Rick
Lui aveva un calo di autostima e nel cercare di tirarlo su... Però vi siete divertiti.
Shane
Dopo tante battutine e frecciatine, lo hai portato in mezzo al bosco e lo avete fatto. Per qualche giorno hai finto fosse stata una "toccata e fuga", ma in realtà non vedevi l'ora di ritrovarti di nuovo sola con lui.
Carl
La prima volta è stata imbarazzante. Entrambi non facevate che ridere e non sapevate bene dove mettere le mani. Entrambi avevate paura che suo padre vi beccasse, considerato il fatto che Rick dormiva nella stanza accanto a quella di Carl. Però, c'è da ammettere che col tempo il vostro rapporto è migliorato.
Daryl
È stato doloroso ma eccitante. Anche se una vecchia macchina arrugginita non era proprio il luogo che sognavi dove avere la tua prima volta.
Gleen
Avevate bevuto. Tanto. Troppo. Il giorno dopo vi siete svegliati nudi e abbracciati senza ricordare nulla. Non vi siete parlati per una settimana.
Negan
È stato un errore, almeno per te. Andare a letto con il capo dei nemici...
Però ti è piaciuto. Ti è piaciuto tanto. Dopo quella notte, ne sono seguite tante alte.Jesus
Un paio di volte ci eravate andati vicini, ma tu non avevi mai il coraggio di superare quella linea. Mentre eravate fuori per cercare provviste, hai mandato a quel paese la tua vocina interiore e hai superato quella linea con un bel salto.
Non te ne sei certo pentita.Siddiq
Avevate discusso e in un impeto di spintoni e urla vi siete buttati sul letto e lo avete fatto. Quando si dice che il sesso fa passare l'arrabbiatura...
Alden
È stata una cosa non programmata. Vi siete lasciati prendere da un momento e siete finiti col farlo nel capanno degli attrezzi ad Hiltop.
Henry
Era la sua prima volta e hai cercato di non farlo andare nel pallone. Ti ricordava molto Peter Parker, data la sua goffaggine del momento.
Soprattutto quando Carol vi ha scoperti.Aaron
La vostra relazione andava a gonfie vele. Quando è tornato ad Alexandria dopo un mese, avete deciso che era il momento giusto.
Re Ezekiel
Lo volevate entrambi. È stata una cosa tranquilla ma piacevole.
STAI LEGGENDO
the walking dead // preference & immagina
ContoUna cosa un po' diversa dal solito. Una raccolta di preference sul macabro e affascinante mondo di The walking dead