So che non aggiorno da tipo un secolo e qualcosa ma credo che ora rimetteró a posto un po' tutto. La verità è che..nulla sono una scansafatiche e non trovavo una storia "carina". Non che l'abbia trovata, peró sono stata traumatizzata dal fatto che è uscita After. La mia opinione sulla storia penso la sappiate, la ritengo un po' monotona e alquanto stereotipata.
A chi piace, bene, sono gusti genteh e qui siamo venuti per ridere. Pensando e pensando, stiamo in periodo estivo, no? La nostra Ermy va in vacanza, a Londra, a Sydney, a New York, a Los Angeles, posti random.
Nella vita reale, andiamo da nonna Peppina dalla Basilicata con furore.
Io vado a buttare la spazzatura."allora cerco un posto a sedere visto che Genoveffa non si può sedere vicino a me. Mi siedo vicino un ragazzo col cappuccio.
Io: scs come ti chiami???
si tira via gli occhiali OMG non ci posso credere è Louis...Louis Tomlinson!
Io: io sono bene chi sei Louis Tomlinson"I One Direction non avevano un jet privato? Ma poi che mazzo che ha a sedersi vicino a Louis, dio santo. Io quando vado sull'aereo mi considero fortunata se non ci sono bambini che urlano, aumentando in me la voglia di testare la loro abilità nel paracadutismo senza paracadute.
Ma poi, la vocina da stalker. Meno male che è una fanfiction. Nella realtà sarebbe qualcosa tipo:
"Io: io so bene chi sei Louis Tomlinson.
Louis: polizia...emh...dov'è che si trova il paracadute?"
Continuiamo."-Tu invece come ti chiami? -Ermenegilda
-che bel nome!! cmq chiamami lou!! -a me chiamami ermy!"Cioè in America hanno accettato i matrimoni gay e qui non sappiamo neanche che non si dice "a me mi"? E' decisamente questo l'unico problema che rovina la storia, si.
"mi prende il telefono e salva il suo numero.
Louis: ecco adesso hai il mio numero!! siamo arrivati"
no spe mi sono persa. Perchè lui ti dovrebbe dare il suo numero?
E perchè siete già arrivati? Dove sono i tarallini che vi danno sull'aereo?"Genoveffa pov
mi siedo vicino un ragazzo biondo con un cappuccio (anche lei?) -ciao come ti chiami?
-niall ho
-niall!!
-non urlare
-ok scusa
-sei simpatica, come ti chiami
-genoveffa."
Emh..deja-vù. Lui le da il suo numero (come dare il numero a gente random, pt 2)
"-OMG Ho incontrato niall e mi ha dato il suo numero!
-io ho incontrato louis e mi ha dato il suo numero!
-omg abbiamo i numeri di due componenti dei one direction!! -ihihihihi."Spiegatemi perchè dovrebbero dare il loro numero a due squilibrate come loro, che probabilmente li chiameranno notte e giorno e da brave stalker rintracceranno i loro numeri come neanche Sara stalker sa fare.
Il giorno dopo Niall le scrive, perchè ovviamente con tutti gli impegni che ha deve ricordarsi anche di scrivere ad una probabile ragazza psicotica che potrebbe trattarsi di una serial killer insieme ad Ermenegilda, potrebbe essere anche harry con una parrucca, ma lui le ha dato il suo numero. Alla faccia della privacy.Parliamo di un altro argomento molto popolare. Le ragazze con crisi paterne.
Ho letto troppe storie daddy (non so se si possano chiamare così visto che sono parodie) che non so neanche da dove iniziare. Cioè parliamo dal nome "daddy", letteralmente tradotto sarebbe "papino", e non so quante di voi chiamino vostro padre così ma io andrei in paranoia dopo aver letto queste cose..
Di solito il "papino" è Harry. Ceh ovviamente, ma lo vedete a farsi chiamare così? Papino? Harry? Cioè nella realtà, Harry si farebbe chiamare "maniaco sessuale con inclinazioni di nomi non adatti a lui"
Che c'è Harold? Hai crisi di identità? Ci credo poi che quella povera crista di Ermy non sappia più qual'è il nome di lui.
Parliamo del fatto che lo scenario è la scuola. E no, lui non è un alunno ma bensì un INSEGNANTE, Dio.
Partiamo dal fatto che per essere insegnante devi almeno aver conseguito università e vari corsi di specializzazione, tra file e altro se ti va bene hai sessant'anni.
No okay lol.
A questo punto aggiungete anche nonnino, nonnina, zietto e avete fatto una bella orgia e non ci rompete più le scatole. Solo non toccate il cane.Okay visto che sono stupida avevo questo capitolo da un po' sul computer ma non riuscivo a passarlo sul telefono poiché sto senza wifi e okay no devo mettere un po' di virgole.
Gente sappiate che io tipo vi amo un sacco e quindi niente boh Ermenegilda è qualcosa nel deep inside.
Che Ermenegilda sia con voi!
#pace, #amore e #Ermenegildaistheway
STAI LEGGENDO
Una fanfiction paragonata alla vita.
CasualeAvete mai pensato se i prototipi una fan fiction fossero paragonati alla vita vera?