10. Quella volta in cui gli hai salvato la vita

683 22 7
                                    


Rick

Era distratto, parlava tra se e se guardando per terra. Era così sovra pensiero che stava per essere afferrato dalle mani scarne di uno zombi che cercavano una preda oltre il vetro rotto di una finestra.  Lo hai tirato indietro appena in tempo.


Shane

Correvate giù da una rampa di scale abbastanza scivolose. Tu eri a pochi passi dietro di lui. Sarebbe scivolato fino al pianerottolo se non lo avessi trattenuto per il colletto della maglia.


Carl

E' un idiota, non c'è neanche bisogno di dirlo.
Aveva deciso di salire su un furgone dei salvatori da solo e attaccare Negan. Sarebbe stato un suicidio e così lo hai seguito. Prima che potesse fare la minchiata del secolo lo hai tirato indietro, dietro alle casse che i salvatori avevano trafugato da Alexandria. Giusto in tempo perchè, pochi secondi dopo Simon ha aperto i portelloni del furgone.


Daryl

Aveva bevuto veramente molto quella sera, ma si era comunque offerto per fare la ronda di notte sulla torretta della prigione. Carol non si fidava molto e ti aveva chiesto di andare con lui. Ha fatto bene, senza te sarebbe caduto dalla botola della scala a pioli.


Gleen

Era rimasto incastrato oltre la recinzione di metallo. Dei vaganti si avvicinavano e non c'era altra soluzione. O scavalcava o veniva divorato. Ti sei sfilata la giacca e la felpa, le hai tirate sopra la recinzione permettendo a Gleen di scavalcare senza farsi male.


Negan

Potrà sembrare assurdo, ma una volta lo hai salvato. Un uomo del regno aveva intenzione di sparargli durante una sua visita molto sgradita. Accorgendoti prima di tutti cosa stesse per accadere, hai fatto il giro dietro la piccola folla e hai disarmato l'uomo.


Jesus

Fino ad ora non è mai successo nulla che potesse spingerti a fare l'eroina.


Siddiq

Cercando provviste in un parcheggio, si è tagliato con un pezzo di metallo arrugginito. All'inizio non ha detto nulla, tenendosi il taglio sul costato per se. Essendo in una zona difficile da raggiungere, non gli aveva dato le dovute attenzioni quale medico che è.
Trovandolo a stare veramente male a causa dell'infezione, lo hai aiutato tu facendogli da infermiera.

Alden

Stavate scappando da un gruppo incazzato e armato di sopravvissuti. Sei riuscita a far partire una macchina che se stava in piedi era tanto e siete scappati. Menomale che tuo padre era un meccanico.


Henry

Nessuno cercava di ammazzarlo o di fargli del male, ma ti sei presa la colpa quando ha rotto la finestra del teatro al regno. Per punizione hai dovuto portare le poche pecore che avevate nei campi, sotto al sole di agosto.


Aaron

Era inverno e dovevate attraversare il fiume ghiacciato. Il pavimento gelato su cui camminavate si è spezzato sotto al suo peso e Aaron è finito nell'acqua. Con parecchia fatica sei riuscita a tirarlo in salvo e gli hai fatto respirazione bocca a bocca e massaggio cardiaco. Hai esultato mentalmente quando ha sputato fuori tutta l'acqua che teneva nei polmoni.


Re Ezekiel

Ancora non hai avuto l'onore di salvare il re.

the walking dead // preference & immaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora