HOPE SMITH E' TORNATA PIU' FORTE CHE MAI.
Sembra il titolo di un film horror, dove Hope è la bambola assassina che ucciderà tutti e poi si siederà tranquillamente a fare un thè, quindi.. yay.
Girovagando nelle trame, ho trovato orrori assurdi che nessuno può immaginare.
"Hope Smith, una ragazza timida e anche coraggiosa, bionda con i capelli scuri, occhi chiari, secs."
"Hope incontra Vilfredo dopo 3 anni, per lo shock cade in coma. Vilfredo scopre che Hope non esiste"
La mia faccia era tipo perplessa dalla descrizione. Mi sa molto di Adam Kadmon e Illuminati che cercano di controllarci.
"Sono Hope Smith, due occhi verde intenso che avvolte* cambiano colore a seconda del tempo, dei capelli biondi e un fisico decente a cui non do importanza. Sono vittima di abusi e sono orfana da due anni"
Non..non ho la forza neanche per risponderti, guarda.
"Lei:la classica stronza, quella un po' maschiaccio, acida e fredda.
Lui:viso angelico, ragazzo un po' sfigato"
Scusate ma quando ho letto 'acida e fredda' ho pensato ad un sorbetto al limone. Ho fame.
"Hope Smith, sono alta, magra, capelli castani e occhi azzurri. Non mi accetto, ho poca autostima anche se tutti gli altri dicono che sono stupenda, mentono. La mia vita è complicata, mamma non mi compra l'ultimo modello delle Lelly Kelly, sono timida riservata e a volte un po' tosta."
Sei una modella ma tutti sono bugiardi?
"Hope Smith è una sedicenne che se ne frega di tutto. Il fumo è la sua droga hihihih."
Hashtag : #ribelle #xd
ma continua: "Finchè un giorno non incontrerà qualcuno che.........."
finisce così la trama. Qualcuno che la mena? Qualcuno che le faccia fare qualcosa di sensato? COSA?
"Hope Smith ha un passato buio alle spalle" Oh- oh, qualcuno non ha pagato le bollette.
"Hope Smith non si apre più con nessuno dal divorzio dei suoi genitori"
Finalmente! Era ora che si chiudesse quel pozzo senza fondo.
Okay, ho dovuto fare un altro capitolo sulle trame perchè mi stanno facendo sbellicare giuro.
Dunque, come mi ha fatto notare una ragazza, quando Zayn e Ermenegilda sono cugini, poi i genitori li separano ma il loro è un lov impossibol e quindi fanno i ribelli e si vedono comunque, sono liberi di farlo perchè in Pakistan è consentito sposarsi tra cugini, quindi #pace.
So che 'a volte' non si scrive 'avvolte' (verbo avvolgere), ma le autrici hanno scritto così e quindi mi sembrava un peccato rovinare certe perle.
Ricordate : #pace, #amore e #ermenegildaistheway.
STAI LEGGENDO
Una fanfiction paragonata alla vita.
De TodoAvete mai pensato se i prototipi una fan fiction fossero paragonati alla vita vera?