4. Quando hai il ciclo

817 26 52
                                    


Rick

Ormai è preparato. Sa cosa aspettarsi, sa quando parlarti e quando starti lontana. Molto lontana.

Shane

Quando hai il ciclo sei più lunatica del solito, ma questo sembra che Shane non l'abbia capito. In sostanza: quando è "il periodo X del mese" lui ti punzecchia più del solito prendendosi, di conseguenza, più insulti e sberle del solito.

Carl

Fa di tutto per andare fuori da Alexandria. Sei peggio di Negan quando hai il ciclo. Secondo Carl, faresti paura anche allo spietato uomo munito di mazza da baseball.

Daryl

Daryl nel suo modo di essere cerca di non farti arrabbiare. Ti lascia qualche regalo (fiori, biscotti di Carol, sassi) di nascosto per farti sorridere e per farti distrarre.

Gleen

E' impacciato e un tantino invadente (ti chiede almeno sessanta volte al giorno se stai bene) ma fortunatamente non dai troppo di matto nel tuo periodo X.

Negan

Diventa gentile. Si offre di farti massaggi e ti coccola. Una volta ti ha pure abbracciata davanti ai suoi uomini.

Jesus

Già è gentile e altruista di suo, poi quando hai il ciclo farebbe di tutto per farti sentire meglio.

Siddiq

È un medico, quindi fa intrugli su intrugli di erbe medicinali per aiutarti con il dolore. Ha piena attenzione su di te. Forse, non presterebbe tutte queste cure neanche a chi ha preso troppo sole.

Alden

Sparisce. Si fa vivo ogni tanto giusto per vedere se sei viva o se hai ucciso qualcuno.

Henry

Anche lui sparisce. Ma a differenza di Alden, non si fa vivo. Piuttosto manda sua madre ad aiutarti o confortarti.

Aaron

Per lui non è un grande problema, anche perché già di tuo non senti chissà quale dolore e non sei soggetta a cambiamenti di umore.

Re Ezekiel

Cerca di farti ridere e dimenticare il dolore, ma diventa solo sempre più irritante il suo modo di fare quando sei in quella settimana.

the walking dead // preference & immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora