"Ciao sono Hope Smith ho 16 anni vivo a Parigi e mio padre è morto quando avevo 10 anni, fu un vero colpo per me"
HOPE È TORNATA!"Prendo l'autobus e ci salgo sopra con le mie vans arcobaleno"
Solo io sto immaginando questa tizia che sta sul tetto di un autobus a fare la ribelle?"Esco di casa, sento un trash. È un incidente? No, si sono strappati i pantaloni, merda
Vabbeh faccio arieggiare il culo"
Ah."Le lezioni passano in fretta, Destiny mi ha dato un passaggio e mi ha chiesto come mi sono procurata il buco ai pantaloni, le rispondo che è stato il gatto"
Ma è l'unico paio che hai?"Apro la porta di casa e vedo mia mamma felice e contenta come Biancaneve"
Biancaneve? What? Da quando si può essere felici come Biancaneve? Solo perchè ha 7 uomini in cas......oh.
*la sottoscritta va un attimo a fare una pausa di riflessione*"Mi tolgo i pantaloni strappati e li crucio"
MA IO CRUCIO TE, LO GIURO."Mi lego i capelli in un cipollino"
No okay, immaginate insieme a me. C'è una ragazza che prende una cipolla, e se la mette nei capelli, e la lega. GENTE, questa sarà la nuova moda, ve lo dico io. Ermenegilda da ora è anche una fashion blogger. Chiara Ferragni spostati proprio."Mamma: mi sono fidanzata con un inglese e ci trasferiamo in Inghilterra
Io: ma non voglio lasciare i miei amici!
Mamma: ma li ti farai dei nuovi amici!
Io: okay"
Nella realtà, questa tizia si sarebbe chiesta come si sono conosciuti la madre e il tizio."Vado sull'aereo, mi addormento, poi mi sveglio, scendo, ma poi risalgo. Ho dimenticato mia madre sull'aereo"
MA IO BOH AHAHAHAHAHAH giuro che sono morta a questa parte :')"Andiamo a prendere i bagagli, ma un signore ci informa che sono stati persi in mare"
What
Come
Cioè
COME FANNO AD AVERSO PERSO DUE BAGAGLI IN MARE? MA SERIA?
Maria, io esco."Arriviamo a Holmes Chapel e mamma mi presenta Robyn, che ha gli occhi verdi come un rubino"
......
MARIA TRATTIENIMI CHE QUI FACCIO UNA STRAGE."La casa di Robin è bianca e nera, oddio sarà juventino? Oh ma io sono interista."
Quante probabilità ci sono che una francese conosca il calcio? Italiano dopotutto?
*Ermenegilda puó*"Oddio cos'è quel coso alto che sbuccia patate? Prendo una mazza da bowling e lo stordisco"
Mi sa che la mazza da bowling ha stordito te, ragazza."Tizio mi ha presa e mi ha portato in soggiorno, Rubino gli risponde : sono le mie fidanzate, Annie e sua figlia.
Tizio : oh a me non mi avevi detto niente a me."È un Harem, ho capito. (Vi prego prendetela con ironia D:)
Tralasciando il 'a me mi a me'."Vado in camera mia, non voglio vedere nessuno, Harry bussa alla porta ma non gli apro, mi chiudo a chiave e la butto fuori dalla finestra. NOO SONO BLOCCATA"
SI, MENTALMENTE. Fuori da quella finestra si è buttato anche il tuo cervello.La storia credo abbia altri due capitoli. Ma credo che si sia trasformato in un fake, nell'ultimo capitolo ha postato 'scemo chi legge hihih'
Comunque, ho cercato di fare un capitolo più lungo e credo di esserci riuscita, yawaau!
Allora, la notizia di Zayn ha sconvolto anche me. Non me l'aspettavo sinceramente, ma è una scelta sua, non è morto ma se anche fosse non giustifica il fatto che le directioner si stiano autolesionando e suicidando.
Non lo capisco questo fatto, saró strana io.
Vi lascio con un'immagine argh di Patrick, enjoy.
#pace, #amore e #ermenegildaistheway ✌️
STAI LEGGENDO
Una fanfiction paragonata alla vita.
CasualeAvete mai pensato se i prototipi una fan fiction fossero paragonati alla vita vera?