27. Quando ti arrabbi

579 22 11
                                    


Rick

Quando ti arrabbi diventi antipatica e te la prendi per poco, arrabbiandoti maggiormente.

Shane

Quando ti arrabbi saresti capace di prendere a pugni anche un albero per non prendere a pugni chi ti ha fatto girare le palle. Solitamente lui si offre di essere il tuo sacco da box, finendo per farsi tanto male.

Carl

Quando ti arrabbi, solitamente, quasi sempre, ok... niente quasi, SEMPRE, è per colpa sua. Questo lo porta a nascondersi da te per evitare di essere malmenato.

Daryl

Quando ti arrabbi lui se ne approfitta e ti fa arrabbiare ancora di più. <<adoro quando ti arrabbi, sembri un cartone animato>> dice sempre beccandosi un'occhiataccia.

Gleen

Quando ti arrabbi ti diventano rosse le punte delle orecchie e Gleen capisce che, se vuole rivedere l'alba, deve starti a debita distanza o portarti della cioccolata.

Negan

Quando ti arrabbi lo fai eccitare. Il che ti porta ad arrabbiarti maggiormente non sopportando le sue battute e frecciatine.
<<Dio tesoro, mi fai impazzire>>
<<Negan, ho i coglioni che mi girano come gli anelli di saturno. Vedi di darci un taglio>>
<<ai suoi ordini signora>>

Jesus

Tu non ti arrabbi mai, sei troppo gentile e solare per arrabbiarti. Se mai ti infastidisci, ma arrabbiarti non è nel tuo DNA

Siddiq

Quando ti arrabbi tendi a essere leggermente pericolosa. Non potendoti sfogare con gli esseri umani cerchi gli zombie. Per non parlare di quando torni a casa ricoperta di schifo zombie dalla testa ai piedi... terrore fatto persona.

Alden

Come lui, quando ti arrabbi vuoi restare sola. Minacci di morte lenta e dolorosa chiunque provi a parlarti.

Henry

Quando sei arrabbiata è sempre per colpa sua, per i casini che fa. Lo fai sentire in colpa. MA se lo merita. Il più delle volte.

Aaron

Quando ti arrabbi, cosa che non capita mai, entri in modalità "sto zitta, altrimenti faccio un macello".

Re Ezekiel

Quando ti arrabbi la gente rimane sulla difensiva, un po' come se fossi Shiva.

the walking dead // preference & immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora