14. Ermy's poppe.

8.9K 738 613
                                    

"E alla fine delle lezioni, vado nell'unico posto dove nessuno mi puó disturbare, per piangere in santa pace"
Realtà : "e alla fine delle lezioni, vado nell'unico posto dove nessuno mi puó disturbare, per cagare in santa pace"

La nostra Ermy inoltre puó prendere lo scuolabus solo il primo giorno, poi dopo "misteriosamente" va a scuola a piedi. Adam Kadmon was here.

"Harry e Ermenegildina si conoscono da quando erano bambini, uniti sin dalla nascita"
Gemelli siamesi. Sicuro.

"Ermenegilda era nata nel 2000 in Italia, harry nel 1994, a Londra"
COME FANNO AD ESSERE UNITI SIN DA BAMBINI ALLORA?
E come hanno fatto a incontrarsi? Voglio i loro poteri.

"Ermenegilda sente la porta che si apre. Ermenegilda va alla porta.
Ermenegilda si accorge che alla porta non c'è nessuno, e Ermenegilda torna a cucinare."
Ma Ermenegilda non dovrebbe chiamare un esorcista? Un Adam Kadmon? Un Harry dagli occhi verde rubino?

"Harry diede un braccialetto a Ermenegilda, con su scritto 'i love Harry styles'"
Da notare la modestia, gente.

"Harry ha chiesto di sposarla e lei ha risposto di si, poi dopo 2 anni hanno avuto 4 figli"
da dove comincio? Perché al primo appuntamento? Dopo due anni, lei non dovrebbe avere 17 anni? E quattro figli? Ma cosa cazzo? Perché? Quella già non riesce a essere sana di suo e si mette a fare bambini?

"Il mio nome è Evans, Ermenegilda Evans."
Ah okay. Una che si improvvisa bond, no maria *prego notare l'immagine di Tina Sassy Cuinn*

"Ho 16 anni e mio padre è morto quando ne avevo 6, mi taglio per andare da lui"
Biglietti? Aerei? Treni? Pft, fuori moda. Agenzia di viaggi Ermenegilda, un taglio e sei subito in vacanza! *voce da presentatrice mediashopping*

"Mi sn messa una maglietta scollata e gins attilati, sono scesa, ho fatto colazione. Sono a scuola, vedo Genoveffa e le do un kiss sulla guancia"
Ma il kiss mettitelo nel....
No, anzi, non te lo mettere lì che potrebbe piacerti.

"Era smpr bll lei" ics di ics di

Tra le note l'autrice dice 'si puó dire k sn brava a scrivere, no? Ahahahah'
io passo.

"Nial entra in classe, mi chiede di uscire. Mi metto un vestito, mi piacevano le mie poppe?"
Non lo so, ti piacevano le tue poppe?

"Infila la lingua nella mia bokka e inziamo a giocarci"
EEEEEH MACARENA.

"-Fin qnd la sua manina curiosa......-
Ora arriva la parte hard siete pronte? Ics di"
Parte hard? Nel senso che ti sbatti la testa nel muro very hard, vero?

"La poppa destra k mi bruciava, aprii gli oki e nial mi aveva mexxo una mano nel vestitino"
Ommioddio. Ma perchè la sto leggendo?

"-amorino non ti farà male- mi srrrd e mi tira fuory una poppa"
BASTA. BASTA, MI RIFIUTO.

***

Era successo un casino con un'autrice, in pratica la sua storia era...emh, incitava un pó allo stupro, io le ho cercato di aprire gli occhi e lei si è trasformata in una Drama Cuinn. Ma vabeh, chissene.
Io vorrei davvero ringraziare tutti voi, perché ho raggiunto le 15k di visualizzazioni in totale, e beh, ogni volta che apro la storia mi commuovo tipo e fangirlo(?), le mie amiche ne sanno qualcosa. Forse hanno fatto un video della mia reazione. Spero di no.
Vi ringrazio sinceramente, davvero.
#pace, #amore e #ermenegildaistheway

Augh gente. -cit 😂

Una fanfiction paragonata alla vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora