, grazie a lui, hai ritrovato il sorriso.

Aaron

Non gli hai mai detto che prima dell'apocalisse eri sposata e avevi una bambina. Hai perso entrambi con l'inizio della fine.

Re Ezekiel

Non gli hai mai detto che, nel cuore della notte, quando c'è il temporale, vai a dormire con Shiva e la usi come cuscino. A lei non dispiace affatto, ti adora.


the walking dead // preference & immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora