7. 50 shades of ermenegilda.

10.5K 976 239
                                    

Partiamo da un altro libro che credo conoscete tutti, che sta spopolando ora, per cui ho sviluppato un'ossessione alla quale quasi non riesco a staccarmi, c'è chi l'ha letto e chi no, e blah blah, stiamo parlando diiiiiii *rullo di tamburi* 50 sfumature! *badabum tuss*

Per quanto lo adori, ammetto che a volte dice stronzate assurde.

Mi ha traumatizzato l'adolescenza perché davvero credevo che la stanza dei giochi fosse la camera dove lui teneva tutte le sue console. #evabeh

Comunque..parliamo dei primi capitoli. Lei lo conosce, il giorno dopo lui la va a trovare """"per puro caso"""" nel negozio dove lei lavora.
Lei pensa "omg è destino hihihihi" e.. NO, amore, si chiama stalking, è punibile per legge nel 95% dei paesi della terra, l'America fa parte di quelli. 

Oppure il contratto.
Per quanto possano essere incontrollati i miei ormoni, non mi farei mai e poi mai 'sottomettere' da un ragazzo.
Sinceramente credo di aver vomitato dopo aver letto il contratto, perché oltre al controllo sessuale parlava del controllo della vita di Ana. (fa molto Eagle Eye)
Lei invece era tranquillissima. Come se stesse leggendo la ricetta per la torta di zia Ermenegilda.
C'hai quarant'anni addosso! Tra poco muori pure e vuoi che sto coso assuma il controllo di te! Sveglia! Sei adulta e vaccinata! Non sei un pomodoro! (Non chiedetemi che c'entra, ho letto una ff che parlava di pomodori e mi sono fissata)
Ma poi, dopo una settimana che si conoscono, lui le regala un'auto. Scherziamo? Un'auto? Diomio! Vabbene che sei ricco sfondato e che i soldi li usi come brace per il camino, ma anche il buonsenso per comprare un'auto alla prima brunetta che potrebbe essere la tua sottomessa? Davvero?
(Dovrei smetterla di farmi domande da sola)

Oppure il fatto che abbia una cosiddetta 'dea interiore'. Senti cicc, io non so di quali allucinogeni ti fai, ma sono abbastanza sicura che tu non abbia nessuna dea interiore.

E' una storia molto controversa e a volte non ha senso, ma piace molto perchè siamo una generazione a cui piace il se- 

nso di una relazione. Ecco.

Parlando d'altro. Non sono larry. (Non tiratemi nulla ve prego) non shippo neanche Muke.

 La Muke mi fa pensare solo a Michael vestito da mucca, e Luke che gli dice 'mmh vieni qua che ti mungo bella mucca'. 

Ultimamente non sto leggendo molte fanfics stereotipate, strano.
Forse dal prossimo capitolo torneró con Hope.. Chi lo sa.

#pace fedeli, Ermenegilda è con voi!

Una fanfiction paragonata alla vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora