Hope di qua, hope di là, hope di giù, hope di su, hope e mavattel...
Emh buongiorno.
Vi è mai capitato di leggere quelle fanfiction in cui i protagonisti si trovano a due tre settimane prima dell'esame di diploma, e incominciano a studiare da lì? E lo passano pure?Cioè io manco riesco a fare un'interrogazione se non studio settimane prima, e quelle vogliono passarlo dopo aver scpt cn Giustino hihihi tutto l'anno.
Tral'altro anche lui dovrà recuperare, e la aiuta. Non ci siamo, non è realistico. In due settimane non impari manco mezzo paragrafo. Ah giusto, lei è Ermenegilda aka Hope è puó tutto. Sinceramente ora ho paura di lei, per tutte le cose che sto dicendo di lei potrebbe presentarsi ai piedi del mio letto e impossessarsi di me.. Non è una cosa carina.
Parliamo invece del fatto che, come qualcuna di voi mi ha ricordato, che in nessuna fanfiction lui è vergine e lei no. La prima volta probabilmente sarà tipo: 'l'ho centrata?'
'No, coglione quello è l'ombelico..'Oppure le toglie la maglietta e fa 'ehy ma sai che hai due rotoli di ciccia qui sopra la pancia..'
Dio, sono così squallida che rido da sola. Ricoveratemi ahahah.In alcune storie che leggo, c'è Ermy, che va con il suo migliore amico (facciamo Luke?) in discoteca. Ci sono tremila luoghi pubblici dove vanno a divertirsi i ragazzi ma loro scelgono sempre le discoteche. E vabbè, sono giovani.
Arrivano, e lì si separano. Luke si volatilizza e Ermy rimane sola come un cane. Prende un alcolico, dopo mezzo bicchiere è ubriaca fradicia, va a ballare, un ragazzo le mette le mani addosso, poi sbuca dal nulla Luke, avrà anche lui un radar nelle tette(?) e si prende a pugni col ragazzo. Scusa ma te non stavi pomiciando con Nicki Minaj? Da dove esci?
Salva Ermenegilda che è l'amore della sua vita, e se ne va di nuovo.
Ermy vede che lui pomicia con Nicki Minaj, ma non dice niente. Probabilmente tra le tette di lei non riconosce neanche la faccia di lui. ma poi cos'è sta moda di pomiciare persone a random in discoteca?
Ma a loro non importa, infatti in Dark lei riceve addirittura un succhiotto. Dopodichè la segue sotto casa e glielo fa sapere pure, mandandole un messaggio. Ma le basi proprio, quando stalkeri non devi farti scoprire!
scherzi a parte. SI CHIAMA STALKING ED È ILLEGALE IN MOLTI PAESI DEL MONDO.
Gesoo mi fai salire il nervoso! Smettila! Denuncialo! Anni e anni di lotta per i diritti delle donne e tu, scrittrice da strapazzo, che esempio dai alle lettrici?
Oramai Dark è una fanfiction conosciutissima, non c'è fangirl al mondo che non la conosca, ma è sbagliata, perchè parla di molestie e stalking, non denunciate tral'altro. Poi peró non devono lamentarsi se succede nella realtà e non lo denunciano, perchè leggendo queste cose credono di fare la cosa giusta! No, è completamente sbagliata, oltre ai danni fisici ci sono anche dei danni morali che si ripercuoteranno per il resto della sua vita. Personalmente mi piace come storia, la scrittrice scrive bene, ma questo tipo di storia secondo me è sbagliata.
#peace and love***
Volevo dirvi che siete davvero fantastiche, è grazie a voi che mi vengono sempre idee nuove. Il che mi fa pensare che potrei scrivere una fanfiction con i prototipi di una anti-fanfiction. È solo un'idea peró, anche perchè c'è chi scriverebbe meglio di me, evito così di fare figuracce e voi che mi prendete a pomodori.
Okay, vi saluto, sappiate che riuscite a farmi sorridere sempre con i vostri commenti, e spero di riuscire a fare lo stesso con voi, perchè mi lasciate sempre senza parole.
Vi ringrazio davvero :')
Ps #ermenegildaistheway ✌️
STAI LEGGENDO
Una fanfiction paragonata alla vita.
De TodoAvete mai pensato se i prototipi una fan fiction fossero paragonati alla vita vera?