4. Me my blood and you

12.9K 1.2K 155
                                    

Dopo le feste, le nostre ragazze sono sempre confuse del tipo 'ommioddiolemiechiappe' e 'non berrò mai più nessun alcolico'
Mmh...ti credo, sei vera quanto Kylie che dice che non si è rifatta le labbra.

Il prototipo di storia di solito fa sì che alla festa Harry Styles aka "io guardo te e tu s(vieni) subito", bacia una ragazza, mentre sta con Ermenegilda. E fin qui ci sta anche bene, puó essere ubriaco e tutto.

Solo che la nostra carissima Ermenegilda, al posto di imprimerli una bella cinquina sulla guancia e mandarlo a quel paese, che fa? Pomicia con un altro.

Ma dico io sei stupida o sbatti la testa contro al muro?
Giustamente poi Harry e sto tizio si appiccicano, vince Harry (avevate dubbi?), ha le nocche sporche, due o tre denti caduti, le ossa gli escono da fuori, si è rotto il setto nasale, ha il morbillo, l'ebola e la ridarella, ma visto che Hey, lei è Ermenegilda, lei può, gli cura le ferite, prende un kit di pronto soccorso dal bagno.
A me manco la carta igienica sta in bagno.

Odio poi quando la tizia rimane incinta, e dicono di sapere il sesso dopo due setttimane.D opo due fottute settimane se c'hai un fottuto spermatozoo nella pancia è più grande del tuo cervello! sempre ammesso che tu ce l'abbia. Rega le scuole italiane hanno bisogno di educazione sessuale.

Altro? Si.
Quando gli OneDirection o i 5sos sono famosi. E qui mi prenderete a sprangate, forse.
Allora. Quando chiunque si mette con i One Direction, o tutti la amano, del tipo 'omg sei bellissima posso toccarti le tette', o tutti la odiano, del tipo 'omg troiah ti scopi il mio arry argh argh bau bau e il pulcino pio'
No, non c'è una via di mezzo, che strana la vita dei vip.

Ma poi, prendiamo delle frasi che si sono nella maggior parte delle fanfiction:
'Affogavo nei suoi occhi' questa qualcuno me la deve spiegare, insieme a tutte quelle altre idiozie sul mare dentro. Se proprio insisti, ti aiuto ad avere mare dentro e fuori, attaccata a un mattone però.

'Ti prometto che non ti farò del male' pff, che vuoi che sia, mi hai solo ucciso il corazon, la vita sociale, la dignità, la verginità,il criceto, il piccione il pulcino pio e lu trattore, ovvio che ti perdonerò dopo. 

'Solo sesso, niente sentimenti' una fanfiction del genere sarebbe anche carina, peró non quando SEMPRE lei si innamora dello scopamico.

P.S:almeno una volta non fatelo dotato!

Ipotesi che non avevo calcolato: mettete che in una fantastica serata, romantica, petali di rose e tutto, e al momento clou...si scopre che lui è minidotato! Sarebbe una cosa fantastica! Aó, e mica tutti possono essere Rocco Siffredi. 

'Stai lontana da me, sono pericoloso'
Seh come se tu non sapessi che il secondo nome di Ermenegilda è Pericolo. O almeno così ho sentito dire.


Una fanfiction paragonata alla vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora